Bruno Peres, incidente all’alba: giocatore illeso, Lamborghini distrutta

86
1193

INCIDENTE ALLE 5 DEL MATTINO A TERME DI CARACALLA – Disavventura per Bruno Peres. Il terzino brasiliano verso le 5.30 di questa mattina ha avuto un incidente automobilistico in zona Terme di Caracalla. Il giocatore è uscita illeso dall’impatto, meno bene è andata invece alla sua Lamborghini che risulta distrutta. A riferirlo è il giornalista Matteo Raimondi su Twitter.

Nell’episodio non risultano coinvolte altre vetture. Per Peres è il secondo incidente automobilistico a Roma dopo quello del novembre 2016 quando il terzino in piazza dei Tribunali andò a sbattere con la sua Porche contro due paletti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerona-Roma 0-1, le pagelle dei quotidiani: brilla Under, Fazio torna a comandare, castigato Pellegrini
Articolo successivoStrootman, follia di un tifoso dopo il suo errore: “Spero che muoia la tua famiglia”. Poi le scuse (FOTO)

86 Commenti

  1. Capito sì perché lui da Roma non si voleva muovere. Ma che gli frega, fa quello che gli pare e nessuno può dirgli nulla.
    Ora una società seria gli mette 6 mesi di stipendio di multa, dato che è pure recidivo.

    • Bruno Ceres, l’erede naturale di Cicinho. lo teniamo fino a quando non verrà evidenziato il caso.
      anche lui più che le lesioni muscolari teme la cirrosi epatica.

  2. Siete recidivi, cari babbei.

    Incapaci di guidare e gestire macchine di lusso.

    Vi ritirerei macchine, patenti ed alcolici, prima di rinchiudervi in ritiro fino a maggio.

  3. Ma puoi avere un giocatore del genere , sto monci ha ceduto salah il miglior giocatore della premier e nn è riuscito neanche a piazzare in prestito uno cosi

    • Trovami chi se lo sarebbe preso…
      Il grande affare è di Sabatini, che c’entra Monchi?

    • nella clausola di trasferimento inseriscono il termine “sobrio”, così salta ogni trattativa.

    • Bruno Peres lo ha preso Sabatini per 18 mil come prese Iturbe per 26….nessuno lo vuole quella pippa ..prima dia ttaccare gratuitamente Monchi informati su cosa ha vinto come DS…hte sei uno di quelli che basta sputare merda va tutto bene attacchi Monchi solo dopo 6 mesi di gestione e magari per 7 anni sei stato discepolo di sabatini

  4. Una vergogna. Questa è gente che vuole vivere a sbafo senza dare nessun contributo.
    Giusto punirlo con una multa anche se oggi non essendoci allenamento era libero di gironzolare per la città.

    • Purtroppo il buon senso a Brupo Peres manca, e ti assicuro che il mio commento precedente non voleva giustificare in alcun modo il brasiliano.
      Metterlo fuori rosa non conviene sicuramente al club che ridurrebbe a zero un possibile guadagno da una futura cessione.

  5. La Roma sta in un periodo nero e questo tizio, che di certo non aiuta la squadra quando è in capo, non aiuta la società rifiutando la cessione, gironzola alle 5.30 di mattina quando l’unica cosa che dovrebbe fare, almeno in questo periodo di scarsi risultati, è dormire bene, allenarsi con intensità e con l’obiettivo di aiutare la squadra, mangiare sano, evitare festini ALMENO finchè non sia passato sto momentaccio? E’ troppo chiederlo a dei multimilionari? Non dico di fare la vita di Totti, che è stato un campione, un esempio, una leggenda, ma almeno non facessero i cazzoni.

  6. A questo punto non ci sono più dubbi. Multa esemplare e giocatore (?) fuori rosa. Di questi soggetti non abbiamo bisogno..

  7. Bella spia questo Raimondi… la prossima volta si facesse un pacco di affari suoi.
    Forza Brunetto !!!

    (Porsche, Lamborghini… la prossima un Aston Martin?)

    • è tanto che diciamo che è tontolone.
      Non è colpa sua, ma mo’ che ce facciamo?
      magari in prestito gratuito a Udine.

  8. Stiamo sempre la….la società dove stà?…alla juve questo non giocava più….alle 5 in giro…e noi a dare il fegato allo stadio….finti giocatori strapagati…..grazie società

    • Vidal in campo era un grande giocatore, questo in campo è un insulto al gioco del calcio. Da spedire in brasile subito, volendo pure con due calci nel deretano. Nessun alibi per questi mangiapane a tradimento

    • Vogliamo parlare di Casares della Juventus allora ha distrutto una Ferrari ed è stato tolto dalla squadra questo merita Peres

    • tu hai ragione, ma la società deve pensare al lato economico della sua cessione…
      a giugno si vende a 7/8 mln e si andasse a sbronzare da un’altra parte.
      metterlo fuori rosa significa doverlo regalare!
      invece si minimizza la storia e poi si silura recuperando qualcosa!
      e comunque non ce l’ho con il giocatore per la sua incapacità, il problema è che rifiuta i trasferimenti!

  9. Si voleva riscattare, giusto?
    Beh, come calciatore è quello che è…come pilota peggio che come calciatore.

    Considerata la punizione a Nainggolan, ora mi aspetto lo stesso trattamento per una delle più grandi seghe che abbia vestito la maglia della Roma.

    E si è pure permesso di rifiutare il genoa…

    • il problema è proprio questo, che gente che una società paga fior di milioni, se non rende, si mette anche a rifiutare i trasferimenti!
      questo non accetto di un calciatore! io tu do 2 mln l’anno, tu giochi da schifo, io ti trovo un’altra squadra che ti paga gli stessi soldi che ti do io, e tu che fai? rifiuti!
      questa si chiama riconoscenza….e credo che dzeko abbia fatto la stessa cosa!

    • Una società forte, farebbe così: non vai al genoa? bene, prendiamo l’ennesimo prestito con diritto di riscatto…ma brunetto mio, per tre anni ti alleni 8 ore al giorno. E il campo lo vedi da casa, sulla play.

      Così si darebbe l’esempio anche per gli altri.

  10. oltre ad essere scarso non sa comportarsi da professionista . persevera negli sbagli in campo e nel privato , una vera sciagura .

  11. È vero che oggi è giorno libero,ma santo cielo,questo dimostra la stessa intelligenza che fa vedere in campo e,evidentemente,guida peggio di come gioca a pallone! È recidivo e momento quanto mai inopportuno,proprio vero,testa di calciatore buona solo per portare cappello!

  12. Speriamo di piazzarlo a fine anno, Bruno Peres ti piace la Cina?
    Senza professionalità e serietà non si ottengono risultati, oltre i piedi quando si acquista un calciatore occorre guardare anche la testa.
    Un terzino dx di ruolo è tra le prime posizioni da rinforzare il prossimo anno.
    Forza Roma

    • Karsdorp spero sia uno dei due terzini dx a disposizione dell’allenatore. Viene da due infortuni molto seri speriamo. Un altro terzino serve cmq perchè florenzi non credo abbia convinto in questo ruolo.

  13. Poi multano a Nainggolan x le bestemmie di capodanno.
    Questo rischia la vita sua e quella degli altri………
    Senza parole cessione immediatamente.

    • Il problema è che i calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico, tengono le società in ostaggio. Se vanno bene pretendono i rinnovi, se fanno schifo e sono totalmente non professionali fanno quel che vogliono e non puoi far niente. Se lo licenziano ci rimette solo l’AS Roma che ha buttato soldi invano senza rientrare di nulla. Per cederlo poi ci vorrebbe un acquirente… ma chi se lo prende questo qua? E comunque lui a Roma se la spassa, non andrà mai da nessuna parte.

    • Dai, datz, non è proprio così… il valore decresce ogni anno e dopo un po’ lo puoi vendere senza rimetterci. La carriera del calciatore è breve e se la sprechi a bere poi non ti recupera più nessuno. Se la società lascia trapelare che non ti alleni finisce che i tifosi ti prendono di mira e la tua vita (anche a Roma) diventa uno schifo. Senza contare le multe, l’esclusione dalla rosa, la cattiva fama… insomma la Società ha un suo potere da esercitare. Questa comunque non vuol essere un’esortazione a punire Peres o a usarlo come esempio o (peggio ancora) come capro espiatorio. Però DiFra, Monk e Baldissoni devono certamente introdurre un clima di tolleranza zero: i giocatori hanno deluso le aspettative di un’intera città. Per due mesi interi…

    • Beh insomma… tutto quel che vuoi, ma Peres ha un contratto a 11.000 euro al giorno, fino a quando avrà 31 anni. Come li recuperi i soldi? E soprattutto sei veramente sicuro che lui tema per la cattiva fama e altro? Io ci credo poco, a questo punto.

  14. Far west

    Tra ceffoni e fallaci, bestemmie, alcool e sigarette, discoteche e macchine distrutte, cenette dopo sconfitte dolorose….c’è sempre qualcosa.

    Poi ci si chiede perché manca la mentalità vincente.

    A Roma non si lavora seriamente. A Roma si vive bene. A Roma non c’è l’ambizione di aspirare a grandi traguardi.

    Il problema è come si risolve questo problema atavico.

    Far west.

  15. Comunque non per dire ma oggi è giorno libero per i calciatori. come la domenica per noi.
    Per quanto Peres sia un fagiano rincoglionito non gli si può dire niente se alle 5.30 stava in giro.
    diciamo quello che vogliamo ma non spariamo stronzate populiste tipo “a quell’ora un atleta sta a letto, io a quell’ora mi alzo per fare il pane ecc ecc”.

  16. un caso sul nulla!
    nessuno sa niente su questo incidente e come si è verificato….(possiamo certo immaginarlo), però già stanno montando il patibolo in piazza.

    che piazza!

    • se l’incidente lo avesse fatto allison….sono straconvinto che i commenti sarebbero stati diversi.

    • Alisson ha dimostrato molte volte di essere un professionista assolutamente serio.
      L’incidente a Alisson non capita, perché alle 5 del mattino non lo trovi in macchina ubriaco, ma a casa con la famiglia.

  17. Tana per bruno peres, per riuscire a distruggere una macchina alle terme di caracalla devi essere un campioncino. Prolungamento del contratto a 4 ml di euro e una cassa di tavernello. Poi quando scrissi che era meglio se si rompeva lui invece di karsdop, mi hanno riempito di insulti.

  18. Mah, se la notizia è vera fa pensare a uno che si è stonato (unica macchina coinvolta nell’incidente), che andava abbastanza veloce (macchina distrutta ma lui illeso) e che non fa una vita da atleta (in giro alle 5 del mattino). Visto come giochiamo penso che DiFra debba fare come fece lo Spalletti prima maniera (appena subentrato a Garcia) che con gesti eloquenti a bordo campo sottolineava ogni errore tecnico dei suoi durante le partite. Facendo così tolse ogni alibi ai giocatori. Dandoli in pasto alle iene appostate sugli spalti e davanti ai televisori (cioè noi)… siamo l’unica squadra con una rosa così forte a giocare così male.

    • Enrico buongiorno. Non posso far altro che condividere in pieno quanto da te scritto. B.Peres ha dimostrato l’intelligenza di un’ameba sia in campo che alla guida del suo bolide. Io sarei durissimo nel punire certi comportamenti fuori dal campo. Allora mettiamola così: un lavoratore normale, neanche se lavora tre vite consecutivamente riesce a guadagnare quanto questi stupidi viziati. I calciatori, la cui carriera mediamente non va oltre i 35 anni e visto quello che guadagnano, DOVREBBERO far voto di comportamento professionale fin tanto che giocano, anche al di fuori del campo. Alcuni lo fanno, altri (vedi il tipo in questione) se ne fottono altamente, sfanculando il rispetto (nel senso stretto della parola) verso la società, la squadra, i tifosi… tanto poi … li pagano comunque…

  19. Giù le mani da brunetto er missile … lui insieme a jj rappresentano il futuro della Roma… quando lo capirete, da brave pecorelle vi rimangerete tutto l’odio che gli state riversando …

  20. è un professionista che si alza presto per non restare imbottigliato nel traffico del raccordo ed arrivare in tempo agli allenamenti e voi lo denigrate? Vergognatevi!!!!!
    grande pallotta che tiene sotto controllo tutti i giocatori, con lui presidente nessuno sgarra, sono tutti soldatini!

  21. Può capitare a tutti e portare un bolide del genere non è affatto facile specialmente su una strada bagnata fatta di sampietrini e perlopiù’ dissestata. Forza Bruno.

  22. Fare paragoni con la juve non mi sembra il caso. Casi analoghi sono stati trattati in ben altra maniera. Peres è un acquisto di Sabatini ma Monchi, nostro nuovo DS , non può dirsi bravo a vendere gente che ha mercato, per dirla alla sua maniera gente per cui squilla il telefono visto quanto guadagna. Vendere Salah, Paredes, Rüdiger e poi Emerson non mi sembra una grande impresa. Su Dzeko ha fallito, ad esempio . Questo giocatore andava svenduto non venduto . Oltre ad essere tecnicamente disastroso non ha cervello, il nuovo cicinho. La domanda da farsi è perché vengono tutti qui a fare il loro comodo.

  23. Bruto Peres, già per aver rifiutato il trasferimento dovrebbe stare ai margini.

    Poi andarsi a ammucchiare su viale aventino, da solo… il sospetto che sia stato ciucco come mio nonno viene.

    In caso di incidente senza feriti il test è a discrezione. In caso di ricovero in ospedale è praticamente automatico.
    Lui ha rifiutato il ricovero.

  24. @Frank: siamo d’accordo, ma mica gliel’ha ordinato il medico di comprarsi un bolide. Se avesse avuto la 500…Inutile (come giocatore) e dannoso (come pilota, poteva ammazzare qualciuno)…via a calci nel cul0

  25. Abbiamo capito perché in campo è una sega, passa le notti a bere e distruggere le auto… la società deve intervenire immediatamente, ma non punendolo o mettendolo fuori rosa, aumenterebbe l’alcol in corpo di questo personaggio. Deve recuperarlo psicologicamente mandandolo in cura… tutto qui

  26. Grazie che non vuole andare via da Roma, ha deciso che prima vule abbattere tutte la barrire a cominciare dai paletti.
    Forza Roma

  27. Brunetto chi cercavi alle Terme di Caracalla a quell’ora? Eh, un’idea ce la stiamo facendo 🙂

    Multa e tribuna fino a fine campionato che tanto in campo fa solo danni.

  28. dai su… anche il mitico Zebina parcheggiò la Ferrari sui secchoni… episodio da sanzionare come per il Ninja, solo che al contrario del Ninja se lo mandano in tribuna andrà a nostro vantaggio… non confondiamo però paragoni con le società del nord, perchè pure li parcheggiano le auto sul tettino solo che li certe notizie non escono o se escono e per screditare il calciatore e quindi per una eventuale cessione…
    alzi la mano chi non ha mai parcheggiato da giovane una macchina fuori dalla strada… io la tengo bassa…

  29. Questa è una dimostrazione plausibile che questo calciatore è un cerebrolese.

    Voi continuate a pagargli l’ingaggio eh..
    Tanto ve ne hanno solati pochi de milioni. Lui, Iturbe, Gonalons e altre mezzeseghe spacciati per fenomeni.

    Accontentiamoci del terzo/quarto posto se riusciamo a raggiungere questa posizione e speriamo di disputare una Champions dignitosa. Se devo uscire voglio uscire a testa alta. Seppure non credo nei miracoli.

  30. Per punizione per il momento l’hanno costretto ad allenarsi stamattina da solo a Trigoria nel giorno di riposo.

    • Se è una sega potrebbe essere assunto da Parnasi tra le maestranze che saranno impiegate nella costruzione dello stadio.

  31. Una sega colossale che non voleva assolutamente essere ceduta , ora sappiamo perché , ingaggio faraonico per uno scarpone e scarsone totale in tribuna e meta dello stipendio a james il nostro amato presidente che con la sua assenza e completo disinteresse a questa Roma potrà fare una plusvalenza tecnica. Andate a fnc !

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome