GIOCATORE ILLESO, MA PATENTE RITIRATA – Brutta esperienza per Bruno Peres. Come riferisce Rete Sport, l’esterno giallorosso ha avuto alle 5.30 del mattino un incidente d’auto, distruggendo la propria autovettura.
Nessun problema fortunatamente per il calciatore, a cui però è stata ritirata la patente perché in possesso della licenza di guida brasiliana non convertita con l’equivalente italiana.
(Fonte: Rete Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Alle 5.30 del mattino? A quell’ora in giro?! Ma che stava a anna’ a caccia?
Cosa CXZZO ci fa uno alle 5.30 del mattino in giro? Va bene tutto, va bene che oggi non c’è allenamento, ma questi signori si devono ricordare che hanno contratti milionari ed il loro valore per una società è pari a decine di milioni! Devono tenere in conto anche questo ed accendere il cervello ogni tanto! Sono strapagati anche per questo, non sono immuni da regole! Se gli fosse successo qualcosa, oltre al suo danno personale, la società avrebbe avuto un danno economico enorme, tanto più che è in prestito con riscatto obbligatorio! Bisogna mettere regole ferree e farle rispettare, altrimenti aria!
Pure questo ha capito subito come funziona Roma!!!
Per fortuna non si è fatto niente…
Dopo ci lamentiamo che non vinciamo mai niente. A Torino per un episodio simile Caceres è stato messo fuori rosa, da noi gli danno la pacca sulle spalle e poi dicono:” E…vabbè…cose che capitano”
Hai ragione Fabio, si vede poi sul campo che non è in forma, lui deve allenarsi come un dannato dal punto ad avere voglia di dormire invece di andare a ballare… Ma dove vogliono arrivare senza fame di vittoria!!
Bene, dai pollici versi vedo che a molti sta bene così! Come ha detto giustamente Fabio, non lamentiamoci se qui non vinciamo ed i giocatori amano venire soprattutto per farsi i cxzzi loro la notte!
Comprati la Roma e poi i giocatori li tieni sotto controllo tu
Che simpatico! Non hai nemmeno il coraggio di comparire con il tuo nome, ma fatti un giro va…….
Le cose vanno accettate e capite ovviamente.
Se alle 5.30 stava accompagnando la moglie a partorire (o cose simili) è una cosa.
Se alle 5.30 tornava a casa e magari pure alticcio la società lo deve scorticare vivo al punto da metterlo fuori rosa e fare giocare un primavera. Senza se e senza ma!!! E’ INACCETTABILE…. ha allenamento alle 9.30.
Ripeto inaccettabile. Non se po’ sentire !!!!
Per me è una conferma: in campo sembra poco intelligente… Fuori si è rivelato un idiota (ti schianti ALLE 5 DEL MATTINO con un’auto che NON SAI GUIDARE!!!)… Massara, insieme a Jesus a fine anno li giri a qualche altra squadra, vero??!!
Maciste, hai perfettamente ragione. Questo giocatore è limitato e poco intelligente, lo si vede in campo dalle giocate che fa che , ha poco cervello. Molto sopravvalutato…Non vorrei sbagliare ma Emerson Palmer dopo le prime incertezze d’inizio stagione , mi è sembrato addirittura più forte. Infatti , se non si fosse fatto male, Spalletti gli aveva dato il posto di titolare…
Per un incidente già deve essere ceduto , o Maciste ma non è lui il tanto desiderato ? Si anche da me , e per questo mi limito se aspettare le decisioni del Mister. Lui si che prenderà decisioni per il bene della ROMA non certamente noi che commentiamo i i RadiolaripatatariKebbanbbari. E sempre Daje
Per vincere ci vuole abnegazione verso la squadra al 100%.
Anche quando non ti alleni devi essere sempre con la testa li.
Ripeto, non è una legge di vita, è una chiave per la vittoria.
Alla Juve funziona così.
Se alle 5.30 vai a spasso e alle 9,30 ti devi allenare non vincerai mai niente.
Aveva bevuto? Non se ne parla! Andava a 200 all’ora? Chi lo sa? Era in libera uscita? Probabilmente si! ..poteva benissimo aver preso la macchina per un’emergenza o per qualsiasi altro motivo. L’orario è bizzarro ma quì senza saper nulla già abbiamo etichettato un giocatore che si è sempre contraddistinto per la sua serietà e per la sua applicazione in campo. Fate voi…poi non diciamo che sono i giornalisti a destabilizzare
Levateje er vino
Era a cena con Melli
Stava anna a qualche locale de zocc…
Tsnto facile a quell ora poi
Da quello che mi risulta stava andando a messa
…si era alzato presto per andare alla messa delle 6.00…mah….
se fanno le macchine da corsa..poi in campo vanno come somari..poi la patente brasiliana..annamo bene..
Hanno fatto sempre le 5 30/del mattino, inutile scandalizzarsi.
I calciatori questi sono.
L’importante è che non si è fatto male.
No Amedeo, stava tornando dal turno di notte….
Peres era stremato: ha corso fino alle 5 del mattino.
NO ERA ANDATO AL CENTRO VIVA LAIN A TORINO . La , i giocatori juventini , si che se ne intendono DI massaggi…ahhjhh
Ultim’ora : La notizia e’stata ridimensionata, lieve danno alla macchina, e non distrutta come era stato detto, e niente ritiro della patente. Continua il massacro mediatico. …
“BRAVO COGLIO……..”