CALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres, l’agente incontra Monchi: sarà addio a fine anno. Inter possibile destinazione

26
708

PREZZO FISSATO INTORNO AI 10 MILIONI DI EUROBruno Peres lascerà la Roma a fine stagione. E’ quanto sarebbe emerso dall’incontro che si è svolto oggi a Trigoria tra l’agente del terzino brasiliano e il ds Monchi. Lo rivela il sito “Pagine Romaniste”.

Dopo prestazioni altalenanti e i fattacci accaduti in inverno quando Peres andò a schiantarsi all’alba con la sua auto, i rapporti tra il calciatore e la Roma sembrano essersi irrimediabilmente logorati. Con Karsdorp sul viale del ritorno e Monchi intenzionato a tornare sul mercato per acquistare un nuovo terzino, lo spazio per Bruno Peres in giallorosso sembra non esserci.

Ora però sarà necessario trovare una sistemazione all’esterno brasiliano, con l’Inter che pare essersi timidamente interessata al calciatore. L’agente di Peres proverà a sondare il terreno con i nerazzurri nei prossimi giorni. Monchi attende offerte concrete per lui, e oggi sembra essersi chiusa la storia dell’ex granata in giallorosso: la Roma si attende offerte intorno ai 8-10 milioni di euro. 

Tra i candidati a prendere numericamente il suo posto spiccano due nomi: il primo è quello di Matteo Darmian, 28 anni, in uscita dal Manchester United che potrebbe giocare anche a sinistra e rappresentare anche una valida alternativa a Kolarov. Il secondo nome è quello del ceco Kaderábek, 26 anni, terzino destro dell’Hoffenheim che Monchi sta tenendo sotto osservazione.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria-Tumminello: c’è chi spera da lontano
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Balotelli e Raiola incontrano i dirigenti della Fiorentina: futuro in viola?

26 Commenti

  1. Se rinnova Florenzi, non arriva nessuno ovviamente.
    Se non rinnova Florenzi, deve arrivare qualcuno che si accontenti della panchina.
    Per cui escludiamo Darmian.
    A meno che non lo si voglia usare anche come vice Kolarov, ma a quel punto deve
    partire Luca Pellegrini.

    • Se rinnova Florenzi va a centrocampo. Come riserva sicuro altrimenti non compri nessuno davanti e lasci Florenzi e Under alti a destra e punti sull’esterno sinistro alto al posto di el shaarawy o Perotti uno forte però che ti assicuri goal molti goal su azione e non solo su rigore e che sia continuo. Un centrocampista forte, uno degno di sostituire De Rossi. Un centrale forte che releghi Jesus a quarta scelta. Poi basta mancherebbe il terzino destro ma li mi aspetto che l’acquisto sia già stato messo il lista come prima voce.

  2. 10 milioni per Peres a scatola chiusa solo un cieco li spenderebbe. Più probabile un prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni, magari con l’obbligo che scatta dopo Tot presenze.

  3. So partita da dzeko, passando per nainggolan e Strootman e sti ladri e scorretti cartonati s attaccano a Bruno Peres?

    Intel melda.

  4. Lo venderei anche in prestito oneroso con obbligo a determinate condizioni (all’inter però solo a titolo definitivo) ma non lo sostituirei con darmian, serve un giocatore di esperienza internazionale stile kolarov, che possa aiutare anche karsdorp.
    Tipo Rafinha del Bayern che è in scadenza a giugno o Rafael

  5. Ma quali vice. Ma so anni che non abbiamo cambi e terzini decenti. Ma magari ad averne. Florenzi non è un terzini alla fine ce lo hanno fatto giocare da terzino ma lui è stato sempre un giocatore offensivo più che difensivo. Alla Roma servono giocatori titolari di ruolo, gente che fa quello e lo fa bene poi se devi rimediare ti inventi il ruolo ma Kolarov ad esempio fa quello, lo fa bene e si vede non è che hai il dubbio di metterlo ala o centrale. Vediamo di fare un mercato per rinforzare non per allungare il brodo.

    • perchè ancora non sappiamo come è e come reagirà dopo l’infotunio al ginocchio: SCOMMESSA

  6. Mi piace leggere ora questi post quando ad agosto urlavo che volevo i terzini m’avete spolliciato come se avessi detto che ero daaa lazio (sempre me…a)!!!!

  7. Darmian, secondo me,non sarebbe una cattiva idea, non è un campione, ma il suo mestiere lo sa fare e sa difendere. Karsdorp viene da oltre un anno di inattività ed è più offensivo,sia lui che Di Francesco hanno detto che deve migliorare in fase difensiva,Kolarov avrà 1 anno in più e farà il Mondiale, tutto dipenderà da cosa decideranno di fare con Luca Pellegrini, lo terranno in squadra o manderanno in prestito?Se rimarrà a Roma avrà bisogno di tempo e di sbagliare per adattarsi alla Serie A e, in caso di assenza di Kolarov in una partita importante, se il ragazzo non fosse pronto,ecco che Darmian sarebbe utile a destra

  8. Senza peres niente semifinale,e li’ che dico che difra ha avuto cxlo! La fortuna sotto forma di piede di peres l’ aveva aiutato,e lui si e’ suicidato con una tattica scellerata a liverpool!

  9. Brunetto Ceres..
    Occhio che a milano
    te fanno Corre pe corre
    Te Beccano de notte
    Te se n’groppano a
    passo de cammello
    Scordati la pacchia
    De Roma..

  10. Con tutto il rispetto Stefano55
    Potrai dire che karsdrop è un sxga quando farà cattive prestazioni fino ad allora potresti provare a sostenere il giocatore potenziale che è
    Con la tua mentalità non si arriva da Nessuna parte
    Spero di non essere stato troppo realista

  11. se va a Milano, nebbia permettendo, la tangenziale sarà sua, altrimenti c’è sempre Monza a 2 passi… stavolta vacce lucido !!!

  12. Io darei via in coppia , separati, regalati, o come vi pare.. Peres e Jesus… il secondo poi fa più danni del primo.. se ne dovessi tenere uno terrei l’ubriacone e manderei Jesus via..

  13. Karsdorp l’ ho visto giocare,in fase difensiva peres e’ sicuramente meglio.questo e’ un’ anno che non gioca e prima che apprendera’ tutti i movimenti difensivi di di francesco passera’ altro tempo,sempre che dopo l’ infortunio torni come prima! Non prevedo un grosso futuro alla roma per lui,che infatti sta cercando un’ altro esterno basso.quindi non sono io che non ho fiducia,ma la societa’ stessa!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome