Bruno Peres, lesione muscolare di primo grado. Salterà Chelsea e Fiorentina

19
781

L’ESITO DEGLI ESAMI STRUMENTALI PER IL TERZINO – Ennesimo infortunio muscolare per la Roma, e altro terzino destro fuori causa. Gli esami che Bruno Peres ha svolto questa mattina a Villa Stuart hanno evidenziato “una lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra”. A comunicarlo è il sito ufficiale della Roma tramite un bollettino medico.

IL BRASILIANO TORNA DOPO LA SOSTA – I tempi di recupero non sono stati resi noti, ma per un problema del genere è impossibile pensare che il terzino possa tornare prima di 7 giorni. A questo punto Bruno Peres tornerà a disposizione di Di Francesco dopo la sosta e salterà i prossimi impegni con Chelsea e Fiorentina.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChelsea, Rudiger: “Sono felice di tornare a Roma”. Conte: “Il tedesco merita gli applausi dell’Olimpico”
Articolo successivoConferenza NAINGGOLAN: “Se vinciamo domani faremmo un grande passo verso la qualificazione. Non possiamo sempre gestire l’uno a zero”

19 Commenti

  1. a sto punto conviene schierare tutte le riserve contro il chelsea..florenzi non regge i 90 minuti sia contro il chelsea che fiorentina..e la seconda è troppo importante per restare vicini alla lazio..meglio mettere jesus terzino destro contro il chelsea e altre 10 riserve

  2. Certo nessuno mette in dubbio la professionalità dello staff medico-atletico, però è evidente che siano stati fatti degli errori. È assolutamente assurdo perdere più di un giocatore di media a partita. Una stagione così è minata alle fondamenta. Capello diceva che l’unica cosa che sperava era non avere infortuni. Con lui quest’anno saremmo retrocessi a ‘sto punto…

    • semplicemente fatti degli errori? Ma qui siamo alle comiche, vedrete che si infortunera’ pure Difra tra un po’, non ci sono precedenti conosciuti al mondo di una moria del genere, e la societa’, ad oggi, continua ad annaspare nel vuoto.

    • Beh ho detto che hanno fatto degli errori, che dovevo dire, che hanno commesso crimini contro l’umanità? La società è la prima ad avere l’interesse a risolvere il problema, se non altro per motivi economici.

  3. Sfortuna….ahahahahahahahahahabab….vai con roma radio……mannaggia il porco dep diavolo…mettemo la teata sotto la sabbia che è meglio

  4. Mi spiace aver creato scompiglio negli ultimi post, io supporto la AS Roma e sarò felice e contento vederla al top con tutti i giocatori disponibili, onde evitare le situazioni che si sono venute a creare con i 2 scontri diretti in Campionato. QUesto problema degli infortuni, come dicevo, è da risolvere e anche subito, perdiamo uomini , e va bene, ma se perdessimo punti sarebbe difficile recuperarli specialemnte contro una Fiorentina che ha cambiato mezza squadra . Fatto sta di DEVE mettere la miglior formazione contro il Chelsea e bisogna procurarsi questi 3 punti che ci permetteranno di stare con un piede già agli ottavi e gestire le altre partite di Campionato in modo efficace. BASTA INFORTUNI trovassero una soluzione e anche veloce ! Peres ci serve cos’ come tutti !

    • Beh mi pare tutto ultra-condivisibile. Penso e spero che le stesse domande se le stiano facendo loro, che hanno più competenza di noi. Qualche problema è evidente ci sia.

    • Ma si, si vede che sei in buonafede e ci tieni. Purtroppo qualcuno che fa una critica senza malizia paga per tutti quelli che si lamentano sempre e altri che, subdolamente, scrivono qui facendosi passare per romanisti solo per creare confusione e gufare. Per quanto riguarda Peres, pensa che il suo infortunio è stato “chiamato” qualche giorno fa da un altro utente, che se ne vantava pure facendo il borioso.

  5. Voglio sperare che l’apparente tranquillità della società sia solo di facciata. E che magari nelle stanze segrete c’è chi stia studiando in maniera seria soluzioni alternative. Perché è grottesco quello che sta succedendo, parliamo di una società di serie A, che gioca la CL

    • Beh direi. Secondo te gli fa piacere cacciare milioni l’anno per gente che non può manco giocare? È ovvio che i primi a voler risolvere la cosa siano loro, ma certo fare le scene da pazzi sulla stampa non servirebbe a molto

  6. qualcuno si auguravano che si infortunasse: ora è successo e qualcuno sarà contento. Son contento per lui. A me invece girano come eliche visto che ora difensore fascia non ci rimane che Florenzi che è adattato al ruolo e viene da un infortunio.

  7. Quando il caso in senso negativo o, come viene chiamata, sfortuna, si ripete, per molte volte, sarebbe anche ragionevole capire se questi stessi episodi abbiano cause non esoteriche, prevedibili ed evitabili. Forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome