Bruno Peres va verso il Benfica. Piacciono Krychowiach e Gedson

11
653

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Non solo Nainggolan. Se per il centrocampista della Roma è confermato l’interesse dell’Evergrande di Cannavaro, disposto a spendere subito anche 40 milioni, ci sono altri giocatori che fanno gola all’estero. Tra questi Alisson, per cui il Liverpool è pronto a una offerta da 45 milioni di euro. Al momento, però, il portiere non si muoverà dalla Roma che, anzi, ha intenzione di prolungargli il contratto e ritoccargli l’ingaggio. In futuro poi si vedrà perché nella filosofia del club c’è che nessuno è incedibile se arriva l’offerta «giusta». Sul fronte delle uscite, inoltre, prende corpo la pista Benfica per Bruno Peres.

I portoghesi, vorrebbero il difensore solo in prestito con diritto di riscatto, la Roma però chiede l’obbligo, alla cifra di 9 milioni, più una prelazione per Gedson Fernandes, 18enne centrocampista del Benfica B. Una somma analoga, comunque, è pronto a spenderla anche il Galatasaray. Se Peres partirà (così come se fosse ceduto Nainggolan), il d.s. Monchi si muoverà. Piace Darmian, così come Krychowiak, centrocampista polacco del West Bromwich ma di proprietà del Psg che lo aveva acquistato dal Siviglia. Si attendono sviluppi.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrima i tre punti poi gli acquisti
Articolo successivoIl rischio totale di Eusebio

11 Commenti

  1. Eccolo puntuale Cecchini della Cazzetta dello Sporc……questo è quello che quando lo vedi allo stadio si nasconde col bavero alzato e allunga il passo rasentando il muro come le pecore che cercano l’ombra! Nemico della Roma e recensore di pezzi contro la tifoseria da oltre 20 anni…..protagonista di denunce e Daspo grazie ai suoi “pezzi” di merd@ come lui!

  2. Certo la Roma è un supermercato che fa saldi.,venite signori qui si fanno supersconti consegna veloce e gratuita… Non se ne esce gli squali intorno a trigoria sono affamati

  3. mo si che vinceremo il campionato una bella svolta con questi due magari piu m un ragazzino delle favales a 2 euro e stiamo apposto sempre piu incompetenti poi dicono monchi e il suo padrone che siamo una squadra da vertice….seeee parole parole parole ma i fatti?? settimo anno consecutivo di vacanza a focene per natale questo e il solo traguardo raggiunto da boston e i suoi seguaci

  4. Ennesime campagne acquisite dei giornalisti in base a indiscrezioni raccolte quale là ,attendo il comunicato ufficiale della società sia sugli acquisti che sulle cessioni ,fino adesso scritture per gettare merda sulla società ,sull’allenatore, sui giocatori per dividere sempre di più i tifosi ,alla faccia della critica

  5. è vero che non bisogna esse contenti quando si cedono calciatori in ruoli ancora scoperti (rif. Blouson) ma credo in questo caso l’occasione di cedere Peres, per il quale mi sembra st’estate non arrivò neanche un’offerta, liberando la fascia dx ad un possibile rimpiazzo momentaneo (magari in prestito) … cioè le cessioni vanno criticate a seconda della qualità, anzi incisione sul risultato e prestazioni, mi cedi un Ninja e Strootman (anche se una sua cessione a questo punto non sarebbe tragica) ci dovemo incaxxa (sempre pacificatamente e senza usare la violenza augurata da alcuni nick) anche se nn cambia nulla, ma se ci liberiamo di Peres non si può che esultare…

    • a Gaeta liberati dalla schiavitù dei media… e cosi per curiosità, escludendo quest’articolo o l’altri che sappiamo scrivono solo per danneggiare la ASRoma, TE speri si concretizzi una sua cessione in questo mercato invernale o no, oppure ne saresti lieto o incaxxxto visto che molti inquisitori lo difendono a spada tratta (banalmente si difenderanno dicendo che lo difendono perchè indossa la nostra maglia, come se Peres leggesse i nostri commenti e giocherebbe bene o male se noi lo critichiamo o no)…
      saluti

  6. Via Perez subito e dentro Juanfran, scambio con prestito secco Politano/Defrel (così noi ci ritroviamo un esterno mancino vero dato che il Mr di cambiare modulo non ne parlare e il francese invece giocando si rivaluta economicamente perché ora vale 0)…. A giugno via Strootman e Defrel e dentro OZIL (anche se ha un ingaggio alto lo paghi 0 euro), MARETZ e Barella

  7. Ciascun calciatore ha un proprio prezzo. Tutto sta decidere quale sia quello ‘giusto’, e se un giocatore sia sacrificabile perché sostituibile o non indispensabile per il modulo di gioco.
    E ciascuna squadra in prospettiva può sempre migliorarsi. Per quanto ci si affezioni ai singoli elementi (magari non a Brunello Peres, però), possiamo farcene sempre una ragione di fronte alle cessioni, se più che compensate da acquisti azzeccati.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome