INSULTATO DA UN RAGAZZINO, IL GIOCATORE RISPONDE ALLE PROVOCAZIONI – Bufera su Stefano Sturaro. Il giocatore della Juventus ha litigato via social con un bambino di dodici anni, tifoso del Napoli. Tutto è partito da una frase ingiuriosa del ragazzino su una pagina fan della Juventus su Instagram dopo vittoria dei bianconeri al San Paolo. Sturaro l’ha vista e ha risposto con alcuni messaggi privati, che il fratello del 12enne ha girato al sito Fanpage che li ha resi pubblici.
“Ahahahahah scusa Gomorra. Stai buono che ti faccio fare una figura di me…a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni… Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro”, è uno dei messaggi rivolti al giovane tifoso napoletano dal giocatore, che ha il doppio degli anni del ragazzino. Carteggio che ha provocato l’indignazione di molti utenti che si sono scagliati contro il calciatore bianconero.
Fonte: iltempo.it


Minchione
Esprimere la rabbia viene a volte confuso con l’essere sincero (‘dico quello che penso e quindi sono nel giusto’) ma le regole della comunicazione tra esseri umani (peraltro non complicate) sono tutt’altre. Tipo: Rispetto, Reciprocità , Intelligenza, Responsabilità (evitare di dire cose delle quali potresti poi non volerti assumere la paternità )…
buongorno a tutti
segno dei tempi: chiunque si sente in diritto di pontificare su tutto e senza quelle regole d oro che enrico ha giustamente citato fiducioso del fatto che nel marasma dei social tutto venga dimenticato in fretta o nella ancor piu assurda pretesa di pensare che la conversazione possa rimanere circoscritta in qualche maniera. ignoranza (personale e nell uso di certi strumenti), voglia di protagonismo e appecoramento (lo fanno tutti lo faccio anche io). il tutto aggravato dal fatto che il “signor” sturaro dovrebbe aver capito che oramai, a torto o a ragione, è un personaggio pubblico e come tale non puo sperare che quello che fa, nel bene e nel male, non venga amplificato, sottolineato e, spesso, distorto. un po quello che succede qui ma almeno non siamo personaggi…
Con i soldi che prendi non hai altro da fare che stare sui social???? Fossi stato in te mi sarei fatto una bella risata e sarei andato a farmi un bell’impacco di pilu!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.