Buffon: “De Rossi? Deve chiedere scusa”

37
838

buffon

AS ROMA NEWS – A margine della consegna del premio Gianni Brera, il capitano della Juventus Gianluigi Buffon è tornato a parlare della querelle De Rossi-Mandzukic:

“Ogni tanto in campo noi giocatori commettiamo degli errori. Ogni domenica esce qualcosa dalla bocca di qualcuno e, quando hai la telecamera addosso che ti coglie in flagrante, è chiaro che devi chiedere scusa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElsha: “La Roma è una grande squadra, voglio dare subito una mano” (VIDEO)
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! C’è Torres a giugno se parte Pjanic. El Shaarawy è a Roma, poi toccherà a Perotti e a un difensore. Gervinho va all’Hebei Fortune per 15 mln

37 Commenti

  1. Buffon chiedi prima scusa tu quando hai rubato con il gol del Milan negando l’evidenza. Tu che ti erigi a moralizzatore, ma da che pulpito.. Sei proprio un buffone.

  2. E tu quando chiederai scusa per tutte le bestemmie che hai detto…
    Quelle che si sentono in un video su YouTube…
    È Gigi…
    Quando…
    Silenzio finto buonusta…
    O a tua moglie…
    Silenzio x favore…
    Grazie…

  3. in realtà per una bestemmia ti dovrebbero cacciar fuori… quante giornate di squalifica ti hanno mai dato x aver tirato giu gesù, giuseppe dio, maria e tutti gli angeli in colonna? shhhhhhhh

  4. ….gira un video in cui mandzukic fa il saluto nazista durante una partita di calcio….quindi fra nazisti non salvo nessuno!!!!

  5. quando la giustizia sportiva condanna una squadra per illecito sportivo.tutta la squadra deve scusarsi con tutti gli amanti di questo sport.

  6. Da che pulpito viene la critica?da uno che caccia una palla da dentro la porta e ribadisce ai microfoni che non avrebbe ammesso neanche davanti allevidenza ,da uno che gioca per una squadra di ladri e da uno che abbandona moglie e figli per una trucida televisiva….indegno per qualsiasi morale…..Daniele non e stato un santo ma con un falso che allunga le mani per prendere il pallone e poi protesta per confondere il direttore di gara avrebbe fatto salta i gangheri a chiunque

  7. Lo stimo molto Buffon ma quando mai è capitato che uno dei suoi cari difensori hanno chiesto scusa quando si comportavano cosi. Si facciano un esame di coscienza anche loro.. parlano xè non sanno cosa dire..I maestrini.

  8. La Squadra del Sig.Buffon (e tutto il merd@sissimo Mondo-Juve) non ha MAI chiesto scusa per Calciopoli o per lo Scandalo-Farmaci,e DDR deve chiedere scusa per una Coattata del c@zzo? Certo,DDR la deve smettere di fare il cafone datosi che e’pure il Capitano,ma questo possiamo dirlo noi Tifosi.gli altri si facessero i c@zzi loro,sempre se gli riesce.

  9. Siringhe , arbitri chiusi negli spogliatoi , scommesse e tutta la zozzeria che siete, ancora parli? Vergogna , non sei nessuno! Nun ce devi insegna niente, miserabile

  10. Io non capisco, in fondo la mexxa è un concime naturale che fa bene alla terra e se la schiacci porta pure fortuna quindi lo zingaro dovrebbe prenderlo come un complimento. Forse Buffon voleva dire che Manzuchich dovrebbe chiedere scusa a Daniele…

  11. E Da na vita che dovete chiedere scusa ladroni di merde,ladroni legalizati voi e tutto il sistema calcio che da navita che con 7/8 giocatori dati alla nazionale vanno fatto vincere 30 scudetti con il minimo sforzo poi parla sto daun con tutto il rispetto siete la vergogna dell’Italia

  12. GRANDIII!!! In questo spazio è USCITA FUORI l’anima VERA del tifoso della Roma!!!! Ragazzi mi avete commosso tutti quanti, stasera!!! Compatti, granitici, come non si vedeva da tempo!!!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

  13. Aspetta con trepidazione il crollo della. Juve e. tanti pianti. der buffoncello juve e del suo amico. nevedino. Il biondino. ammirato. dai preti.

  14. Ha parlato il maggiore azionista Bassetti, che insieme a Fiat Iveco sono i maggiori sponsor degli arbitri… e ho detto tutto ma falla finita Buffon…E

  15. Parli di etica proprio tu? Tu che paghi “legalmente” gli arbitri da anni insieme ai tuoi padroni? Tu che sei il peggio rosicone mai visto? Tu che hai lasciato moglie (e che moglie!) e figli per una trucidona? Tu che in campo ne hai tirate giù più del Magnotta e Germano Mosconi messi insieme? “Scommettiamo” che se paragoniamo i tuoi comportamenti a quelli di DDR (che non è un santo) viene fuori che lui a tuo confronto è un chirichietto?
    Caro Buffon..e, sei davvero il degno rappresentante della mezza italia rubentina che ti sostiene… vero paladino della disonestà, ipocrisia e faccia da cul@

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome