«QUEL TIPO DI CELEBRAZIONE APPARTIENE AL TIFOSO ROMANO» – L’addio al calcio di Buffon sarà più sobrio e meno appassionato come fu per Totti. E’ il pensiero di Silvano Martina, agente del portiere juventino, che ai microfoni di juvenews.eu ha parlato di come potrà essere quel giorno allo stadio dei bianconeri:
“Non sarà un addio alla Totti, quelle celebrazioni appartengono allo stile focoso romano. Sotto la Mole mi aspetto piuttosto un saluto simile a quello di Del Piero. Un quarto d’ora prima succederà qualcosa, magari come il lenzuolo ‘Ciao Platini’.
Sarà un giornata strappalacrime, ma sobria. Io ho avuto il piacere di accompagnare nel suo percorso il più grande portiere della storia del calcio. Mi dispiace per Donnarumma, ma non nascerà mai più un altro Gigi”.
Fonte: Juvenews.eu


La vera festa Buffon la farà alla SNAI. Poi al CEPU seguirà cena sociale. Questo è lo stile di Buffon…
Riescono ad offendere anche non volendo…o forse no
Perché il giusto tributo al giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni lo abbiamo dato noi… considerato che voi nordisti l’avete sempre trattato come uno qualunque….
Se vendiamo Allison a 70/80mln io un contratto di un anno a Buffon lo farei..
mesà che tu tu o scherzi o stai popo MALE …………. Senza offesa ma la caxxata è grossa .
Caro signor Martina,
con tutto il rispetto che si possa avere per Gianluigi Buffon, mi permetto di dirle che Francesco Totti, romano, romanista, nato e cresciuto nella ASRoma, non ha mai cambiato casacca ed è stato “il capitano” per un intero popolo di persone, intere generazioni che lo hanno amato (e lo amano ancora); è un caso a parte, rarissimo, quasi unico. Il tributo che la gente romanista gli ha dedicato in occasione del suo addio al calcio è stata una pagina bellissima dello sport, bagnata da lacrime vere che solo la sensibilità e la passione di Roma (non lo stile focoso, come lei irrisoriamente lo ha definito) può dare e che lei, peraltro nato in terra straniera e con un passato tra gli sbiaditi, potrà solo guardare e mai capire
Forza Roma, sempre
Anche perché non ha militato 25 anni con la stessa maglia. Scusate se è poco.
Grandissimo Chicoooo…a Martina quante scommessine hai vinto grazie a sto pezzo de…non lo rimpiangerà nessuno, tranne i pregiudicati! C’È SOLO UN CAPITANO
Magari si concederà una cenetta sobria con Moggi Giraudo Agricola a base di pere….
Il vostro stile è “ti piace vincere facile eh”, che accoglienza speciale potreste dare ad un miserabile egocentrico come buffon?
L’Amore, quello vero con la A maiuscola, non lo compri. Il romano è infiammabile, è vero, ma altrettanto facilmente te manna affankubo. Se per 25 anni il sentimento per il Capitano è stato sempre lo stesso, caro Martina, poniti una domanda invece di accampar scuse al fatto che il tuo Gianluigi, domenica prossima, non se lo filerà nessuno.
Buffon, nonostante l’incredibile palmares, non resterà mai nei cuori di pietra degli juventini. Fosse gente sensibile, quella, non tiferebbe certo Juve. Sono convinto che all’addio di Moggi ci sarà più trasporto e partecipazione.
Ognuno a ciò che merita nel calcio come nella vita. Evidentemente Buffon ha lasciato un segno, facilmente lavabile, che vale 10-15 minuti di festa.
Bè, considerando che da quelle parti Del Piero lo hanno liquidato con un calcio in culo, 10 minuti per Buffon me sembrano ‘na gran cosa….
A proposito, quanti bidoni della spazzatura avete invitato?
Portiere a tutti gli effetti leggendario!
Massimo rispetto, quando smette un fuoriclasse bisogna solo applaudire.
Si si …. gli applausi glie li fa Muntari ………. !!!
Personaggio squallido.
personaggio alquanto discutibile, non solo umanamente, ma anche calcisticamente (A ME non è mai piaciuto…). Se avesse giocato nella Roma non se lo sarebbero kakato più di tanto. Nel periodo recente (e non solo…) è scaduto come gli yogurt… tirando in ballo cuori di pietra e bidoni della spazzatura… Falso moralista… FALSO IN TUTTO !! come la squadra in cui sta giocando… squadra il cui management è alquanto losco, DA SEMPRE !! … e squadra i cui “tifosi” calcisticamente apolidi, sono soddisfatti dalle vittorie “a tutti i costi e con qualsiasi mezzo”, privi di ogni tipo di sportività.
Saluti giallorossi a tutti.
Potete chiamarlo squallido, scommettitore… Ma ha vinto più lui che tutti i giocatori della Roma messi insieme. Chapeau!
“Stile focoso” ? Chiamalo un po’ come te pare, resta il fatto che…
QUESTO E’ IL MIO VANTO CHE NON POTRAI MAI AVERE.
non sarà la stessa cosa…perchè non è la stessa cosa !!!!!!…..totti rimarrà totti per sempre….
Buffon sceglie la sensibilità … arbitrale
Che c’entra la storia di Buffon nella Juve con quella di Totti Romano e Romanista nel club per cui ha sempre tifato e in cui è entrato da bambino rimanendoci anche a fronte di offerte allettanti,nonostante non fosse un club con una ricca bacheca? Se vuole dire che al sud si è più focosi rispetto al composto nord, beh allo Stadium c’è mezza Calabria !Ma che ne sa chi tifa juve di identità ed appartenenza?La Juve ha bisogno di vincere per avere tifosi, altrimenti chi tiferebbe una squadra che si chiama Gioventù? Chi e cosa rappresenta?Torino è granata, la Juve è di qualcuno e, al massimo, può rappresentare Villar Perosa! Perciò saluteranno un grande campione e,dato che l’unica cosa che conta è vincere, a 40 anni è da rottamare, tanti saluti e grazie!
Stanno sempre a pensare alla Roma. Ca*ano,;pisc****, bevono, mangiano, sco. …o, pensano sempre alla Roma. ..boh. FINALMENTE fra pochi giorni un altro zuzzus si leva dalle pa**e, un altro finto moralista stile MORATTI. SICURAMENTE DOPO LA dipartita, siederà alla destra della sua OH GIGI a dispensare di ca**ate l’etere sportivo. la festa come la fate con i proventi delle scommesse illecite? Oh Gigi(il gol di MUNTARI? SE SUCCEDE DI NUOVO NON DIREI MAI CHE LA PALLA E’ENTRATA
Per Demetrio… Un grandissimo e sti caxxi. Avrà pure vinto tanto ma non ha stile né classe né tantomeno moralità. Come si dice… Per riconoscere un bidone di immondizia ce ne vuole un altro. Forse solo balotelli mi sta più sul catis di costui
Ti sbagli, Balotelli è un cogli@ne, ma non ha mai finto di non esserlo.
Buffon è invece un viscido puttanier@.
Io che ho Sky tremo al pensiero di vedermelo a breve davanti alle p@lle accanto a quella m…..tta sbiadita della Ilaria.
Saluti giallorossi a tutti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.