ASROMANEWS (SKY SPORT) -Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, intervistato dall’emittente satellitare Sky Sport, rivela un retroscena di mercato:
“Senza Conte sarei andato alla Roma, ma non posso essere pentito dopo aver visto come è proseguita la storia con la Juve. Il rimorso può arrivare dopo che certe storie si rivelano fallimentari. La mia scelta di rimanere la Juve, una società mitica, non può lasciare spazio a rimpianti”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Incommentabile,il signor Gigi doveva approdare sulle sponde giallorosse subito dopo lo scudetto nostro,l anno successivo sarebbe venuto anche Cannavaro al quale è sfato e stato alzato il prezzo del cartellino appena saputo dell interesse giallorosso.poi come spesso succede hanno scelto Juve ed inter forse pilotati da coloro che il nostro grande presidente franco sensi definì componenti di una associazione a delinquere…..mai smentita a Gigi ne dici de calzate pure alla sere dica quanno incontri la D amico?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.