Buffon: «Totti ha molto da dare. Sono necessari uno o due anni di apprendistato, ma poi devi poter esprimerti»

3
653

AS ROMA NEWS – Anche Gigi Buffon, che ha da poco lasciato il Psg, non ha potuto esimersi nel commentare la notizia calda di questi giorni, ovvero l’addio del suo amico Francesco Totti alla Roma che comunicherà domani in conferenza stampa. Queste le parole dell’ex portiere juventino:

“Posso capire. Dopo uno o due anni di apprendistato, un passaggio necessario, utile, devi stringere e capire se ti viene data la possibilità di esprimere il tuo valore, sfruttando le tue conoscenze. Serve la gratificazione. Francesco ha molto da dare…”.

Poi l’ex numero uno della Nazionale si è soffermato anche sull’addio di Daniele De Rossi: «Lele l’ho a cuore. Un uomo che affronta di petto tutte le situazioni, perfino le più complicate. Ci mette la faccia. Mi è sempre piaciuto, è uno che sa anche riconoscere l’errore. Perché l’esiste l’errore assoluto e quello relativo e lui, quando e se ha sbagliato, l’ha fatto nel momento in cui l’istinto ha prevalso sul resto. Anche gli errori devono essere contestualizzati. Mai banale, Lele».

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTifosi dalla parte di francesco. Ma c’è chi non è dispiaciuto
Articolo successivoVerdone: «Non posso pensare a una Roma senza più Francesco»

3 Commenti

    • totti ha fatto apprendistato per 2 anni co risultati zero per la roma . in questi 2 anni ha fatto pubblicità per la Lottomatica , per detersivi per lavatrici . apparizioni tv pagate , sponsorizzazioni .scritto libri . la sua strada al di fuori della roma è già tracciata . lui , giustamente ,per i suoi affari extracalcistici abbandona la roma . totti fattura come una media azienda e guadagna molto di più di quello che prenderebbe da dirigente .oltre tutto da dirigente con impegni da dirigente H24 sarebbe impossibilitato a seguire le sue attività e avrebbe meno tempo per settimane bianche, vacanze , apparizioni tv come quella da maurizio costanzo in cui quel panzone spalò merxa sulla roma. il tempo chiarirà questa storia alla faccia dei selvaggi adoratori di TOTEM, ciao francè con stima

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome