Buon compleanno Ljajic, stasera regalati un gol

0
627

ljajic

GASPORT (C. ZUCCHELLI) – A Curci ha già segnato il 26 febbraio scorso, l’intenzione è replicare oggi. Per la Roma e per se stesso, visto che Adem Ljajic compie 22 anni e regalo più grande non ci potrebbe essere.Non ha mai fatto gol il giorno del compleanno da quando è in Italia, spera di iniziare stasera. Magari appellandosi alla sorte: dovrebbe partire dalla panchina, il serbo, ma le altre due volte che, sempre all’Olimpico, è entrato in corso le cose per lui sono andate benissimo. Olimpico portafortuna Quando gioca nello stadio di casa, Ljajic è infallibile.

Due partite e due gol, uno sotto la Nord con il Verona e uno sotto la Sud al derby. Oggi cerca il 3° sigillo, anche per togliersi di dosso un po’ di quel malumore che dopo due panchine consecutive è inevitabile. Soprattutto per lui che si è presentato così: «Voglio giocare sempre». In realtà, Garcia avrebbe voluto impiegarlo dal 1° minuto. Ma ieri dopo la rifinitura ha accusato un fastidio muscolare che, sommato ad un problema al tendine, ha convinto il tecnico a puntare ancora su Gervinho, alla 3a gara di fila da titolare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Napoli, decide Garcia
Articolo successivoZeman: “Bello vedere la Roma in testa, Garcia è bravo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome