Buone notizie per Karsdorp: in settimana ricomincerà a correre

53
1426

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il percorso di riabilitazione per Rick Karsdorp, anche se più lungo del previsto, va verso una conclusione positiva.

Come riportato da Roma Radio, il terzino destro, che quest’oggi ha svolto lavoro individuale, in settimana tornerà a correre. Buone notizie per Di Francesco che vede il rientro dell’olandese sempre più vicino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi insiste per Promes, l’olandese è valutato 20 milioni di euro
Articolo successivoUFFICIALE: Sadiq ceduto in prestito al Torino. Le modalità dell’affare

53 Commenti

  1. Hanno solo allungato di un paio di settimane. ..ma LA COMMISSIONE DI E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA, MEDICI SENZA FRONTIERE E UN MEDICO IN FAMIGLIA ha sentenziato che e’rotto quindi società ridicola. ..

    • Menti sapendo di mentire, Un paio di settimane in più già sono passate e nonostante ciò domenica non sarà in campo e probabilmente non ci sarà nemmeno contro l’Inter. Se sei rimasto a E. R. Stai ancora alla Roma di Mazzone. Forse per questo scantoni.se rientra dopo la sosta sarà dopo l’ottava settimana dall’operazione ovvero il doppio del tempo che era stato ufficialmente dichiarato.
      P.S con il plurale “hanno sentenziato” sarebbe più appropriato e si quando è arrivato era rotto infatti non lo abbiamo mai visto in campo nonostante la commissione bzzzz avesse sentenziato che addirittura sarebbe partito integro x la tournée americana giocandola… Bzzzz bzzzzz

    • Ninja,
      Questa polemica non la capisco.
      Si sono allungati i tempi, forse salta una partita, forse 2, e per questo hanno ragione quelli che dicono che abbiamo comprato un giocatore rotto con la carriera compromessa?
      Ricorderai che io non ero entusiasta dell’acquisto, ma certo non è qursto il problema.
      Tutto questo sfascismo a prescindere non lo capisco. Anche Marcos e Rudiger arrivarono infortunati e mi pare resero bene.

      Un conto è criticare la società per il tempo perso dietro al bluff Mahrez, e sono il primo a farlo. O per il ritatdo sul centrale.

      Ma su questo boh…. manco l’avesse operato Monchi…

    • Anto…Che qualche “intoppato” straparli ci può stare ma tu che 6 assiduo potresti fare di meglio. Qui si analizzano i fatti,giocatore preso, in seconda battuta ci hanno detto che era infortunato, si è operato, hanno stimato i tempi di recupero in 4 settimane (qualche buontempone aveva detto 2),ne sono passate 6 e non ha mai visto il campo. A me il giocatore piace ma non avrei mai pensato che per vederlo in campo ci sarebbero voluti più di 2 mesi.Karsdorp tra l’altro preso x fare il titolare…stiamo di nuovo con Peres. Questo è un cronologico di ciò che è avvenuto non sono opinioni .Gli omertosi societàri possono dire ciò che vogliono…gia hanno cominciato con la manfrina che florenzi ed under a destra vanno più che bene. Se la strada è questa,nn ci sono uscite

    • Ma quale “in seconda battuta”, è stato preso che i problemi erano noti e ormai megli aspettare 15 giorni in più che avere ricadute. Tutti grandi esperti , eh…

    • Sei troppo indietro….dimentichi quelli di Grey’s e quelli di Chicago Med.

      Aggiornati con i telefilm 😀

      Ovviamente pollice alto, li sto solo a leggere questi catastrofici anti Roma.

    • Caro Gaetano, non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Le comari isteriche in preda al ciclo sono le prime ad augurare ogni sciagura alla Roma (che dicono di amare) pur di sentenziare le solite frasi contro la dirigenza e Pallotta. Due settimane in più? Tragedia mondiale. E giù con Pallotta vattene e Monchi incapace.

  2. Magari così, giusto per evitare recuperiaffrettati, forse al fine di prevenire possibili ricadute…. come se al mondo non fossimo tutti diversi ed ogni situazione non fosse da valutare con riferimento a chi la vive sulla propria pelle!!!!

  3. Gaetano lasciali stare….
    Questi sono un manipolo di sfigati che si augurano il peggio sempre per la roma e per tutti. Ho smesso da un pezzo di pensare a loro come tifosi. Sono dei psicopatici che confondono il tifo con la auto affermazione del loro ego deviato.
    Io sarò’ anche antipatico, stupido, cesarone, me chiamassero come vigliono…. ma mi auguro comunque sempre e solo il bene della roma.
    Questi al contrario pagherebbero con una flebo di sangue il disastro della squadra e della società. Non me pare una differenza da poco.

  4. Ah ah ah grande Gaetano…..prima austini è un giornalaio…poi scredita la Roma e i medici su Karsdorf e allora pur di smerdaxxxx la società diventa l’oracolo……soliti tifosetti isterici…daje Roma sempre

  5. Fra una settimana comincia a correre (fra 4 giorni c’è l’Atalanta e fra 10 l’Inter), quindi la sua preparazione inizia fra 7 giorni. Quando calcerà la palla? Quando farà la prima partitella?

  6. Vedete qual è il problema degli pseudogiornalisti??
    Che nonostante vengano riportate anche le fonti che divulgano notizie false e controproducenti, non ci sia mai stata nessuna punizione esemplare!!!Così da scoraggiare future bufale che possono sminuire e pregiudicare il lavoro delle persone serie!!
    Che mondo subdolo!!

  7. Notizie ANSA : dalla Cambogia, il noto ortopedico KIM senz nu per ( per-sta per piede) ha riferito che KARSDORP rischia l’amputazione della gamba; poche affetto da infiammazione Fungo di MING..un potente batterio che una volta attaccato il menisco collaterale esterno lo riduce a brandelli. Alla fine ha esclamato : società di pagliacci. ..Ma incredibile abbiamo un ospite di riguardo il grande GIGI LA TROTTOLA, CI DICA SIG.GIGI cosa ne pensa del caso karsdorp? E cosa vuol che ne pensi? Penso che in giornalista quando si tratta di questi casi deve ATTENERSI AI COMUNICATI UFFICIALI.

  8. Chi l ha raccontato???? I medici o i giornalai????? I medici hanno parlato di 4 settimane per il recupero poi ci sono i carichi gli allenamenti….allora è ridicolo pure il dr.Mariani che ha stilato il programma di recupero….lo sanno pure i bambini che dipende anche dal fisico e dalla muscolatura che cambia da persona a persona….quindi piu o meno siamo nei tempi….poi se hanno sbagliato operazione e non credo la colpa non è certo della società che si e affidato al migliore ortopedico che c’e’…..o no????? Oppure anche Mariani è diventato uno scemo……Daje Roma

  9. Io non vedo nulla da contestare, ricordo di iturbe:perché lo ha fatto continuare a giocare, incapace ora è rotto 2 volte….Florenzi…perché hanno affrettato i tempi…incapaci…ora ha perso la stagione….Ora che sono prudenti sono incapaci….se non lo sono,sono incapaci…Peccato che Pallotta non visiti il sito, troverebbe uno staff di gente competente e preparata su tutti i fronti, economico,finanziario,tecnico-tattico,e preparazione fisica, per non parlare dei ds che circolano qui, tutti vincitori di trofei e di fama internazionale…..?

  10. Sarno , ma quanto sei falso e piagnone… sei permissivo su tutte le caxxate che ci racconta questa pseudo società, per poi iniziare a piangere vedendo complotti da tutte le parti… ridicolo come il pagliaccio di Boston..

  11. Redazione è stato utilizzato il mio nick per l’ennesima volta a mia insaputa… saluto il ninja4 e quei pochi romanisti veri che ci sono … pensavo fosse un sito più serio di quello che è… l’altra volta avevate detto che non si sarebbe più verificata una cosa del genere ,evidentemente rispettare quanto detto è una vera impresa

    • Deve conoscerti molto bene, nn che sia difficile da capirti, sei anti Società per sport.
      Scrive le stesse cose tue.
      Il dubbio che nn fossi tu, nn l’ho nemmeno avuto. Spolliciato istant!
      Hai dei fan emulatori perfetti.

      Però diglielo, basti tu a lagnarti continuamente, sei l’originale degli originali che girano qui dentro.

    • Se avngelista dice che non ha scritto è così! Lui di certo non è un falsone multinick… Ci metto la mano sul fuoco.
      Rispetto x tutti in primis… Ci si può confrontare senza per forza insultare, almeno tra utenti evoluti.
      Ovviamente contro gli ignoranti invece (non è questo il caso) non c’è rimedio. Meglio avere opinioni divergenti che essere multinick che fanno finta di essere romanisti ma non sanno nemmeno dove sta di casa la Roma!

    • Ciao ninja

      Evangelista, disse, che nn avrebbe più commentato se nn alla ripresa del campionato.
      Anche io dissi le stesse cose, eppure sono qui con solo questo nick.
      Permettimi di avere dei miei forti dubbi che nn sia lui a scrivere.
      Lo stile è quello, cioè sempre e comunque contro la Società e sempre a depreziare la Roma.
      Personalmente, nn lo rispetto, perché è lui in primis che nn ci rispetta offendendoci continuamente.
      Ora ha il dente avvelenato con Robbo1, dimmi te che stima posso avere con un rosicone del genere.

      La “stima” da tifoso, posso averla verso di te, anche se alcune cose nn le condivido, ma c’è modo e modo di porsi e dire le cose.
      Evangelista, come tanti altri come lui, guarda solo quello che intravede dai suoi paraocchi e per lui è legge.
      Io no.

    • Se evngelista dice che non ha scritto è così! Lui di certo non è un falsone multinick… Ci metto la mano sul fuoco.
      Rispetto x tutti in primis… Ci si può confrontare senza per forza insultarsi, almeno tra utenti evoluti.
      Ovviamente contro gli ignoranti invece (non è questo il caso) non c’è rimedio. Meglio avere opinioni divergenti che essere multinick che fanno finta di essere romanisti ma non sanno nemmeno dove sta di casa la Roma!

  12. Mettiamo e speriamo che l’olandese possa rientrare alla terza giornata.
    Mettiamo che alle prime due per colpa degli svarioni di Peres facciamo 4 punti invece di 6.
    Hai già complicato la lotta scudetto. Due punti sono pesantissimi. Basta ricordare Cagliari.
    Quindi la domanda è: qual’è l’obiettivo?
    Di sicuro non è lo scudetto altrimenti non ti presenti con una squadra con 3 grossi buchi alla prima di campionato.
    Terzo posto? Arrivare terzi nel girone champions per andare in EL? Qual’è?

    • E allora? Che fai? Non prendi Karldorp perché FORSE poteva saltare 2 giornate? Con questa filosofia non prendevi manco Rudiger! Allora che facciamo 8 terzini sx perchè se se ne fa male uno poi ne hai SOLO sette? Ma insomma non è difficile capire che c’ un BUDGET per gli stipendi, puoi pure dare tutto a C.Ronaldo, e giocare con lui più 22 primavera… non è che avrai un bel risultato, oppure avere 30 buoni giocatori e nessun campione… oppure fai delle scelte sapendo che ora hai B.Peres per 2 partite e Nura come riserva, ma presto ritorneranno abili Karldorp e pure Florenzi. Altrimenti la soluzione c’è: mettici tu i soldi di ingaggio e per l’acquisto, son convinto che alla Roma sarebbero contentissimi di prendere qualcuno a queste condizioni.

  13. Caro Ninja 4 purtroppo in questo forum chi esprime il proprio libero pensiero viene tacciato di lazialità. Anche se riporti l’obbiettiva realtà dei fatti. È difforme dalla realtà del tifoso: scatta la sindrome d’accerchiamento mediatico, che fa vedere congiure ovunque contro la Roma (vedi Gaetano il parsnoico). Anni pazienza e non perdere il tuo spirito critico

    • Parole Sante…
      Ninja lo stimo ed ammiro perché resiste… Infatti liberi pensieri come il sottoscritto e molti altri ormai non scrivono più…

      Censura degna della Bulgaria…

      Ma i Cesaroni non ci avranno mai.

    • Blouson e Luca la stima è reciproca e sarebbe bello se scriveste più spesso.
      Possono fare tutte le combutte che vogliono ma la verità è sotto gli occhi di tutti anche se cercano di alterarla goffamente a piacimento. Un abbraccio

  14. A “boh” dipende. Se non punti allo scudo allora vanno più che bene.
    Le chiacchiere stanno a zero.
    Secondo te con questa rosa quali sono gli obiettivi? Ad oggi sta rosa vale il quinto posto. Lo dicono gli esperti che lo fanno per lavoro e che se sbagliano valutazioni perdono soldi.
    Ma tu che ovviamente ci capisci di più dammi la tua opinione.

  15. E certo il classico giochetto di laziali e napoletani ( chi io? Ma quanno mai?) A coppa Italia quando le facevamo noi le finali e spesso la portavamo a casa ehhh a coppa rica avete vinto. Comunque scrivo che ci rubano e non va bene; dico che i cazzari giornalari scrivono ca**ate e non va bene..scrivo delle indagini in Cina su entrambi i cinesi di Milano e manco un commento dei soliti noti; scrivo che e’tornato un altro pregiudicato Cellino ( anche se in serie b) e Boston tace. .l’anno che e’arrivato Garcia ce ne hanno fatte di tutti i colori poi la squadra e’crollata le ultime tre giornate ( con rapina all’Olimpico dei ladroni, gol in fuorigioco DI Osvaldo ) …

  16. E PURE quest’anno lo stesso… Ma incredibile un OSPITE ECCEZIONALE …MAESTRO LEI QUI? SI PERDINCI O POI PERBACCO…CI DICA ANCHE LEI VUOL DIRE LA SUA SUL CASO KARSDORP? Dico che in questo manicomio succedono cose da pazzi ( tratto dal film : TOTÒ E IL MEDICO DEI PAZZI con TOTÒ; ALDO GIUFFRE’; GIACOMO FURIA; PUPELLA MAGGIO;MARIO CASTELLANI)

  17. Ragazzi mi rivolgo a tutti….ma che siamo diventati!!! Ormai si critica solo invece di tifare la as roma..con queste premesse prevedo un anno difficile…io vi invito ad leggere su un sito forzaroma.info la rubrica sui commentatori delle radio…i porci hanno gia cominciato a distruggere il mister e la roma ma se nn difendiamo noi la roma ma chi lo deve fare?? Vi invito il giorno di roma inter a fare una pagnolada contro le radio e i giornali che infangano la roma

  18. Si come no….. gli esperti che l’altr’anno avevano pronosticato la Roma 5 o 6…..veri fenomeni…. io non ci capisco nulla e proprio x questo non sputo sentenze o insultano come fate voi…..daje Roma

  19. Sono in ferie in un posto isolato dove – ringraziando Dio – non c’è connessione, ma stamattina sono riuscito a fare un giretto sul sito, appena in tempo per leggere l’ennesima perla di Blouson “libero pensiero”, uno che impreziosisce queste pagine con frasi illuminate tipo “via i giocatori musulmani dalla Roma (riferendosi a Salah – ma dimenticandosi di gente tipo Geko, Pjanic e Lijaic).
    “Spirito libero…”
    Mi è andato di traverso il caffè a furia di ridere!!!
    Un saluto a (quasi) tutti.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome