AS ROMA NEWS – Nicolas Burdisso, ex giocatore della Roma, è stato intervistato da Rete Sport ed ha salutato i tifosi giallorossi dopo aver dato l’addio al calcio giocato. Queste le sue parole:
“Grazie a tutti per i messaggi, sono stati cinque anni bellissimi quelli che ho vissuto a Roma per la qualità e la quantità dei giorni trascorsi. Quello alla Roma è stato forse il momento migliore della mia carriera. Spero di tornare un giorno a lavorare nella Capitale, mi sento identificato con il modo di vivere il calcio a Roma, sarebbe una sfida ancora più bella quella di portare la Roma a vincere“.
Fonte: Rete Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Burdisso e Taddei … solo gli ultimi dei tanti venuti da altrove e stregati da questa città e questi colori, marchiati a vita nel cuore da questo nome: ROMA
Questo lo prendrei subito nella dirigenza! è un animal affamato di vittoria! E in più ama la città e la nostra squadra! Daje Nico!
Scarface si che darebbe grinta allo spogliatoio… Argentino vero!!! Uno temprato alle situazioni di Boca vs River.
citerei oltre a burdisso , e taddei altri come Tommasi (anima candida) er calabro simone Perrotta ,Cassetti ,Tonetto e tanti altri
Portare la Roma a vincere…….musica per le mie orecchie.
Io fossi Totti o Pallotta proporrei a Burdisso un ruolo da dirigente. Ricordiamoci che questo con l’Inter è riuscito a vincere qualche trofeo e porre come prima alternativa Roma dimostra tutto il calore che noi tifosi sappiamo concedere ai calciatori giusti. Oltre a lui, proporrei come dirigente Simone Perrotta. Perrotta, Totti e De Rossi ad allenare in futuro. Tre campioni del mondo, perlopiù italiani.
Nome 14
Aggiungerei a Taddei e Burdisso anche Pizzarro.
Lui e’ in introverso e poco ruffiano ma vi assicuro che ha amato e ama roma come pochi.
Io aggiungo pure RIISE
E tutto il cucuzzaro.