Burdisso: “Lascio la Roma, devo giocare di più. Nessun contatto col Genoa”

0
583

burdisso

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Clamorosa svolta di mercato in casa Roma: il difensore Nicolas Burdisso ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato in una intervista esclusiva di pochi minuti fa: “Lascio la Roma. Per esserci al Mondiale devo giocare con più continuità. Non tornerò in Argentina, resterò in Europa”.

“Dopo 4 anni e mezzo qui si chiude un ciclo. Mi serve di giocare con continuità per raggiungere il Mondiale. Qui c’è grande concorrenza, il mister è stato chiaro. Quando è arrivato ci ha subito detto che eravamo in tre a giocarci il posto. Sono contento per la Roma che ci siano giocatori forti. Io sto bene e voglio giocare, ma non ho parlato con altre squadre. Sono aperto anche ad altri campionati. Il Genoa? Non ho parlato con loro, ma solo con la mia società. Qui sono diventato tifoso della Roma, ora devo pensare ad altri obiettivi“.

Il giocatore a questo punto dovrebbe finire al Genoa di Preziosi , che nelle ultime ore aveva telefonato all’argentino per convincerlo ad accettare la proposta dei grifoni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma blocca Romagnoli dopo l’addio di Burdisso
Articolo successivoRoma, si apre la caccia al sostituto di Burdisso: in pole c’è Heitinga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome