BURDISSO: “Non siamo ancora una grande Roma”

0
576

burdisso

SKY SPORT – Il difensore argentino della Roma, Nicolas Burdisso, ha rilasciato una breve intervista all’emittente satellitare. Queste le sue parole:

Dopo la Juventus si può dire che è tornata una grande Roma con un gruppo serio?

“Ho messo sempre la faccia, non solo ora perché le cose vanno bene. Questo è un gruppo serio. Abbiamo provato a mettere in campo quello che ci chiedeva mister Zeman. Non è andata bene, ma non si può dire che non ci abbiamo provato con tutte le nostre forze. Le partite che abbiamo perso le abbiamo perse a viso aperto, giocando in maniera propositiva come ci chiedeva il mister. Poi viene fuori questa che è la solita vecchia storia: quando le cose vanno male, la colpa è di questo o di quello, o dell’impegno, etc. Adesso abbiamo vinto una partita con la Juve, un’unica partita e mi si chiede se è una grande Roma.. Non è ancora una grande Roma ancora. Lo dobbiamo dimostrare adesso se lo siamo. Dobbiamo cambiare questo modo di pensare e i primi a farlo dobbiamo essere noi”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta vuole lo sceicco nella Roma. Pronti due aumenti di capitale da 50 milioni
Articolo successivoLo sceicco senza turbante che fa sognare la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome