Burdisso non trova spazio, a gennaio torna al Boca Juniors

0
562

burdisso

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il difensore argentino Nicolas Burdisso sarebbe pronto a lasciare la Roma già a gennaio per fare ritorno in patria. Il “Bandito” sembra aver capito di non avere spazio nella rosa attualmente allenata da Rudi Garcia e appare orientato ad accettare la corte del club dove è cresciuto, il Boca Juniors.

Avendo un contratto in scadenza a giugno 2014, Burdisso già dal febbraio del prossimo anno potrebbe liberamente legarsi ad un’altra squadra per la stagione 2014/2015 ma, attraverso una buonuscita ricevuta dal club giallorosso, è molto probabile che l’argentino torni in patria già dal prossimo gennaio.

(Fonte: Ilsussidiario.net)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Bradley distorsione di secondo grado alla caviglia
Articolo successivoTotti più Garcia, e la Roma riparte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome