Burdisso: “Riquelme e Totti sono i giocatori più intelligenti che abbia incontrato. Tra i due scelgo Roman”

3
635

NOTIZIE AS ROMA – Nicolas Burdisso, ex giocatore della Roma e adesso in forza al Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tyc Sports parlando dei calciatori con cui è stato compagno di squadra in passato. Questo il suo pensiero su Totti e Riquelme:

“Lui e Totti sono i due giocatori più intelligenti che ho incontrato. Erano due secondi avanti rispetto al resto. Scelgo Román perché sono un fan del Boca, e l’ho visto prendersi la squadra sulle sue spalle in momenti caldi, aiutandoci a giocare con calma. E tra Messi e Riquelme resto con Román, ma c’è una linea”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Senza lo stadio la Roma non potrà diventare un brand mondiale. Il calcio per me era orribile, ora mi fa impazzire”
Articolo successivo“ON AIR” – ZUCCHELLI: “Summit di Londra caricato di troppa importanza”, CORSI: “Mi sembra tutta una grande farsa”, CATALANI: “Badelj? A me risulta una trattativa per Torreira”, AUSTINI: “Tanti romanisti preferirebbero non fare lo stadio pur di mandare via Pallotta”

3 Commenti

  1. Nonostante il tuo lungo passato interista, sarebbe bello averti come dirigente quando smetterai di giocare! Carisma e Fame sono delle doti che non fanno comodo solamente in campo!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome