CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Un centrocampista, di esperienza e temperamento. È questo, per ora, l’unico identikit preso in considerazione a Trigoria in vista del mercato invernale. E tutti gli indizi portano ad Hector Herrera ormai ai ferri corti col Porto e con percentuali minime di rinnovo col club lusitano.
La Roma, però, non vuole aspettare giugno per prenderlo a parametro zero ed è disposta a offrire 10-15 milioni per strapparlo alla concorrenza e averlo già a Trigoria tra un paio di mesi. Molto dipenderà dal passaggio o meno del Porto agli ottavi di Champions. Al giocatore sarà offerto un contratto da 3 milioni a stagione.
Insomma il cerchio si stringe intorno al messicano, e Monchi potrebbe volare in Portogallo già durante la prossima sosta. L’alternativa è Samassekou del Salisburgo. Le condizioni fisiche di De Rossi e le difficoltà di Cristante e Nzonzi d’altronde impongono un rinforzo a centrocampo. In uscita potrebbe, invece, finire Marcano. In quel caso la Roma comprerebbe pure un difensore: si è proposto Nastasic, piacciono di più de Ligt e Blind dell’Ajax.
(Leggo, F. Balzani)


ditegli quando chiude la caccia…ahahahahah
Herrera boh? Fate giocare Riccardi…si risparmia e si migliora…
Preso atto ormai da tempo che la società non può comprare se non vendendo, a mio modesto parere sarebbe necessario solo un acquisto di spessore per il centrocampo evitando, al momento, altri acquisti inutili con conseguenti cessioni importanti. Sento parlare anche dell’acquisto di un difensore. Non sono d’accordo. A destra con Santon e Florenzi, a sinistra con Kolarov e Luca Pellegrini, non cedendo a Gennaio JJesus che può essere schierato sulla fascia sinistra se ci si è costretti, e che comunque insieme a Manolas Fazio e Marcano costituisce il gruppo dei centrali, credo che siamo coperti sufficientemente. Trequartisti e punte ne abbiamo in abbondanza. In definitiva con un centrocampista esperto si può arrivare a giugno. Poi si vedrà , con l’augurio che si rimedi alle nefandezze…
in difesa ne abbiamo 1 forte, Manolas, 2 decenti, Fazio e Juan Jesus e uno buono per la coppa italia, Marcano. serve almeno un altro centrale forte, altrimenti no si va lontano. le altre hanno tutte almeno 2 centrali forti, tranne la juve che ne ha 4!
Praticamente in 3 sessioni di mercato e dopo aver dilapidato ben 200 milioni messi a disposizione dal presidente, non solo non sei riuscito a risolvere nessuno dei problemi che la Roma ha da anni ma, anzi, sei riuscito persino nell’impresa di moltiplicarli e peggiorare drasticamente la rosa. Sei l’artefice di una mortificante opera di ridimensionamento che risulta solo oscena ed inaccettabile. Non c’e che dire, complimenti per il lavoro incommentabile che hai fatto, davvero. Oltre a non aver preso ciò che serviva alla squadra e soprattutto al mister, te sei venduto pure le mutande senza sostituire adeguatamente nessuno dei partenti. Boh, mi domando perché Pallotta ancora ti paghi il lauto stipendio che stai rubando, visti i fallimenti certificati del tuo misero lavoro a Roma.
Ho scordato il nick, il commento sopra è mio
Nessuno ne dubitava.
La Roma sta cercando un centrocampista di esperienza e temperamento cioè quello che era strootman… e poi come difensore centrale non si poteva prendere acerbi? Pagato dalla Lazio quanto bianda per intenderci ed era pure ex Sassuolo come piace a edf
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.