Caccia al terzino: è corsa a tre

3
554

filipe-luis

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Dopo Dzeko, un terzino sinistro: è questa l’altra grande priorità indicata da Rudi Garcia per rafforzare la Roma. Walter Sabatini sta spingendo per Baba, ghanese, 22 anni: il giocatore è in cima alle preferenze nonostante sia extracomunitario ed abbia lo “svantaggio” di dover giocare la Coppa d’Africa ogni due anni. Il suo arrivo precluderebbe l’acquisto di un altro extracomunitario, come Salah, che piace tanto ai giallorossi.

Gli altri due candidati forti restano Adriano, 31 anni a ottobre, esterno mancino del Barcellona che pur essendo brasiliano è comunitario (passaporto spagnolo): il giocatore ha già accettato la proposta della Roma, e cioè un biennale da 2,3 milioni l’anno con opzione per il terzo. Anche il Barcellona sembra disponibile ad una sua cessione in cambio di 4/5 milioni di euro.

Più costoso Filipe Luis (30 anni ad agosto), anche lui brasiliano e anche lui dotato di passaporto comunitario (italiano): il terzino del Chelsea guadagna 3 milioni e mezzo, con il club inglese che ne vorrebbe ben 18 per lasciarlo partire.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Dzeko, ma serve il “sacrificio” di Romagnoli
Articolo successivoBaba ai dettagli, arriva Dzeko

3 Commenti

  1. Attenzione notizia bomba…..rilancio per romagnoli…21,345,300 i tecnici dicono che forse a fine giornata si può arrivare a 22,000,000 staremo a vedere

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome