ULTIME CALCIOMERCATO – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Napoli è ad un passo dal concretizzare l’acquisto di Martin Caceres. La dirigenza azzurra ha incontrato nelle ultime ore Daniel Fonseca, agente dell’ex difensore juventino: ancora non c’è l’accordo economico, ma le parti non sembrano distanti, con l’uruguaiano che si allena a Como in attesa della definizione contrattuale per effettuare le visite mediche.
Il club di De Laurentiis sta vagliando anche l’ipotesi Darmian, anche lui accostato alla Roma nelle scorse settimane. I giallorossi sembrano ormai aver chiuso il discorso terzini con l’arrivo imminente di Bruno Peres.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E stika.
Caceres non sposta niente. Darmian speriamo rifiuti napoli e il napoli.
In pratica il Napoli comprerebbe i nostri scarti
Ma come 94 mln di euro, una qualificazione diretta in Champions, quindi soldi sicuri, e vanno a prendere uno scarto della Juventus, a zero e tra l’altro pure rotto? Che società di pezzenti, de buffonis, caccia i soldi, napoletani straccions…
ma quest’anno di higuain ne hanno presi solo 47
…ahaha.. grande Gaetano…aoh nun li sopporti proprio eh!!!!….
Perché il Napoli non si prende pure torosidis e vanquair? Co 20 mil fa n’affare. Tanto pare ke dl ami i giocatori ke hanno contatti con la Roma
Tonelli, giaccherini, milik, zielinsky, rog. Gaetano hanno preso alcuni di quelli che noi volevamo ma non potevamo confermando tutti quelli che già avevano e con la seria possibilità di almeno altri due nomi importanti. Ti consiglierei d’aspettare una decina di giornate prima di ridere del Napoli.
Già i nappoketani sono insopportabili ma le frasi sopra non sono rivolte solo a loro , sono i commenti fatti per più di tre mesi contro la roma. Capisci a me..
Caceres farà al Napoli quello che invece non era previsto facesse alla Roma, il panchinaro. Il Napoli lo prenderà come rimpiazzo per avere un alternativa in più se mai sarà necessario. È ha costo zero e l’ingaggio non sarà così elevato visto che per metà campionato non potrà giocare. Alla Roma servivano terzini di ruolo e subito poiché non ne avevamo e per questo l’idea Caceres mi ha sempre preoccupato. Se la Roma aveva la difesa già in parte composta probabile che già lo avremmo preso da un pezzo. Su Darmian non so ma se si passa potrebbero farci un pensierino ma solo dopo un centrocampista.
e chi l ha detto che er Fumante ha trattato Caceres
l avemo mai sentito di VOLEMO CACERES?
se Fumante vole veramente un giocatore lo pjia sicuro?
Lo ha detto la presenza di fonseca a trigoria… Sia a giugno che a luglio, ah non stava in vacanza . Comunque meglio così che un altro rotto non ci serviva proprio, meglio quelli che vanno in campo che quelli che risiedono a villa stuart
Io non sto ridendo del Napoli . Io me riferisco ai commenti catastrofisti sul sito di mancati arrivi. Di straccioni ect ect. E comunque il Napoli con Milik al posto DI higuain in attacco si e’indebolito, a meno che gabbiadini non fa il fenomeno. Per ridere del Napoli, basta che mi connetto dopo le loro sconfitte, sui vari canali napoletani e me faccio na panza e risate. Mi dovevi vedere, come ridevo a vederli intossicati dopo il gol del ninja ah ah ah
Milik a detta di molti buontemponi che scrivono qui era un fenomeno quando lo doveva prendere la Roma; secondo è fortissimo ed è stato pagato 35 mln.
Aggiungi 10 tonelli, 3 mi pare giaccherini, 15 zielinsky e siamo già a 63 mln in più prenderanno rog altri 15 mln arrivando a 78. Mi sembra che la squadra sostanzialmente si sia rinforzata in difesa ed a centrocampo mentre in attacco è da vedere che rendimento avrà milik più comunque gabbiadini che è un signor attaccante. Non vedo il Napoli meno forte della Roma, noi non abbiamo sostituito pjanic ed abbiamo jj al posto di digne, vermaelen al posto di rudiger e Bruno peres al posto di flo; negli 11 siamo leggermente migliorati ma l’ago della bilancia resta dzeko, se rende lui la Roma è più forte.
E comunque Tonelli , GIACCHERINI, zielinsky fanno tutti a panchina solo Milik per i soldi spesi 35 mln ( mamma rona che se li spendeva sabatini veniva linciato, ricordo che il giorno di germania-Polonia, il nome del giovane polacco, 21 anni?. Fu accostato per tutto il giorno alla roma e si parlava di 15 mln + 3 di bonus. E il prezzo del cartellino non e’lievitato per il suo europeo ,visto che per me e’stato penoso, ma per il solo fatto che de cazzaris, e’stato preso per il collo dagli olandesi che sapevano dei milioncini di higuain. ..poi ha provato a prendere icardi ma li i cinesi non potevano subito sputtanarsi con una cessione. .
La legge der menga.. Ki lo pia ar c..o se lo tenga! Roma te faceva schifo.. E mo vatte a lava’ cor foco! Sempre forza Roma!!
Gaetano da sarno..io sono Romanista all 100% e sono fiero di essere napoletano.! tu e tutti quelli che insultano i napoletani da dietro una tastiera non siete degni di essere chiamati esseri umani valete meno della cacca del mio cane!
Guarda a me quello che dice di solito non mi convince perché è sempre vuttimistico più scuse a raffica ma lui non è anti napoletano come hai scritto, semplicemente nell’ambito sportivo parla di Juve Inter Milan e Napoli a turno cercando di screditarle perché pensa che ogni essere vivente faccia lo stesso con la Roma. È una crociata personale; una specie di don Chisciotte contro i mulini al vento. Sul piano umano non discrimina nessuno e questo è certo.
Ciao Caceres, mannace na cartolina!
Io sono salernitano con i napoletani non tengo niente da spartire . Come i messinesi con i palermitani. O i fiorentini con i pisani.
E comunque la parola sopra nappoketani e’colpa del maledetto correttore che corregge quando vuole. Poi se vogliamo uscire dal contesto calcistico , ebbene dico che se i napoletani si difendessero napoli, come si difendono il calcio napoli. Allora sarebbe la Miami del Mediterraneo. Caro as roma tu hai mai visto il film Così parlo Bellavista? vedilo e senti cosa gli dice ai compaesani Luciano de Crescenzo ( napoletano doc).
Vedi ninja forse hai ragione sono un don Chisciotte ( anche se ero più affezionato a Sancho PANZA, ah proposito se non lo hai mai visto, ti consiglio il film dove i protagonisti, sono Franco e Ciccio ) prima che scoppiava calciopoli 2006 mi davano del visionario, io a dire che pure le ammonizioni erano pilotate e tutti a dirmi che mi vedevo i film luce..Dopo? I commenti erano ma come facevi a saperlo.? Ed io , ma sta sotto gli occhi di tutti. Il primo anno DI Garcia dopo averci azzoppato Totti e gervinho. Ogni domenica un cartellino giallo a turno a castan e benatia. Rusultati? Burdisso che subentrò senza cattiveria,meno potenziale avanti . ( qualche rigore non concesso) e da +5 a -5 in un mese …mhhh
Non dico che concettualmente tu abbia torto ma a volte bisogna anche saper scindere. La Juve è e sarà sempre trattata con un occhio di riguardo così come le milanesi. Purtroppo è una questione di business; probabilmente dopo che la Roma avrà vinto 2 scudetti, coppe dei campioni ed esportato il marchio italiano vincente ovunque, questo paese che aiuta sempre e solo chi è forte avrebbe un occhio di riguardo anche per noi…ma la strada è lunghissima.
In generale però non ci si può appigliare a tutto, ad esempio non ti ho mai sentito parlare dei favori a nostro favore che ci sono stati. Manchi di obbiettivitá ma in un. Certo modo ti comprendo perché Moggi ha rubato anche la mia giovinezza calcistica.
Si l’ho visto il film di Franco e Ciccio ? Ma era solo una metafora senza offesa.
Comunque onore a Gaetano da Sarno Giallorosso.E’ dura essere romanisti fuori da Roma.io sono toscano ma la pratica parola detta in vita mia grazie a mio padre e stata FORZA ROMA.E dura l’ottobre tutti i giorni con merdosi a strisce e fiorentini del cazzo(avessero vinto qualcosa almeno…).Dico sempre ai romani che i veri tifosi della Magica siamo noi soli contro tutti
Parola non pratica
Lottare non ottobre
attenzione al napoli quest’anno..è davvero una gran bella squadra,con un’ottimo allenatore.comunque sia,RISPETTO PER TUTTI PAURA DI NESSUNO,avanti ROMA!
E se, per ironia, Cáceres non facesse toccare palla a higuain nel prossimo Juve – Napoli? Il calcio è bello per questo. Lo scarto pagato 0 che annulla il campione di 90 mln…a me non dispiacerebbe.
Caceres sano e’ un ottimo giocatore, sia come centrale che come terzino destro. Ma è sempre rotto quindi sta bene lontano da noi.
Se la rubentus lo ha lasciato andare via a zero ci sara’ un perche’.
Sono ladri ma mica stupidi
Quali favori il gol in fuorigioco di Totti col Sassuolo e il rigore contro il Torino. Poi? Nelle stesse gare andata e ritorno a più riprese Sassuolo e Torino hanno avuto favori a palla. Rigore negato su rudiger( senza contare i precedenti del tre rigori tre su ljaic due anni fa) i rigore inventato costatoci due punti a Torino. E gli altri negati prima del rigore datoci dopo 5 mesi. Il problema non sono solo però i rigori . Ma posso parlare pure degli anticipi e posticipi. Io già vorrei sapere perché dobbiamo giocare sabato alle 18? Dopo la trasferta di Oporto quando invece a Napoli e Lazio gli fanno fare i posticipi il lunedì sera o al massimo la domenica. Poi viene inverno e giochiamo su campi improponibili tipo Bergamo,verona. E sai cosa mi da fastidio ? che alcuni zozzoni se…
Potrei essere riabilitato a scrivere i miei post? Di solito prima di bannare una persona ci sono degli avvertimenti. Non ho fatto nulla di male. Xfavore potrei avere spiegazioni
Ciao Sasi, non sei stato affatto “bannato” o altro… Un saluto e buon proseguimento!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.