Caceres e Zabaleta in stand-by: si gioca al ribasso

14
607

zabaleta

NOTIZIE AS ROMA – Due affari che sembravano conclusi, ma che ancora restano in attesa del via libera definitivo. Martin Caceres e Pablo Zabaleta non sono ancora due calciatori della Roma, anche se Sabatini spera di metterli a breve a disposizione dell’allenatore Luciano Spalletti. Il punto sulla situazione lo fa questa mattina la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).

[adrotate banner”17″]

Il direttore sportivo, riferisce il quotidiano sportivo, sta provando a giocare al ribasso, per risparmiare qualcosa in entrambe le trattative. Caceres è tra i due quello che appare più vicino a Trigoria: l’affare dovrebbe andare comunque in porto sulla base di un triennale da circa 2 milioni a stagione. Su Zabaleta c’è uno scoglio sulle commissioni (alte) legate all’intermediario. La trattativa è in stand-by, ma potrebbe riprendere proprio in queste ore.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti esulta: Florenzi & co. in gruppo dalla tournée
Articolo successivoRoma, arrivano i nostri. Apre le danze Gerson

14 Commenti

  1. Intravisto bielsa al casello di Senigallia, si dice che stesse cercando un paese di nome lazie. Riferisce cakketta dello sporc

  2. Che tristezza leggere queste cose.
    Si fatica a prendere giocatori a parametro zero che vergogna.
    Ma dico,non avete i soldi,per fare una grande Roma ok ditelo.
    Ragazzi Pallotta si trova in difficoltà la Roma questo anno sarà ridimensionata.
    Facciamo magari una Roma di giovani,allora via i contratti pesanti,iniziando da quello del portiere dell’arsenal ,per finire con De Rossi che dovrà essere sciolto.
    Si fa una Roma,con Paredes,Sanabria,Ricci,Balasa,Sadic,sarebbe una Roma pimpante da battaglia,in grado di arrivare lo stesso terza,come questa dei parametri zero che si vuole costruire,parametri zero a costi iperbolici.

  3. E sarebbe una Roma,finalmente risanata,con un monte ingaggi alleggerito,una finalmente senza debiti,con un bilancio che potrebbe risplendere alla luce del sole.
    Una Roma che finalmente poi,levatasi tutti i debiti,potrebbe investire veramente e fare una grandissima squadra.
    Così si fanno le cose.
    Prendetemi a me al posto,di Sabatini e Baldini.

  4. che pezzenti …..qui non ce la plusvalnnza possibile….comnque aspettiamo che se li prendano altri cosi stiamo a posto …e in difesa ci vado io.

  5. Eccoli eccoli i gufettini sbiaditelli portajella???
    Allo zio James gli ho mandato un cornetto antiscarogna
    Spero lo indossi?

  6. Mi sbaglio o secondo sti presunti giornalisti tutto fatto pronti a firmare ancora che stiamo a sentire sti buffoni stasera si inventeranno ancora altro

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome