IN SETTIMANA LE VISITE MEDICHE – Si limano gli ultimi dettagli, poi Martin Caceres firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni. Stando a quanto riferisce il portale “Gazzamercato.it”, in queste ore le parti sono al lavoro per smussare gli ultimi angoli e preparare lo sbarco nella Capitale del difensore uruguaiano.
[adrotate banner=”17″]
Caceres, che arriverà a parametro zero dopo diverse stagioni da protagonista con la Juventus, sosterrà le visite mediche nel corso della prossima settimana e firmerà con la Roma un contratto triennale. Queste le cifre dell’accordo: il calciatore sudamericano percepirà circa 2 milioni di euro a stagione più bonus.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


“Buuu la Roma ha preso un parametro 0, società di straccioni, Palotta caccia i sordi”
“Buuu la Roma non riesce a prendere nemmeno un parametro 0, società di straccioni, Palotta caccia i sordi”
I commenti che seguiranno saranno di sicuro così
società ridicola! dirigenti ridicoli! tutto ridicolo! è ridicolo!
tifosetti ridicoli
Benvenuto Martin! Sei stai bene come sembra questo è un ottimo acquisto!!
Speriamo bene, che non diventiamo il s.spirito, bravo giocatore ma ancora in convalescenza, brutto infortunio.
È un mese che scrivete che è fatta. E daje un po’ di serietà !
Il primo commento conferma la malafede ed il ruolo di certi individui qui dentro. La teoria del complotto e la malafede tipici social modi del pensiero yankee.Caceres se starà bene porterà quella grinta che troppo spesso è mancata nei nostri giocatori. Questo non toglie che l amerrekano parla troppo e non ha intenzione di vincere perché per fare squadre da titolo e non da finti secondi posti a meno venti dalla prima serve ben altro. Caceres quindi ok ma per vincere servono i cinesi
Piu che altro, non servono tifosi come te…falsi….
I tuoi amici cinesi fino ad ora hanno portato Lapadula:
Che Paura!
Ma una cosa mi domando ma è già a posto o bisogna aspettare ottobre perché se è così serve anche Zabaleta M.Rui ok ora i centrali Vermalen e un centrocampista e teniamo PareDes poi Main sponsor e qui c’è da muoversi davvero impensabile una Roma senza anche quest’anno
Olè olé olè…un giocatore infortunato quando dobbiamo fare i preliminari di Champions…si parlava di benatia e arriva caceres olè, esultiamo e non critichiamo altrimenti si tocca la suscettibilità di qualche perbenista forzatamente filosocietario…evvai caceres, aprite l’olimpico per la presentazione iohuuuuuu
Solo biennale? Meritava almeno quattro anni..Cmq grande operazione di prospettiva.
Credo che as roma si sia tutelata inserendo clausole sul completo recupero fisico e atletico. Se cosi’ sara’ e non ne ho dubbi ci ritroveremo in casa un calciatore con la C maiuscola con la mentalita’ giusta e vincente che ci dara’ una grossa mano a portare a casa finalmente qualche trofeo…
Rumors cmq sei indegno giocatori come Cáceres volentieri sei tu che devi cambiare squadra tipo Lazio aaaaaaaaaAhhhh laziale…….cmq grande Saba e forza roma e prendi tielemans
Di quel che ho scritto non ci hai capito nulla, complimenti, ma di certo non avevo dubbi, una persona che non sa scrivere in italiano non può saper leggere e comprendere delle frasi semplici
Caro ninja 4 è un primo acquisto a cui credo ne seguiranno altri più importanti, altrimenti anch’io sarei molto deluso, ma c’è tempo. Stiamo sereni, ancora.
FORZA ROMA
Allora io non critico caceres in se che è un buon giocatore ma il fatto che arrivi rotto con un preliminare alle porte e una squadra che manca di 5 titolari: due terzini, un centrale, un centrocampista e una punta. Fai te
il preliminare c’è a metà agosto, sai in un mese quanti ne compri se vuoi!
Se prendevamo benatia a 18 milioni ecco soldi buttati giocatore rotto ..
Certo la volpe e l’uva…meglio rudiger che già sta al terzo infortunio grave ed è giovane
18 per Benatia… 32 per Pjanic… allora alla Juve piace buttare i soldi… eppure non me pare che i tifosi juventini si rattristino per quei soldi buttati…
Non c’entra niente ma qualcuno ha visto i 70 scatoloni del progetto stadio? Mica l’avranno persi! Nessuno duce più niente.
FORZA ROMA
DICE
Se oltre a lui arrivano anche gli altri di cui si parla x la difesa siamo a buon punto.l’importante e che almeno in quattro siano disponibile x il preliminare!!!!!!!!
Facciamoci una domanda: perché Benatia viene venduto dal Bayern? Meditiamo!
Perché hanno preso Hummels…
…facciamoci un’altra domanda perchè Caceres va via dalla Juventus a parametro zero?….
Cioè ? Spiegati meglio
cioè… un top club sostituisce un Big con uno ancora migliore pronto già per inizio campionato…
Simello fai rima con Formello
Noi abbiamo una grande societÃ
Vai con l’imbiaccata aaaaaaaaa
Se sta bene e’ un signor giocatore,speriamo possa recuperare in fretta.
Che nostro Signore Iddio ci protegga e ci difenda sempre da questa società ridicola ma sopratutto dai 54 mijoni di cesaroni che gravitano intorno al web dell’AS Roma.
Perchè ovviamente allo stadio non si vedono.
Nostro Signore Iddio spero ci protegga da cose più importanti!
Se essere cesarone significa essere tifoso della ROMA io sono fiero di esserlo.
FORZA ROMA
Allo stadio ci verrei volentieri caro blouson, io mi divertivo anche se non vincevamo tanto, ma sono lontano adesso e posso seguirla solo in tv, credo, però, che le mie urla si sentano anche all’Olimpico.
FORZA ROMA
A prescindere che sia bravo o non, questo presidente è un buffone senza se e senza ma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.