AS ROMA NEWS – Marcos Cafu, ex difensore di Roma e Milan, ha parlato ai microfoni di RMC Sport a margine dell’evento Laureus Sport Awards. Le parole del brasiliano:
La partita di ieri?
“La Roma ha perso una partita contro una grandissima squadra. Nessuno si aspettava questo risultato ma il calcio è questo: il Milan ha avuto tre opportunità e ha segnato due reti, è stata una partita bellissima”.
Cosa ne pensi del momento della Roma?
“Nulla di preoccupante. Non si è rotto nulla, si tratta di un calo normale visto che siamo quasi a fine stagione. La Roma ha cominciato alla grande, poi ha perso giocatori importanti per strada e questo ha fatto la differenza. Può ancora andare lontano in Champions”.
Cosa pensi di Alisson?
“Noi brasiliani per quanto riguarda i portieri abbiamo una grande tradizione. Ieri ha fatto una parata impressionante, è uno dei migliori al mondo”.
Come giudichi l’operato del tuo ex compagno Gattuso?
“Ha maturato un’esperienza importantissima a Pisa, è cresciuto tanto. Non è facile essere allenatore di una grande squadra come il Milan, dove lui è stato un idolo da calciatore. Sta facendo molto bene, ha una grande personalità e si vede la sua impronta nel gioco del Milan. Vorrei assistere a uno dei suoi discorsi pre-partita nello spogliatoio”.


Pallotta vattene. Indegno!
Se ne andò a 33 anni(gratis)xké “era vecchio”,buttato via come un ferro vecchio da questa platea di fini intenditori…fece in tempo a giocare altri 5 anni a grandissimi livelli con il milan di allora…scudetto e due finali di champions…x me nn ne nascono più così
Cioè con Salah al posto di 3 giocatori (defrel, cengiz e Schick) e Rudiger al posto di Fazio ora saremmo a pari punti col napoli?
non è che Dzeko ha fatto la metà dei goal il problema, eh? no no, è Salah.
io oramai non so più che rispondere a sta gente, se non fosse che amo troppo la Roma vorrei vedere che cosa dicono questi se Pallotta se ne va davvero, per finire a lottare per la salvezza, sarei proprio curioso di vedere felice Stef73 in quelle circostanze.
Acclamano i cinesi, e poi uno non spende nonostante i miliardi, l’altro sta mandando al fallimento il milan.
Quasi quasi vi pagherei per capire chi vorreste a capo della Roma e come farebbe a cacciare i soldi nonostante il FFP.
è che purtroppo non lo fate mai, sapete solo insultare e mai fare proposte.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.