Cafù: “Rimonta Roma a Madrid? Può succedere”

7
670

Milan-Bari serie A

AS ROMA NEWS – Marcos Cafù, ex giocatore della Roma, è stato intervistato da Marca e ha parlato della sfida contro il Real Madrid e del caso Totti-Spalletti. Queste le sue parole:

Crede che la Roma può rimontare il 2-0 della partita d’andata contro il Real Madrid?
Nel calcio tutto può succedere, anche che la Roma rimonti il Real Madrid. Succedono sempre cose inaspettate ed è chiaro che anche questa può accadere.

Come deve giocare la Roma al Bernabeu?
Beh, quello che deve fare è ottenere sono tre gol e non subirne nessuno (ride). E’ una partita difficile da affrontare. Deve essere fatta con molta concentrazione, sia chiaro che se vuole raggiungere l’obiettivo deve avere pazienza. Oggettivamente la Roma deve attaccare, però deve stare attenta al contropiede del Real Madrid.

E’ Salah il giocatore che può far male al Real?
Si, può fare molto male ma è una partita per tutti e non per un solo giocatore.

Crede che la Roma abbia fatto bene a cambiare Garcia con Spalletti?
Stiamo parlando di due grandi allenatori, ora c’è Spalletti e sta facendo bene. Sono decisioni del club.

Farà molto male alla Roma quello che è successo tra Spalletti e Totti?
Non credo, si tratta di un caso isolato che non dovrebbe influire sul gruppo. Spalletti ha esperienza e saprà superarlo. Deve pensare solo alla partita successiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, i conti non tornano: Thohir già vende?
Articolo successivoSkorupski e Paredes verso il ritorno. Piace Lo Celso

7 Commenti

    • mentalità da provinciale, la roma deve scendere in campo per passare il turno nonostante sia quasi impossibile, questo fanno la grandi squadre

  1. Dipende da come si affronta il match. Se si va lì senza ambizioni allora non ti puoi aspettare nemmeno la circostanza fortunata. Se invece ci credi per me tutto è possibile. Il Real dell’andata non mi ha convinto per niente.

  2. All’andata la partita poteva andare in maniera del tutto diversa. Se andavamo in vantaggio, rotti gli equilibri, poteva succedere di tutto.
    In realtà è stata una partita equilibrata e il risultato è bugiardo.
    Certo passare il turno è durissima, perché loro hanno qualità per segnare a chiunque.
    Ma non dobbiamo mollare, quantomeno per non rischiare imbarcate.
    Perché non puoi giocare con la primavera… non è serio. Ma nemmeno puoi fare come a Barcellona.
    No, lì si deve combattere.

  3. no al bernabeu deve essere battaglia perchè si deve affermare la volontà di vincere anche in condizioni sfavorevoli ,per passare il turno come bon lo so ‘ però si deve fare è creare la mentalità giusta anche per le sfide che avremo da fare fino alla fine del campionato in silenzio ,fuori la grinta le fauci e gli artigli iniziamo a farci sentire in tutti i settori ,è giunta l’ora ora empoli ,poi vedremo i 3 punti voglio

  4. Il direttore di gara cioè l’arbitro di Roma Real il migliore in campo per il Real!!
    Se avesse dato almeno un rigore alla Roma che era sacrosanto non stavamo a parlare di campionato e udinese….Ma nelle coppe gli arbitri fischiano poco i rigori….lasciano correre parecchio…e favoriscono normalmente la squadra più blasonata……che poi dov’è tutta questa differenza tra Roma e Real……

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome