Cagliari, il mercato di Zeman riparte da baby e sorprese

0
637

zeman8

ALTRE NOTIZIE (Tuttomercatoweb.com) – Zdenek Zeman è così: prende giovani pepite e li trasforma in miniere d’oro. Gongola Cagliari e pure i conti di Tommaso Giulini che certo non dovrà spendere fortune per accontentare il boemo. Il primo colpo è segnato, si chiama Simone Colombi ed è il giovane portierino di casa Atalanta bravo coi piedi e abilissimo tra i pali. Gioventì al potere: in difesa sta per arrivare Simone Benedetti, la scorsa stagione al Padova, dall’Inter, chiesto pure il ventiquattrenne Simone Romagnoli al Carpi.

E se sull’out mancino Zeman pare aver chiesto la conferma di Nicola Murru, in mezzo vorrebbe trattenere almeno uno tra Davide Astori e Luca Rossettini, Lazio e Fiorentina permettendo, aggiungendo alla difesa anche il terzino Antonio Balzano, che ha già avuto a Pescara. Il pupillo Panagiotis Tachtsidis è stato richiesto a chiare lettere, davanti possono arrivare da Firenze o Federico Bernardeschi per l’esterno dell’attacco o Khouma El Babacar come ariete. Partiranno Victor Ibarbo e Mauricio Pinilla, Zeman pensa pure a Matteo Mancosu del Trapani. A margine: dietro può chiedere anche Marco Capuano del Pescara, fa gola anche Stefano Pettinari della Roma. E mentre Nenè viaggia verso il Bologna, sta per rinnovare Andrea Cossu, dopo Davide Conti. Non solo giovani. Anche senatori. Nella nuova era del Cagliari, targata Zdenek Zeman.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaccia all’attaccante, Roma su Papu Gomez
Articolo successivoIl ritorno in Champions League vale 31 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome