L’ATTACCANTE TROVATO POSITIVO ALL’ANTIDOPING DOPO SASSUOLO-CAGLIARI– Brutta notizia per il Cagliari: Joao Pedro è risultato positivo all’idroclorotiazide (un diuretico) ai test effettuati da Nado Italia subito dopo la partita con il Sassuolo dell’11 febbraio scorso.
Il calciatore, in attesa di accertamenti, è stato sospeso e quindi non giocherà la partita in programma domenica pomeriggio contro la Lazio. Compleanno amarissimo per il giocatore, che proprio oggi compie 26 anni. Con Joao Pedro sono due i calciatori del massimo campionato italiano finiti quest’anno nelle maglie dell’antidoping. Nel settembre scorso infatti fu trovato positivo il capitano del Benevento Fabio Lucioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Gia’ e poi se si parla di certe cose c’e chi si scandalizza…. Mah!
Agricola e’di nuovo alla juventus TUTTO A POSTO
il solito nome “piccolo” per far vedere che la macchina dei controlli funziona
Nome 123 quelli grossi sono intoccabili e sono piu’furbi! Zeman, maestro dove sei……!
fatalità dopo…..ASTORI !!!!!!!….non diranno mai la verità !!!!!…me comincia a fa schifo lo sport e il calcio in particolare, il solito pesciolino per dare l’allerta !!!! ma chi volete prendere in giro.
State dicendo che Davide Astori è morto perché si dopava?
Almeno abbiate il coraggio di DIRE.
E non continuate a INSINUARE.
VERGOGNA!
Nome 14 nessuno ha la sicurezza che astori potesse doparsi . Ma e’strano che atleti super controllati muoiano per patologie e scompensi cardiaci che ricordano in qualche modo quelli dei bodybuilders o wrestlers , giocatori di football americano… i quali fanno uso di anabolizzanti senza dubbio.
ultime news a voi il commento – Ancora novità sul fronte dell’ antidoping in serie A, dopo la notizia della positività di Joao Pedro: il difensore della Lazio Stefan De Vrij, apprende l’Ansa in ambienti calcistici, è stato infatti convocato nelle prossime ore dalla procura di Nado Italia. In ambienti biancocelesti si fa notare che il giocatore “deve solo dare spiegazioni burocratico-regolamentari”.
A nome 14:su astori nessuno ha parlato. Ma questi sono fatti reali non insinuazioni,poi ognuno la pensi come vuole.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.