Cagliari-Roma, BALDISSONI: “Paredes resta, sostituiremo Vainqueur”

13
561

baldissoni

AS ROMA NEWS – Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con il Cagliari. “Si chiede di vincere la partita. Siamo ancora ad agosto, l’obiettivo è solo la partita che si gioca e nient’altro Dopo la delusione del preliminare c’è il rischio di un contraccolpo e visto che il calcio ti dà subito le opportunità per il riscatto, queste vanno colte.”

Ci sarà qualche novità last minute sul mercato?
Non parliamo di mercato, la Roma ha allestito una squadra che ha molte opzioni tecniche e tattiche. Non abbiamo intenzione di fare altro. Vedremo in questi ultimi giorni, qualcosa può sempre succedere.

Paredes resta? Prenderete un altro centrocampista se va via Vainqueur?
Paredes resta senz’altro, Vainqueur potrebbe uscire e si valuterà l’opportunità di sostituirlo con un altro centrocampista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Iturbe, il Sassuolo strappa il suo sì. Ma c’è anche il Lione
Articolo successivoCAGLIARI-ROMA: 2-2 (6′ Perotti, 46′ Strootman, 56′ Borriello, 88′ Sau). I giallorossi sprecano il doppio vantaggio e si fanno raggiungere nel finale

13 Commenti

  1. Non dimentichiamo che tra ottobre e novembre rientrano rudiger e rui….. La dietro ci sarà affollamento in avanti idem a centrocampo con paredes ed un buon ricambio stiamo apposto

  2. Non cedete Sadiq, che non abbiamo una punta di corsa . Dzeco non puo’ giocarle tutte. E visto l’aria del faraone meglio tenersi sia lui che Ricci. meglio cedere Iturbe .In difesa deve giocare Fazio con i due centrali. DDR così’ moscio non serve.

  3. Baldissoni più inutile di te esiste solo chi ti intervista, mo rispondi alla mia domanda e poi stai zitto per sempre: rivoglio 90 minuti della mia vita, a chi mi devo rivolgere? Te, Sabatini o Pallotta? Puoi richiedere il mio indirizzo email alla redazione, non lascio il numero di telefono percéè se chiami e sento “pronto sono Baldissoni” riattacco subito. Fammi sapere ciccio.

  4. Irrispettoso saccente inconcludente incompetente antipatico = Baldissoni……….e non aggiungo ciò che penso realmente di te perché scenderei al tuo livello va a fa compagnia a Zanzi n altro fenomeno

  5. Assurdo dire che questa è una Roma forte ma ci vede bene baldacchino? ? Una squadra forte si fa umiliare dal Cagliari? Dalla rabbia me li mangerei tutti sti finocchi!

  6. mi spiace dirlo ma prendete esempio dalla juve fumante muoviti come fa pulifemo marotta…….che compra solo i campioni e te lascia a te le pippe…..

  7. A baldisso’ bravo teniamoli tutti me raccomando. Bisogna sostituire solo vainquer. La squadra e completa anche secondo me. La giostra di chiacchiere inizia. Gia -2 dai rubentini. Avanti cosi.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome