Cagliari-Roma, i convocati di Spalletti: assenti Juan Jesus, Totti e Torosidis

21
634

asroma

NOTIZIE AS ROMA – Al termine del’allenamento di questo pomeriggio Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Assenti Juan Jesus, Francesco Totti e Vasilis Torosidis. Questo l’elenco completo dei 23 giallorossi chiamati per la trasferta in Sardegna:

1 Wojciech Szczesny

4 Radja Nainggolan

5 Leandro Paredes

6 Kevin Strootman

7 Juan Manuel Iturbe

8 Diego Perotti

9 Edin Dzeko

11 Mohamed Salah

13 Bruno Peres

15 Thomas Vermaelen

16 Daniele De Rossi

17 Moustapha Seck

18 Bogdan Lobont

19 Alisson Becker

20 Federico Fazio

24 Alessandro Florenzi

27 Federico Ricci

30 Gerson Da Silva

33 Emerson Palmieri

44 Kostas Manolas

92 Stephan El Shaarawy

91 Riccardo Marchizza

97 Sadiq Umar

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Il Sassuolo si inserisce nella trattativa tra Ricci e l’Atalanta, lunedì giorno decisivo
Articolo successivoSerie A, il Napoli stende il Milan (4-2). La Juve passa all’Olimpico: Lazio battuta (0-1)

21 Commenti

    • Prode Ninja quater,la sua stoica perseveranza le permettera’,col passar dei Lustri,di scrutar dal basso degli avamposti protetti dai fidi Sherpa le Vette Adelmiche!!!!
      Ci creda Ninja,ci creda!!!! forza Ninja!!!!
      PS. Non sono “Pussate via”

  1. Umiliazione nel match dell’anno, una 40ina di milioni bruciati, immagine di una squadra cui nessuno sponsor internazionale sarebbe interessato ad associare la propria, e si parla di …Cagliari-Roma? E con che valenza? Cosa dovrebbe rappresentare la 2^ di campionato con una neopromossa?
    Lo scudetto è della Juve! Se il 2^ posto per questa questa solita Roma stellate fosse mai un risultato, la Roma non potrebbe che fallirlo. Il 3^ posto servirebbe a … subire umiliazioni ad agosto. E quindi?
    Cagliari-Roma? Ma ‘sti grandissimi ca…..i

  2. Meno male che l’altro piombo è fermo ai box, Aspro, già stava tirandogli la volata… Che vergogna tutta romana.Ancora andiamo dietro ai giornalai.

  3. Per 60 anni ho tifato Roma, ho fatto sacrifici per andare centinaia di volte allo stadio facendo 350 km. Adesso basta a farmi prendere in giro anche da chi riponevo massima fiducia (Spalletti), ogni volta che giocano i due capitani (uno per asinaggine,uno per anzianità) tiferò contro. Mi vergogno di questa società senza nerbo.

  4. Meno male x jesus,solo Sabatinj lo poteva prende,e forse il perché si intuisce….x Totti forza capitano hai fatto bene a non partire….fatte rispetta….unico vero giocatore di questa inutile squadra….

  5. Consigli per gli acquisti: che ne dite di Iturbe in prestIto gratuito con stipendio pagato da noi al Frosinone in cambio di Ciofani a diciamo 7 ml? Sempre che non ci teniamo Sadiq e Iturbe vada da chi se lo pijá…

  6. Vedo che è stato convocato Sadic, dicono però che è stato venduto, spero in un ripensamento di Spalletti, perché mandare via un ragazzo che ha il gol nel sangue è pazzia allo stato puro,visto e considerato il bradipo che abbiamo per attaccante.
    Se domani entra,Umar segna,questo è pico ma sicuro.

  7. E poi alla Roma manca,un calciatore, tipo Martins o Insegne, del Napoli, sono quelli i calciatori, che con la loro fantasia ti fanno vincere le partite.

  8. Spalletti,questo anno dovrà fare i miracoli.
    La squadra è notevolmente peggiorata.
    L’anno scorso ai nastri di partenza avevamo,tre calciatori,Pjanic,Gervinho,Digne,che facevano la differenza e ti davano quello sprint in più.
    Inutile fare tanti bei discorsi,sono sempre i calciatori che fanno la squadra.
    Gerviniho faceva sembrare bello Garcia,Pjanic ha fatto la fortuna di Spalletti nella seconda parte,sono stati sostituiti da ?
    Sarà dura per Spalletti,questo anno,non ha la squadra.
    Non vedo,nessun calciatore,in questa Roma,in grado di fare la differenza.

  9. Veramente dalla società non era mai stato detto nulla che Sadiq sarebbe partito sono i giornalai che ci hanno speculato sopra, anche Seck, Marchiza, e Ricci vedo che sono convocati, bene vuol dire che dora in poi mi basero solo sui comunicati ufficiali della Roma tutto il resto e un gioco a indovinello!

  10. quello che piu mi dispiace e’ che ci sara’ un evitabile ridimensionamento….con borja valero e un attaccante al posto di iturbe avremmo fatto bene anche in champions. ci porteremo dietro i malumori di manolas e le continue ca…te che fa capitan futuro….spalletti arrivera’ stremato a fine anno e se ne andra’ facendo affondare la nostra squadra nella mediocrita’.Scusate ma il mio e’ un pessimismo ragionevole.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome