Cagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Dzeko resta fuori, Peres si sposta a sinistra

10
535

ROMA-FORMAZIONE

AS ROMA NOTIZIE – La Roma torna in campo questa sera a Cagliari per dimenticare la cocente sconfitta contro il Porto. Mister Spalletti dovrà fare a meno dei lungo degenti (Mario Rui e Ruediger), e degli infortunati Totti e Juan Jesus. In porta si va verso la conferma di Szczesny. Nel reparto arretrato la coppia inedita Peres-Florenzi si dividerà i compiti sulle fasce, mentre al centro tornerà Vermaelen con Manolas. A centrocampo sarà confermato il trio De Rossi-Strootman-Nainggolan. In attacco dovrebbe restare fuori Dzeko, lasciando spazio al tridente leggero El Shaarawy-Perotti-Salah.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

IL MESSAGGERO: Szczesny, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah.

LA REPUBBLICA: Szczesny, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah.




IL TEMPO: Szczesny, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny, Florenzi, Manolas, Seck, Bruno Peres; Strootman, De Rossi; Nainggolan, El Shaarawy, Perotti, Salah.

IL CORRIERE DELLA SERA: Szczesny, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSe in Coppa avesse perso capitan Di Bartolomei
Articolo successivoSabatini ancora a caccia del centrocampista

10 Commenti

    • Ma allo scalciatore gli hanno dato 10 giornate di squalifica in Europa? Almeno alle coppe lo hanno fatto fuori. Ora speriamo negli arbitri italiani visto che la società e l’allenatore non hanno gli attributi per farlo. Teniamoci Vainqueur, bravo, serio e mai squalificato, o non è una buona dote per giocare da noi?

  1. Perché l’inter ha perso ed il Milan ieri ha napoli ha fatto pena. Forse lo vorrebbero al posto di murillo e Miranda, famosa coppia di difensori centrali talmente forte che e’finita , sotto La distrattata roma e hanno già perso col Chievo , oppure nella difesa del Milan ermetica come un rubinetto che perde acqua.

  2. Ma perché szczesny e no Allison? Il polacco non è in forma e si è visto contro il porto. Due goal sono stati presi per le sue papere. Facciamo che sta un po in panchina e rilanciamo il brasiliano che mi sembra molto bravo! !!!

  3. Per una partita cosi, la formazione non è importante, perché non scherziamo: siamo molto di più forte del Cagliari. Le partite cosi si vincono con la testa, dobbiamo arrivare in campo come se fosse la Champions League! Il Cagliari è inferiore ma non ci regaleranno la partita, saremmo noi a vincerla!

    Dobbiamo fare una grande stagione, e non ci ne frega di chi gioca, vogliamo solo un bel gioco e un mentalità di campioni!!!

  4. Ma come si fa a riproporre lo scarsone sparacalci? Oltretutto bisognerebbe togliergli l’ingaggio per la figuraccia fattaci fare, i soldi di mancato accesso alla coppa e dell’incasso. Oltre che è scarso, pericoloso e a rischio di farci perdere nuovamente.

  5. Un angoscioso sospetto mi assale sulla stagione al fresco sotto l ombrellone
    Che questo anno la Roma è già finita che manco è cominciata

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome