NOTIZIE ROMA CALCIO – Riccardo Calafiori si trova di fronte alla sfida più grande della sua vita. Il terzino, a causa di un intervento killer, si è rotto i legamenti anteriori e posteriori, dei menischi, della capsula e dei collaterali del ginocchio sinistro.
Un infortunio che ha delle somiglianze con quello di Damiano Tommasi in un’amichevole del 2004. È in atto una diatriba tra la Roma e il suo agente Mino Raiola. I giallorossi avrebbero voluto che il giovane si fosse operato subito a Villa Stuart col professor Mariani, mentre il procuratore spinge per farlo volare all’estero, possibilmente in Olanda.
Il ragazzo dovrà sottoporsi, nel prossimo anno e mezzo circa, a due o tre interventi per mettere tutto nuovamente in ordine nell’arto.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Olanda? ma non è bastato quello che hanno fatto a Strootman? sono pazzi.
Forza Riccardo ?e, mi correggo, a chi ha fatto il fallo lo dovrebbero squalificare non solo per questa youth league ma anche per la prossima, in pratica dovrebbe rientrare prima Calafiori che lui in campo!Sulla diatriba la Roma potrebbe ricordare a Raiola quanto sono stati bravi i medici olandesi con strootmann anche se è minorenne e decideranno i genitori…spero per il prof Mariani che è un asso. Forza Riccardo ?????
La durata della squalifica sia direttamente proporzionale alla gravità del fallo (proposta che era girata anni fa) Calafiori finirà gli interventi previsti a maggio 2020 e tornerà in campo ad ottobre 2020? Perfetto, anche il killer rientrerà in campo ad ottobre 2020.
Coraggio Calafiori, che te ne servirà davvero tanto
constatare il fatto : l’importanza del procuratore (volete mette se chiama raiola) e il suo parere sia a livello contrattuale e di altro genere sul loro “loro” assistito , ma dal prof. Mariani no ? o forse per forza in Olanda ? gli strotman non insegnano ? limitare i procuratori nell’interesse del giocatore e in questo caso anche della società non è possibile ,allora è giusto dire che nel calcio mercato pure se stanno nell’ombra i procuratori dei giocatori sono quelli che in maniera pesante interferiscono oltre il loro compito nelle trattative
raiola sei un panzone e fatte una cofana di cazxi tua . il ragazzo deve essere operato da mariani e non da qualche macellaio olandese . a strotman hanno rovinato la carriera e non è ritornato più quello del primo anno.
Non riesco a credere a ciò che leggo, gli ha macinato il ginocchio, cosa da denunciarlo per risarcimento danni, e mentre si e’riempito d’insulti BIANDA,da gente che manco la partita si sono visti, ora manco un messaggio di solidarietà verso questo ragazzino che ha avuto la sfortuna di incrociare un macellaio di mer* ( professo ‘ se aggio sbagliato congiuntivi,verbi,avverbi, mi corregga. .)
è vero gae da sarno so’ macellari , auguro al ns ragazzo di affidarsi al prof.Mariani , e alla sua equipe mstrotman insegna speriamo , auguro al ragazzo dopo l’intervento di riprendersi quanto prima anche attender un anno o due ,per tornare guarito più forte di prima FORZA CALA FIORI ;FORZA ROMA
A decidere dovrebbero essere il ragazzo e i genitori, comunque reputo assurdo che con un fenomeno in Italia come Mariani si debba andare in Olanda dopo il caso Strootman.
In bocca al lupo a Riccardo.
Sono sicuri che Raiola voglia portarlo in Olanda e non a Barcellona?In ogni caso,Tommasi è tornato a giocare quando aveva paura di non tornare a camminare grazie al Prof. Mariani.sono d’accordo sul fatto che il ragazzo ed i genitori debbano decidere. Ma sto Raiola adesso ha puntato il nostro settore giovanile? Quanti assistiti ha?Quanto non mi piace sta cosa!
si specula pure sugli infortuni dei primavera… va bene vada in Olanda, se però l’intervento fallisce Raiola paghi i danni alla Roma e al giocatore di tasca sua.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.