CALCIOMERCATO – Guarin, spunta l’ipotesi Napoli

0
644

guarin

CALCIOMERCATO (REPUBBLICA.IT) – Dopo che è sfumato clamorosamente lo scambio Vucinic-Guarin con la Juventus, l’Inter deve adesso risolvere il problema legato al futuro del centrocampista colombiano. Guarin, che non era presente all’allenamento di questa mattina con il resto della squadra nerazzurra, ha concordato con società e allenatore due giorni di permesso in attesa di sviluppi riguardanti la sua situazione.

Gli uomini mercato dell’Inter e l’agente del calciatore stanno lavorando per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti e nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Napoli. Rafa Benitez è alla ricerca di un altro centrocampista e, nonostante Guarin non coincida con l’identikit tracciato dal tecnico spagnolo alla società azzurra, l’opportunità di portare il colombiano all’ombra del Vesuvio potrebbe spingere il club di De Laurentiis a presentare un’offerta concreta all’Inter.

Anche la Juventus sta valutando il da farsi con Mirko Vucinc. E’ in corso proprio in queste ore un vertice nella sede bianconera tra il presidente Agnelli, l’ad Marotta, il ds Paratici ed il consigliere Pavel Nedved, al quale sta partecipando anche Vucinic. Per il montenegrino è forte l’interesse da parte di alcuni club della Premier League, in particolare dell’Arsenal. Nel pomeriggio, dopo la breve nota emessa ieri che parlava di situazione “sconcertante”, è atteso un comunicato del club bianconero sul mancato accordo con l’Inter per lo scambio Guarin-Vucinic.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE SU REPUBBLICA.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Juventus, le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoBastos, domani alle 15 la presentazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome