Calciomercato, la Roma torna su Masuaku

6
560

masuaku

NUOVO SONDAGGIO PER IL TERZINO FRANCESE – La Roma tratta con il Psg per il riscatto di Digne, ma nel frattempo sonda nuove piste, alla ricerca di un terzino sinistro che eventualmente possa prendere il posto del francese nello scacchiere giallorosso del prossimo anno.

Luciano Spalletti stima Lucas, e vorrebbe che Sabatini lo riscattasse dai parigini. Ma se la richiesta del Paris Saint-Germain restasse troppo alta, allora la Roma guarderà altrove. Un sondaggio per Arthur Masuaku, esterno difensivo mancino di 22 anni, è stato già effettuato con l’Olympiacos. I giallorossi lo cercarono già la scorsa estate, senza riuscire a trovare un accordo: l’offerta di sei milioni di euro fu ritenuta insufficiente dai greci. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic vuole battere il Napoli per agguantare la Champions. Poi se ne andrà
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / Sabatini sulle tracce del giovane attaccante Orsolini

6 Commenti

  1. Digne non sarà un fenomeno ma in campo mette tutto addirittura più del ninja,è veramente un ragazzo serio ha ragione spalletti è giusto tenerlo poi è pure giovanissimo…tanto criticato garcia sui giovani ma a me sembra ci ha visto bene su tutti…digne lo ha preso lui sadiq lo faceva giocare con ottimi risultati paredes quando era con lui aveva già fatto intravedere buone cose ed inoltre nura se non avesse avuto problemi avrebbe già giocato qualche partita in prima squadra,non difendo garcia che sul piano tattico lascia molto a desiderare però ha ricevuto alcune critiche non giuste sui giovani…comunque meglio ora che abbiamo un grande mister, forza roma e Daje spalletti che bisogna vincere contro il Napoli!

    • patrick ma che stai a di ma cosa dici ?

      garcia con i giovani ? ahaahahah ma sadiq ha giocato solo perchè in quel periodo tutti gli attaccanti erano infortunati e squalificato dzekoo ti sei scordato? io ricordo addirittura che quando dzeko faceva male e la roma era in difficoltà in tanti su qusto sito scrivevano perchè garcia non faceva mai giocare sadiq ahaahahah

      parliamo di paredes che ha mandato via per farsi prendere vainqueur che gli piaceva quando giocava al nantes quando lui era allenatore del lille

      digne si l’ha portato garcia ma con garcia digne era inguardabile sotto l’aspetto tattico difensivo faceva pena ridere ,invece adesso digne con spaletti po di tattica è diventato davvero forte ma il merito è di spaletti !

      garcia ha preso solo la giovane brienza ahah

  2. Non lo conosco, quindi non posso esprimermi. Però chiunque venga spero che gli facciano un provino serio serio sui cross (non sto scherzando) perché con digne e florenzi quest’anno li abbiamo visti col contagocce ed un terzino che non sa mettere la palla dentro l’area a tagliare o con cross tesi è come non averlo.

  3. ragazzi il digne da quando c’è spalletti sta facendo stra mega bene sia in fase offensiva dia in fase difensiva dove faceva pena ,perco io l’ho sempre giustificato dicendo che è ovvio che sei scarso in fase difensiva se il tuo padrino rudi garcia non sa neanche cosa sia la fase difensiva e digne aveva garcia anche nel lille percio …..ahahahahahahha

    io da quando è arrivato spaletti ho cambiato tantissimo idea su digne in ben ovviamente ,e vi dico di piu il digne di spaletti vale tutti i 16 milioni che vuole il psg e io lo riscatterei a sto punto perchè poi in questa preparazione estiva potra migliorare ancora di piu con spalletti e l’anno prossimo puo rivelarsi utilissimo in fase difensiva dove ha peccato tantissimo con garcia !!!

    con preliminari anno prossimo serve panca lunga!!

  4. Ibra,su sadiq conta che garcia lo ha messo ad allenarsi sin da subito con la prima squadra insieme a nura e già prima degli infortuni e della squalifica di dzeko lo ha portato in panchina o fatto giocare anche poco/pochissimo ma lo ha fatto giocare spendendo belle parole su di lui e per un ragazzo così giovane sono cose importanti sia allenarsi in prima squadra che andare in panchina e ancor di più giocare qualche minuto, su paredes invece non è stato garcia a mandarlo in prestito lui voleva mandare via ucan in prestito ma sabatini voleva che ucan fosse valutato nella roma perché poi a giugno bisogna pagare 11,5 milioni per tenerlo ed è un botto! Come ragionamento garcia aveva chiesto un giocatore più fisico perché con kevin non utilizzabile e con dubbi sul recupero sempre più insistenti all’epoca, con un de rossi spesso fuori per infortunio e un keita nella stessa situazione e avendo solo il ninja per recuperare palloni era rischioso non avere giocatori fisici pronti al recupero palla e lui con il budget limitato che avevamo ha fatto un nome low cost che quando è sceso in campo ha sempre fatto il suo quindi non diamogli la colpa che paredes sia andato via anzi lui lo voleva tenere e comunque con questo prestito è cresciuto molto e ha dimostrato che è veramente forte !…su digne anche io ho scritto che adesso sta facendo benissimo e garcia è carente sul piano tattico ecco perché lo stesso digne ha avuto problemi sotto la sua gestione,su questo siamo d’accordo eheh…ti ho risposto solo per precisare il mio punto di vista non per aprire una polemica ci mancherebbe comunque forza roma !

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome