CALCIOMERCATO – Pogba, maxi-offerta del Manchester United. Matri va alla Fiorentina, Floccari verso il Bologna: le ultime

0
540

pogba2

CALCIOMERCATO (REPUBBLICA.IT) – Clamorosa offerta del Manchester United per il centrocampista juventino Pogba: 50 milioni la cifra proposta dai Red Devils, secondo quanto afferma il Daily Mail. I bianconeri riflettono. E’ invece praticamente chiusa l’operazione che porterà Matri alla Fiorentina: “Svolgerà le visite mediche con i viola”, ha svelato Tassotti ai cronisti.  Quasi fatto infine il passaggio del laziale Floccari al Bologna per circa 1 milione di euro.

CALCIOMERCATO (GDM.COM) – Mazzarri chiede Hernanes come rinforzo, possibilmente già da gennaio. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog. Sondaggi già effettuati sia con i biancocelesti che lo valutano circa 17 milioni di euro che con l’entourage del calciatore, col quale c’è già un’intesa di massima per un quadriennale da 2,5 milioni più bonus all’anno. L’Inter senza la cessione di Guarin non può chiudere la trattativa. Mazzarri lo ha richiesto, e a gennaio oppure a giugno si può tornare sul calciatore. Hernanes è nel mirino dell’Inter.

CALCIOMERCATO (GDM.COM) – Il Napoli si muove, il centrocampista resta sempre la priorità. Nella giornata di oggi, infatti, il club di De Laurentiis ha presentato un’offerta per Capoue, centrocampista del Tottenham: 9 milioni più bonus, per un giocatore arrivato in Inghilterra dal Tolosa per 12 milioni solo la scorsa estate.Dopo le difficoltà ad arrivare a Gonalons – obiettivo sempre vivo per l’estate – Capoue è divenuto la prima scelta del Napoli, che ha già allacciato i contatti con Mino Raiola, procuratore del giocatore. Il Tottenham ci pensa, a breve dovrebbe arrivare la risposa. Napoli, che intanto, tiene sempre calda la pista Jorginho: il centrocampista del Verona piace tanto a Benitez, e potrebbe arrivare a prescindere da Capoue. Il Napoli si muove, il centrocampo resta il reparto da rafforzare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanabria, parla l’agente: “Stiamo formalizzando l’accordo con la Roma”
Articolo successivoClassifica senza errori arbitrali: Roma prima a +2 sulla Juve. Solo quinto il Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome