Calciomercato Roma: Abner in giallorosso per 5 milioni

1
620

abner

CALCIOMERCATO AS ROMA (MANA’ SPORT) – Secondo l’emittente locale Manà Sport,  il d.s Sabatini ha già trovato l’accordo con il Coritiba per il trasferimento di Abner in giallorosso: 5 milioni di euro per il 60% del cartellino. L’affare sarà ufficiale a luglio durante il mercato estivo. Dunque l’infortunio al legamento crociato del terzino sinistro non avrebbe condizionato la trattativa data in fase avanzata da molto tempo.

Abner si è infortunato due settimane fa nel corso della partita contro l’Honduras valevole per il mondiale under 17 e dovrebbe tornare abile soltanto tra dodici mesi. Una storia che ricorda molto da vicino quella di Dodò, di fatto acquistato dalla Roma quando ancora era ko e non si conoscevano con esattezza i tempi di recupero. In quel caso la società giallorossa non pagò per il cartellino, perchè il terzino rescisse il suo contratto con il Corinthians. Abner è considerato il miglior prospetto brasiliano, il degno erede di Roberto Carlos.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteValentino Rossi: «Se la Roma vince lo scudetto, porto Totti in moto»
Articolo successivoLa classifica senza errori arbitrali: Roma prima con nove punti sulle seconde

1 commento

  1. Eh?! 5 milioni per comprare solo il 60% di uno che è talmente rotto da non poter giocare per 12 mesi!?
    Me pare na follia….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome