L’AGENTE DEL TERZINO SVELA IL RETROSCENA – Marcello Bonetto, agente di Antonio Barreca, intervenuto ai microfoni di Toronews.net ha parlato dell’offerta ricevuta dalla Roma durante la sessione di mercato appena conclusasi. Queste le sue parole:
“Le voci di mercato non erano solo voci, da parte della Roma c’è stata un’offerta concreta, effettiva ed estremamente importante. Essere al centro dell’attenzione di una società del genere e dell’allenatore Di Francesco, che lo aveva richiesto espressamente, non può che far piacere. Ma fa piacere anche essere rimasti al Torino. Non solo la Roma, anche altre società ci hanno contattato, italiane ed estere, tedesche, inglesi, francesi e spagnole, ma alla fine la scelta del Torino è il logico proseguimento di un percorso tecnico e professionale. Futuro? Il calcio è in continuo divenire. Chissà. Ci vorrà innanzitutto una nuova richiesta della Roma e poi la disponibilità del Torino a vendere”.
Quindi Di Francesco oltre a far buttare 23 mln per defrel voleva spenderne 20 per barreca..
Per fortuna che monchi ragiona e ha preso kolarov a 5..altro livello rispetto a barreca.
Luca Pellegrini è più forte…
Tra agenti e giornalai non si sa chi vendono più bufale
Caro Stefano, con Defrel in campo hai fatto 6 punti nelle prime due giornate….senza di lui un palo per l’Atalanta e tre gol per l’Inter….
Sì proprio il salvatore della patria
Defrel lo riporto al sassuolo con la carriola a gratis piuttosto.
Nun te perde in chiacchiere… e sbrigat
e a scarica i carcinacci co qua cariola…
a 20 milioni puo’ tranquillamente restare li, penso che di regali a cairo ne abbiamo fatto gia’ abbastanza.
Certo dobbiamo dare soldi a cairo mentre lui vuol pagare i nostri 2 noccioline. Benvenuto kolarov. Che giocatore! E pagato un terzo rispetto a sto pischello