ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma tratta Antonio Barreca, terzino sinistro del Torino e dell’Italia U-21 per trovare un titolare affidabile sulla corsia laterale di difesa. Ecco le parole del suo agente Marcello Bonetto rilasciate a Pagineromaniste.com:
A che punto è la trattativa tra Roma e Torino?
Nessuna novità particolare. Siamo alla finestra…
Si parla di un’offerta da 12 milioni, le risulta?
Non so i termini delle offerte.Â
La Roma sarebbe una destinazione gradita?
Penso sia difficile non trovare gradito uno dei top club europei, ma esiste un contratto con il Torino e quindi aspettiamo serenamente l’evolversi della situazione.
Ha già avuto un contatto diretto con Monchi o emissari del club giallorosso?
Certo, ci conosciamo ma non ho affrontato discorsi economici.
Ma la trattativa che potrebbe portare Barreca in maglia giallorosso rischia di essersi già arenata. Infatti il presidente granata Urbano Cairo, intercettato per le vie di Roma da alcuni cronisti, alla domanda sul futuro del terzino del Toro ha risposto con veemenza: “Barreca non lo vendo!“. Schermaglie di mercato o verità ? Per saperlo bisognerà attendere ulteriori sviluppi.


Io preferirei uno con più esperienza, visto che abbiamo già emerson che è un giovane. Uno che magari senta poco la pressione e che sia affidabile in certe partite più importanti, e che dia il cambio ad emerson quando ha un calo di rendimento, come ne classici alti e bassi dei giovani. Uno alla darmian.
Cairo cairooo vedi ti sta chiamando AGNELLI dai su fai il bravo rispondi al padrone..arf arf bau bau. .
A Cairo ma magari la Deagostini te fa una concorrenza spietata fino a fatte chiude quella fabrichetta editoriale del caxzo! Cosà pe campá te devi venne tutto er Toro! Cairo sei popo da juve!!! E ti abbiamo dato anche Lialic era meglio che so tenevamo noi!
Cairo dice:” Non lo vendo” ahahahahahahahahahahah bella sta barzelletta… mi ha fatto proprio ridere
Difficile per Cairo trattenerlo se ha deciso di andare a giocare la CL .
Difficile però anche per Monchi prenderlo a 12Ml. Speriamo di arrivare ad un accordo.
Italiano forte sarebbe un bel colpo secondo me .
Ma è mai possibile dover avere a che fare con presidenti tipo Cairo, Squinzi e co. ai quali da un lato mandi giocatori, e pure tanti, facendogli mezza squadra (ovvio ne hai convenienza pure tu, laddove te li fanno giocare), ma poi quando hai bisogno di comprare da loro, non pretendo certo riconoscenza o sconti particolari, ma neppure difficoltà sovraumane e tanto astio che non si sentono quando invece alla porta di quelle stesse società vanno a bussare le strisciate. Sabatini non comprava in Italia, perchè sapeva come era la situazione, Monchi, secondo me fortunatamente cerca di comprare in Italia (ed è un bene sotto tanti aspetti), e spero che non si demoralizzi davanti a tutte queste mezze figure di presidenti.
Siamo un top club europeo ?
Al 37esimo posto del ranking uefa ?
LOL !!!!
Semmai ERAVAMO un Top Club, ai tempi dei Sensi : poi purtroppo siamo finiti in mano a pallotta e siamo crollati.
Fatti, non chiacchiere.
Per me hai scritto una cazzat@. Dai tempi di rossellina che stiamo messi male sia sul campo che econimicamente. Per non parlare della suditanza verso fester. Poi ognuno vede e crede quello che vuole. C’è solo l’AS ROMA.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.