Calciomercato Roma, ag. Defrel: “La Sampdoria non lo riscatta, torna in giallorosso”

33
897
ALFREDO FALCONE

ULTIME AS ROMA – Gregoire Defrel torna alla Roma, la Sampdoria non riscatta l’attaccante. Lo annuncia il procuratore del calciatore francese al sito “Romapress.us”.  

“La Samp non lo riscatterà per problemi economici”, le parole di Pocetta al portale, Defrel torna alla Roma“. Il centravanti però non dovrebbe restare a Trigoria, ma sarà molto probabilmente inserito in qualche affare: piace al Cagliari e i giallorossi vorrebbero inserirlo per arrivare a Barella.

Fonte: Romapress.us

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: “Manolas? Ci stiamo lavorando, ma la clausola va abbassata. Il suo carattere può essere un problema”
Articolo successivoCalciomercato Roma: i giallorossi offrono a Pellegrini rinnovo fino al 2023 a 3 mln a stagione. Nessuna clausola prevista

33 Commenti

  1. Ma come, il presidente preferito dai Marione boys, che a detta di alcuni avrebbe più liquidità di Pallotta, non ha manco i soldi per riscattare Defrel che ha segnato 11 reti, più di Dzeko ed è il miglior realizzatore della samp in attacco dopo quagliarella?

    Quindi perché darlo via? Perché ha deluso? Non direi.

    Perché er viperetta nun c’ha ‘na lira!

    E voi qui a sognarlo presidente con Totti vice.

    E poi annamo a vince, si, alle macchinette.

    Poracci tutti.

  2. Eh certo, la Samp I 20 mln per la pippa di audero li ha tirati fuori subito.
    Mentre per defrel che ha fatto 11 gol senza rigori non ne tira fuori 13
    Eh ma noi non siamo la Juve

  3. ma come? l’allenatore che l’aveva fatto acquistare alla Roma per 24 milioni,adesso non lo fa acquistare dalla Samp per 13 ?
    ecco gli effetti nefasti della conferenza stampa del Pupacchione…che c’entrava dire che la Roma doveva trovare subito 50 milioni…fatte li kazzi tua,Pupacchiò…

    • E’ certo perchè tutti quelli fuori da Trigoria stavano sotto na campana de vetro non leggevano giornali, non sentivano radio e nell’ambiente sportivo non lo sapeva nessuno delle scadenze della Roma solo Totti era informato su questa “segretissima” questione.
      Poi non siete faziosi! No infatti, sete proprio schierati.

  4. Ecco il sostituto di Dzeko senza spendere un euro… Faremo un squadra fortissima! Pallotta Baldini e Baldissoni ‘na banda de…

  5. Luca Pellegrini SERVE alla Roma..risulta strano che il tanto apprezzato Ferrero non riscatti Defrel ..molti sono i giovani che Maran ( bravissimo allenatore di campo) puö valorizzare Riccardi Celar per dire

  6. Non vorrei deludere alcuni, ma le pippe in squadra sono ben altre, Defrel tutto sommato non è sicuramente al primo posto in quel gruppo!

  7. All’Atalanta + soldi o altro per Zapata!
    E’l’ultima occasione per trovare il sostituto di Dzeko!Barella vuole l’inter e’inutile perdere tempo!

  8. Che sfacelo, il magna magna ci sta tornando in faccia. Alla fine i pacchi ti ritornano, ci ha mangiato Pallotta come sempre, partita di giro con il viperetta , un pezzo su Shick, un pezzo su Defrel, appoggiato un anno all amico Ferrero e adesso te lo devi ciucciare almeno un altro anno con l ingaggio e senza ricavare una lira. Chi te lo paga con quell ingaggio. Stai bene a vendere per sanare tutti i buchi che hanno fatto.

  9. Defrel, uno degli uomini voluti da EDF.

    A Genova ha fatto benone, però in Italia, Juve esclusa, nessuno ha i soldi, dato che fanno tutti le squadre con prestiti e parametri 0. Milan e Inter stanno facendo come noi. Il Milan, infatti, sta a pezzi e l’Inter vediamo chi se compra. L’anno scorso, il loro investimento più caro è stato Naingoolan, per dire Il Napoli, invece, ogni anno, tac, sbologna un giocatore da 70 mln e poi ne reinveste la metà.

    Quest’anno è la volta di Koulibally. Arrivano secondi e per migliorare la squadra vendono il loro miglior centrale.

  10. Tranquilli scriveranno anche che abbiamo tentato di prendere Messi Neymar koulibaly rakitic e griezman ma non sono voluti venire.
    Ma de che stamo a parla’

  11. Defrel ha mercato,i problemi sono ben altri e tanti,Gonalons,Bruno Peres,Olsen,Fazio,Marcano,JuanJesus,N’Zonzi,Pastore,Santon,Perotti(per problemi fisici,stipendio top per 5 partite a stagione)).Schick dubito riuscirà ad emergere a Roma e ci metto anche Cristante che,secondo me,col gioco di Fonseca c’entra poco!

  12. Leggo di Luca Pellegrini per Berella più soldi Defrel e mezza Roma.
    Guardate che Luca Pellegrini a centrocampo è più forte di Barella e in più ha anche il tiro.
    L’avete visto giocare al mondiale Under 20?
    E’ un giovane Nainggolan, solo a Roma non se ne sono accorti altro che terzino

  13. Ivan,in effetti Pellegrini spostato piu avanti,rende molto di piu che come difensore,dove come ho gia detto non mi pare troppo affidabile,anche a livello caratteriale,e’troppo irruento,e sempre soggetto a ammonizioni o espulsioni.Barella,secondo me,e’ un buon giocatore ma
    non so’ fino a che punto valga tutti quei soldi, gli ho visto fare buone partite,ma anche gare anonime!C’e chi lo paragona a Naingoolan,ma secondo.me c’e un’abisso!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome