ULTIME AS ROMA – Ulisse Savini, procuratore di Freuler e Castagne, calciatori dell’Atalanta che piacciono a Massara e recentemente accostati alla Roma, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare queste voci di mercato:
L’interesse di Lazio e Roma è concreto?
“Sono due giocatori che quando vengono proposti nessuna delle prime cinque italiane rifiuta. Un approccio concreto per iniziare una trattativa però non c’è con nessuno, per ora soltanto apprezzamenti. Vediamo come finirà il campionato dell’Atalanta. A giugno mi spetto richieste di questo tipo, Lazio e Roma sono destinazioni gradite.
L’Atalanta ha 3 esterni per due posti e dal punto di vista delle cessioni qualcosa succederà e parlo di uno tra Castagne e Hateboer. Se invece chiedete a Gasperini di vendere Freuler, non vi dirà mai sì. Lui e De Roon sono intoccabili. Il mercato è comunque un’opportunità per Remo, che con tutto il rispetto dell’Atalanta vuole fare uno step in più. Poi magari l’Atalanta andrà in Champions e lo step lo potrà fare con l’Atalanta”.
Fonte: Radio Sei


E grazie ar c***o, sti bidoni se vengono a pija aa pensione qua… 3 anni di contratto dei quali due di prestito in squadretto dopo aver verificato che sono dei bidoni… povera Roma mia…MASSA DI INCOMPETENTI!
Sono loro che non sono graditi qui a Roma, di giocatori mediocri ne ha già portati una vagonata il Mago di Siviglia (che nessuno se lo piglia).
Non i conosce ancora chi sarà il DS ma la Roma ha già preso mezzo Empoli e mezza Atalanta. Lazio E Roma non esiste
Ma perchè, De Roon, Freuler e Castagne sono scarsi?
E va bene che Gasperini è bravo, ma un minimo sapranno pure giocare a pallone, no?
Sono dei pilastri in una squadra che sta prendendo a pallonate la Serie A, e che ha disintegrato la Juve in coppa.
Inoltre, sono tutti titolari nelle loro nazionali (Olanda, Belgio e Svizzera non sono di certo paragonabili al Lichtenstein).
Poi oh, se continuate a chiedere i nomi, evidentemente Pastore e Nzonzi (solo per citare i più scandalosi) non sono stati sufficienti sta stagione.
Tuttavia, se i giocatori sono scarsi, Gasperini non è da big, come fanno a stare dove stanno?
Semplice Orazio, i bidoni se li VENDONO e pure a peso d’oro e comprano bene … pilastri dici?
AHAHAHAHAH
Guarda la classifica e fatti due conti :
Inter 57 +5 (Gagliardini)
Milan 52 +0 (Kessie)
ATALANTA 52
Roma 51 -1 (Cristante)
E guarda la coppa Italia , loro hanno già battuto la Juve e si apprestano a vincerla…
il Milan contro la Lanzie ? vedremo se resta …
I bidoni SE LI VENDONO .
BASTA COMPRARE DALL’ATALANTA!
Secondo me, sbagli contesto.
Cristante gioca quasi sempre fuori ruolo, con a fianco il più delle volte gente come Nzonzi (con cui anche DDR ha abbassato il suo rendimento).
Chissà perché viene comunque sempre chiamato in Nazionale, e quando gioca con giocatori validi (vedi la mediana con DDR) rende sempre a dovere.
Kessiè ha una media voto superiore al 6 nelle ultime stagioni milaniste, se il resto non va (così come nella Roma) non è di certo colpa solo del ragazzo.
Gagliardini concordo (tutte le squadre rifilano qualche bidone).
Ma voglio vedere come gioca l’Atalanta senza De Roon, Freuler e Castagne.
Allora, se questi tre so scarsi, Ilicic è scarso, Mancini è scarso, Gasperini un allenatore provinciale.
Di chi è il merito dei risultati?
E’ inutile trovare scusanti, “eh ma è fuori ruolo” “eh ma è la squadra che non funziona” “è ma è un ambiente difficile”, sono (come dice mi padre) ALIBI .
Vedendo le partite delle rispettive squadre :
– Kessie è MEDIOCRE perchè sbaglia i gol (vuoi che arriva stanco e bla bla bla … alibi),non è buono di testa , non sa finalizzare e non sa tirare e questi sono deficit che un centrocampista DEVE avere per contro buon intelligenza tattica (imparasse da Bakayoko quello vale)
-Gagliardini è inguardabile ma ha
più finalizzazione di Kessie essendo però in deficit in tutto il resto
-Cristante invece è il migliore tra questi:
Buon colpo di testa e buoni passaggi corti e lunghi, buona forza fisica ma tiro pessimo e intelligenza tattica mediocre ,un giocatore MEDIOCRE…
ancora con questi nomi ma sti giornalai quando la finiscono ancora non sappiamo chi sarà il d.s. e l’allenatore e già cominciano con queste ca@@ate basta fatela finita. Forza Roma
Buoni tutte e due in rosa ci starebbero bene.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.