Calciomercato Roma, ag. Hysaj: “I giallorossi sono la prima soluzione, non rinnoveremo col Napoli”

21
1787

ULTIME NEWS AS ROMA – Dopo l’infortunio di Zappacosta che lo terrà fuori dai campi per tutta la stagione, la Roma torna a pensare a un terzino destro in vista di gennaio.

Il nome caldo resta quello dell’albanese Hysaj, ormai in rotta con il Napoli. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, conferma come l’ìpotesi giallorossa sia quella più accreditata. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo:

“Elseid ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui.

La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, non ci sono i presupposti e ne siamo consapevoli sia noi che il Napoli. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo”.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale, la Sampdoria e Di Francesco si separano consensualmente
Articolo successivoDa Pallotta: Stati Generali a Boston sulle strategie commerciali

21 Commenti

  1. Che la Roma sia la prima scelta di Hysaj non ho dubbi.

    Bisogna capire se Hysaj è la prima scelta della Roma.

  2. quindi Hysaj non ve va bene perchè è una pippa….mbè certo noi siamo abituati a Ronaldo,Benzema,Bale,Oblak,lewandosky,Aguero….ma andate a cagare sull’altra sponda del tevere e continuate a giocare a FIFA anzichè rompere i coglioni non ve va mai bene niente

  3. Aiutatemi a ricordare…ma sto Giuffredi, non era pure er procuratore de Mario Rui ? Non me pare che spese belle parole per noi, quando il suo assistito se ne andò a Naples. O sbaglio ?

    • No non sbagli. Ma sai bene anche che è il gioco delle parti.
      Nel momento che gli interessi convergono… tutti felici

  4. Bravo o non bravo, di sicuro ha fegato.
    Il ruolo di terzino destro della Roma è il lavoro più pericoloso del mondo.

  5. Ma certo che va bene va benissimo. Mica va al real per sostituire carvajal o Marcelo. Deve venire alla Roma, dove ci sono già Scarsacosta, Broccazzola, Brocchenzi cuiccsanton, e scarsoni e pseudo campioni sopravvalutati discorrendo. Ti aspettiamo a braccia aperte, in mezzo a tutte ste pippe manco ti noterai, in fin dei conti ci è potuto stare Loria…………..

  6. Se viene,si porta i cornicelli da Napoli
    solo cosi può fermare la MACUMBA degli ANTISOCIETARI tirapiedi

  7. Pietà.
    Il giocatore lo conosco poco, ma se non gioca un motivo ci sarà.

    Mi basta però che Mario Giuffredi sia quel genio del procuratore di Mario Rui.. e vorrei che la ROma non ci avesse nulla a che fare.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome