ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il procuratore di Lyanco, difensore del Torino recentemente accostato alla Roma, allontana il suo assistito da una possibile partenza in questa sessione di mercato.
Queste le parole dell’agente, Frederico Moraes: “Ha ancora tre anni di contratto con il Torino ed il club non è interessato ad una cessione. Resterà in granata“.
Fonte: Romapress.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Menomale! FORZA MANOLAS! Pallotta vattene!
Me raccomnno vedi de nun cambià idea!!!
Meglio lui di Bonifazi.
Più tecnico e anche più veloce.
Ovvio che il Torino ci punti.
Comunque il mercato che vorrei da Petrachi è un mercato di ricostruzione dopo le macerie ereditate dalla gestione andalusa.
Per questo si dovrebbe:
– cedere bene una buona parte della zavorra presa da Monchi
– prendere giocatori giovani o semi sconosciuti che non costino follie
Spendere 50 ml per Barella o 25-30 per Veretout non avrebbe senso.
Menomale… Adesso speriamo ne prendano uno buono! E non nomi come verissimo o domenica in.
Andersen della Samp
E menomale….
Bene così!
Pure io Andersen
Pure secondo me Lyanco, cmq un buon giocatore, sta bene al torino. Io mi prenderei gente del calibro di Klostermann, Konatè e Upamecano… Per acquistarli venderei Manolas, Florenzi, JJ, Marcano (e altri) per mettere le basi per un bel reparto di difesa.
Mi terrei cmq Karsdorp, Lu.Pellegrini, Fazio e Kolarov.
Posto che i giornalisti in questo momento ne sanno quanto noi tifosi, il continuo accostarci giocatori di seconda, terza fascia è quantomeno curioso (per non dire altro).
Vedi de non cambia idea e se proprio devi farlo andare da qualche parte scordate la Roma grazie. Forza Roma
Resta a Torino? Menomale ogni tanto una buona notizia. Saremo oltremodo afflitti da tale rifiuto. Lyanko…se penso che da Roma siano passati difensori come Venaria e marquinhos me viene da piagne a sentire certi nomi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.