ULTIME AS ROMA – Il difensore classe ‘96 dell’Atalanta Gianluca Mancini, è finito nel mirino di diverse squadre di serie A, tra cui anche la Roma. Il portale on line della Gazzetta ha intervistato il suo agente Stefano Castelnovo. Questo uno stralcio delle sue parole:
Capitolo mercato: a gennaio resta a Bergamo?
“Sicuro, al 100%. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori”.
Cosa accadrà a giugno?
“È ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti”.
In Serie A, si parla soprattutto di Inter e Roma.
“Interessa molto non solo a loro, ma anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero”.
Nomi?
“Preferisco di no. Comunque società tedesche e inglesi di medio-alto livello”.
Il calciatore ha una preferenza?
“La Premier League piacerebbe a chiunque, ma la Serie A sta tornando competitiva e la Bundesliga è in continua crescita”. (…)
Fonte: Gazzetta.it


Comprate De Bruyne!
Ribellione Romanista!
Ce li metti tu i soldi?
Mancini costerà tra i 25 e i 30 ml quest’estate. Sarebbe il caso di prendere i difensori quando hanno valutazioni più umane e magari prendere giocatori che abbiano potenziale.
Benatia, Manolas, Marquinos, Fazio, Castan e Rudiger. Ottimi difensori presi a poco.
Mancini mi sembra peraltro un difensore normalissimo e non credo valga le cifre che girano.
Per quel prezzo, anzi per molto meno portiamo a casa prospetti come Kabak o Balerdi che potenzialmente nell’arco di uno-due anni potrebbero valere un Manolas o un De Ligt.
Oggi è uscito pure il nome di Maripan: per favore piuttosto teniamoci Marcano!
Mancini non interessa solo alla Roma? Infatti c’è anche la Lazio. Che è nettamente in vantaggio. Quindi praticamente soffiato!!!! Prrrrrrrrrr!!! Un altro….Stankovic.
Fantastico ‘sto procuratore: contratto in scadenza nel 2023 e “…tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione”.
Raiola è un dilettante in confronto….
Anomimo con quali soldi la lazio lo paga mancini con i formaggi???
Pensate alle scamorze vostre, quelle che ve meritate!!!!!
Ao te sei dimenticato il campionato bulgaro… quello ceco… quello islandese.. poi per il resto interessa a tutti… è na cazzata come l’articolo scritto sul giornale ballerino…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.