CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Meret: “Lo vuole anche Monchi, ma il Napoli è la migliore soluzione per lui”

6
720

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della trasmissione televisiva della Domenica Sportiva è intervenuto l’agente Federico Pastorello il quale ha parlato del suo assistito Alex Meret, nome sempre più al centro del mercato di Roma e Napoli.

Ecco le sue parole: “Meret? Un giovane tra i migliori in Europa, Napoli e Roma sono su di lui. Gli azzurri hanno mostrato maggior convinzione e per me è la migliore soluzione per Alex. Credo possa diventare un beniamino per i tifosi azzurri”.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBellinazzo: «Roma destinata al Top, Lazio e Napoli ancorate a logiche medievali»
Articolo successivoLIVE! – Santon e Zaniolo, terminante le visite mediche. Primi scatti e dichiarazioni: “Contento di essere qui” (FOTO)

6 Commenti

  1. E perchè? Forse perchè qui il confronto con Alisson, in caso, sarebbe arduo da sopportare per chiunque, a maggior ragione per un giovane? A me, se dovessero cedere Alisson non dispiacerebbe il futuro portiere della Nazionale Italiana.

    • 6 milioni all’anno per cinque anni, con doppia clausola inserita nel contratto ed ingaggio del fratello Antonio. Diventerà così il terzo giocatore più pagato della Serie A ….più i soldi per comprarlo..non è da roma, le società falliscono con questi contratti e l’europa non te lo consente!!! FUORI dalle coppe

    • Di chi parli Stefano 63? Io mi riferisco a Meret!Se mantiene le promesse, secondo me, diventerà lui il portiere della Nazionale!

    • Eh già, proprio così. Fino a 26 anni col Genoa, conta una presenza di un quarto d’ora in nazionale. Appena preso dalla juve per fare la riserva e senza neanche esordire, diventa magicamente il titolare.

  2. MERET è tecnicamente 10 volte meglio di DOLLARUMMA.
    Chi lo prende si assicura un portiere che può ripercorrere la carriera di Buffon.
    Di lui parlano benissimo tutti i preparatori di portieri compreso il nostro Savorani.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome