AS ROMA NEWS – Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sport comunicando la volontà del suo assistito di restare in giallorosso.
“Lorenzo rimarrà alla Roma. Si è parlato tanto del futuro di Pellegrini: è estremamente lusingato di tutto questo interesse. Ma posso dirvi che resterà in giallorosso.
Le parole di Totti? Una responsabilità in più, da cui non vuole fuggire. La clausola è una chiave per uscire da una stanza in cui non vuoi più stare. Mi sembra che la volontà di Lorenzo sia molto chiara: la Roma. Al di là di questo, però, è convinto della validità del progetto della Roma. Se avesse voluto andare via, l’avrebbe già fatto.
La clausola rescissoria è stata posta perché ti permette di uscire da una stanza in cui non vuoi più stare nel momento che ritieni più opportuno. La volontà di Pellegrini è oggi quella di rimanere a Roma, stiamo parlando anche di un rinnovo e adeguamento del contratto con la società, anche se, così come per la clausola, non abbiamo urgenza nel definire certe cose.
Defrel nell’operazione Barella con la Roma? Non so nulla di questa trattativa, però ai rossoblù, come pure ad altre squadre, Defrel piace molto“.
Fonte: Sky Sport


Che bella musica
Grande LORENZOOO..Ecco chi, seppur con una clausola, se vuole può restare ..FORZA ROMA
Questo è un capitano. DAJE ASROMA
Pellegrini in coppia con Diawara a centrocampo puo’essere un’ottima sorpresa! I soldi per Barella possono essere investiti in altri ruoli,meno che per il portiere.
Ben detto. Punto!!!
caro pocetta non lo devi spiegare a noi vallo a spiegare ai giornalai della gazzetta che sparano ca@@ate a tutto spiano noi lo sappiamo bene che pellegrini resta alla Roma. Forza Roma
Ne vorrei altri che agiscono come.lui
Per fortuna c’è ancora chi crede ai valori giallorossi, capito Pallirchio? Blinda Lorenzo e butta la chiave.
Un ragazzo con la faccia pulita, senza grilli, pagato il giusto. Altro che i soggetti che si dicono innamorati dalla Roma a parole e poi pronti a “farti arrivare decimi” o a sputare sentenza malevole.dopo tanto tempo a 5-6 milioni annui….
esatto.
Poi le risate, arriva spinazzola, e Lorenzo scrive “benvenuto amico mio”, e il giorno dopo il giornalaio di turno ci dice che se ne va. Sarebbe da schizofrenici no?
e meno male che ci ha pensato l’agente a tacere ste scimmie.
Sono convinto che l’epoca dei re intoccabili nello spogliatoio sia finita, da oggi solo giocatori che non dettano legge. E Pellegrini sarà un leader tra loro, senza esagerare come i suoi predecessori, senza andare mai sopra le righe e soprattutto fuori ruolo.
Ma chi sto mezzo giocatore..
Ha fatto 6-7 partite massimo ad alti livelli giocando da trequartista, fosse per me se dovesse essere sacrificato per prendere barella sarei contento. Se invece bisogna venderlo per fare plusvalenze che non si sa dove vanno allora me lo tengo, però ovvio che se arriverà barella uno tra pellegrini e zaniolo sarà sacrificato e tra i due per me pellegrini ha meno margine di crescita. Inutile dire “teniamo tutti” lo sappiamo tutti che non funziona così, diawara è stato preso per sostituire nzonzi che sarà venduto in Francia.
Bhe un centrocampo con Diawara e Barella mediani + Pellegrini trequartista mi da molta fiducia e se tutto andrà in porto, concordo con la politica della società di pulizia totale dei senatori “ribelli” da Manolas in primo che ha finto falsi infortuni saltando le ultime due giornate appena appresa la notizia di Derossi…. Pdm…Ed eravamo ancora in gioco x la champ…La Roma prima di tutto e Se deve essere l’anno 0 che lo sia con i fiocchi
Al momento
XX
Florenzi XX XX Spinazzola
Diawara Cristante
Pellegrini/Zaniolo
Elshaa XX Under
Servono due centrali, un portiere, un attaccante (dando per scontata, e augurandomela pure, la partenza di Dzeko) e probabilmente anche un altro mediano (Barella)-
Vediamo che si inventa Petrachi,
Daje.
Alla facciaccia dei Contestatori….oggi giornata tragica,per loro
Alla notizia che Lorenzo Pellegrini resta in giallorosso 17 commenti!!! Alla notizia che Lorenzo Pellegrini viene ceduto 1955, tutti contro la società che vende i migliori!! Che ridicoli!!
Abbiamo piu’pippe noi da smaltire che l’inceneritore de Malagrotta de monnezza!
Sono contento che resti. Ma lo farà per un “adeguamento” che lo porterà a guadagnare 3 mln l’anno. Vogliamo dire sulla fiducia? Perché il rendimento del ragazzo ad oggi non vale quella cifra. Non vi fate abbindolare da nessuno: ognuno rema pro sono sua. Romani e romanisti inclusi. Alla stessa cifra, e con molte più prestazioni dalla sua parte, Florenzi è un giuda e Pellegrini un eroe. Diciamo che c’è chi si sa vendere bene e chi meno…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.