CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Peres: “C’è stato interesse, ma mai una trattativa avanzata”

3
602

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ha parlato Stefano Antonelli, intermediario che fa parte dell’agenzia Football Service che detiene la procura anche di Bruno Peres, esterno destro della Roma al centro di diverse voci di mercato. Queste le parole di Antonelli:

La situazione di Bruno Peres è in divenire. Ho letto tanto, forse troppo. Sicuramente ha un ottimo mercato. E’ un peccato che non abbia ancora espresso il suo valore calcistico a Roma, forse si è equivocato qualche suo atteggiamento che magari il tifoso della Roma non ha accettato. Questo rapporto è ancora da strutturare e magari ne ha risentito qualche prestazione. Al momento Bruno Peres è della Roma, a tutto tondo. E’ il club che dovrà fare una scelta. Lui sta particolarmente bene alla Roma, si parlerà con la società. Se si scrive tanto, qualcosa di vero c’è: c’è stato dell’interesse, ma mai una trattativa definita o particolarmente avanzata. Oggi Bruno Peres è della Roma, vedremo cosa deciderà il club assieme al giocatore. Portogallo e Turchia? Ritengo Bruno Peres un giocatore fortissimo. In tutto il mondo ci sono dei ruoli specifici merce rara da trovare e gli esterni sono i più difficili da trovare. Nella rivisitazione del calcio mondiale, gli esterni difensivi sono quasi sempre degli attaccanti aggiunti e Bruno è uno di quelli che interpreta questo ruolo nel migliore dei modi possibili. Portogallo, Turchia, Inghilterra, dove poi lui è considerato un extracomunitario e ci sono dei coefficienti da dover rispettare… Tutto vero come interesse, tutto non vero come realtà. Bruno sta benissimo alla Roma e se uscirà dalla Roma è soltanto per qualcosa di molto importante. Più importante della Roma, la vedo un po’ difficile“.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma prende tempo
Articolo successivoLe manovre di Pechino sullo spareggio Champions

3 Commenti

  1. Tradotto: sicuramente non parte a Gennaio.
    Quindi fine delle chiacchiere, restiamo questi come dichiarato da CHIUNQUE nella Roma da più di un mese.

    Può piacere o meno, ma il resto sono ciarle isteriche.

  2. Ho sempre difeso peres, per me ‘si deve ancora esprimere, ma e’ uno dei pochi che sa’capovolgere l’azione da difensiva a offensiva in un’attimo, data la sua velocita’. Non lo ritengo colpevole di questa situazione, anche perche’ nelle partite clou lui non c’era.con l’atalanta dopo che florenzi ha mandato cross a ripetizione sulle paxxe dei difensori,o in curva, lui e’stato l’unico a spedire due traversoni decenti al centro dell’area. W PERES!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome