Calciomercato Roma, ag. Seri: “Abbiamo parlato con i giallorossi, sarebbe felice di giocare in Italia”

53
1299

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Si torna a parlare di Jean Micheal Seri in ottica Roma, dato che il regista ivoriano, 27 anni, è già stato allenato da Fonseca ai tempi del Pacos Ferreira. L’agente del giocatore, Franklin Mala, ha aperto le porte ai giallorossi confermando dei contatti recenti con il club capitolino parlando alla redazione di Tele Radio Stereo:

Franklin, la Roma è alla ricerca di un play delle caratterische di Jean. Fonseca, inoltre lo conosce molto bene: avete mai ricevuto chiamate dal club giallorosso?
“Io e il mio partner italiano abbiamo parlato con la Roma un paio di settimane fa. Staremo a vedere come si evolverà la situazione”.

Ma Seri sarebbe contento di approdare in Italia?
“Sarebbe felice di giocare in Serie A, la Roma poi è un ottimo club”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, i convocati per il ritiro: assenti Marcano e Bianda vicini al trasferimento
Articolo successivoEuropa League, da domani in vendita i mini-abbonamenti (COMUNICATO AS ROMA)

53 Commenti

    • come quelle pippe di maradona, messi… o verratti… non se ne può più de sti tappi…
      mejo nzonzi!

    • Alti o bassi basta che sanno giocare a calcio e godono di sana e robusta costituzione.
      Requisiti sconosciuti a trigoria

    • Ogni giorno esce una perla nuova. Oggi i bassi sono tutti delle pippe, ieri i portieri dell’est (tralasciando la geografia) erano i migliori. Non mi sorprendete mai, domani cosa dovrò leggere?

    • proprio ieri Messi mi aveva detto che vuole sfidare Ronaldo anche in italia e avrebbe scelto la Roma a parametro zero… vabbè je dico de ripensacce

  1. Questo è un mediano dai piedi eccelsi, crossa bene, ottimo di tacco, visione di gioco superba, segna pure e gioca in nazionale maggiore.

    Di sicuro, meglio di Asamoah, Cristante e Zombí, come rifinitore.

    Voto: 7.5

  2. Bel giocatore, buonissimo regista, ricorda lontanamente Kante.
    Unico problema, se la linea è quella di quelli che hanno voglia di vestire fortemente questa maglia, è che non mi scordo che ci ha già rifiutato e ora dopo esserti perso la vedi come un’occasione per rinascere. A noi serve far rinascere la Roma non i giocatori singoli quindi non mi convince moltissimo come operazione, poi dipende sempre anche dai prezzi, fiducia in Petrachi e Fonseca!!!

    • E quando mai ci avrebbe rifiutato? Eventualmente è stato la Roma a scartarlo nel passato…

    • Veramente non è che ci ha rifiutato è che aveva un offerta col Barca, solo che poi i club non hanno trovato un intesa sul prezzo, è rimasto li e l’anno successivo è stato venduto in inghilterra ad un prezzo molto più basso di quello richiesto l’anno precedente. E’ il discorso generale che si può fare di molti, a volte certi giocatori diventano “di moda” e arrivano a quotazioni da fantascienza, poi a volte la bolla esplode e accade che l’anno successivo lo paghi molto meno. E’ il solito dubbio dei DS, prendi a tanto per non “perderlo” mentre esplode o aspetti col rischio che diventi inavvicinabile, o al contrario vendi perch<è iperquotato o lo tieni col rischi che l'anno successivo valga la metà?

  3. Ecco questo sarebbe un ottimo acquisto ,molto meglio di Veretout secondo me.
    E’ il giocatore che serve alla Roma ,il mediano dai piedi buoni che imposta l’azione Dda dietro ….tipo Torreira.

  4. Kantè non lo ricorda nemmeno in foto, visionato nei filmati di you tube che lasciano il tempo che trovano. Opinione personale così così… se era un player di primo livello non penso era in giro a cercare riscatti.

    • ma dai!

      pure manolas, se era van dike mica andava al napoli… e perché, totti? se ciaveva 25 anni mica smetteva

  5. Gran bel centrocampista, vorrei precisare che non ha mai rifiutato la Roma, fu il Nizza a rifiutare la nostra proposta di circa 30 mln, accettando quella del Fulham di circa 40 mln!
    Magari venisse.
    Forza Roma sempre e comunque!

    • Per Barella l’inda ha dovuto quasi pareggiare l’offerta della Roma, passando da 35 a 45 mln, per sedersi a tavolino col calciatore, diversamente noi, lo scorso anno, non fummo disposti a pareggiare l’offerta del fulham, di conseguenza col calciatore non c’è stata manco na telefonata…

    • Secondo me Fonseca non giocherà MAI con il 4-2-3-1… è semplicemente una formazione che non si adatta alla Roma.
      il 4-3-3 è meglio , anche il 4-3-1-2….

  6. Seri e Bailys mi fanno pensare che non sono scelte di petrachi ma bensì di capoccia bianca o chi per lui, perchè erano sultacquino anche l anno scorso…comunque è fuori budget a meno che non sfoltiscono il centrocampo

    • è un calciatore che già allenato da Fonseca.

      Fuori budget non direi, l’anno scorso il Fulham ha sborsato 30 milioni, ma dopo la retrocessione in Championship il giocatore è in partenza e (ogni tanto pure noi) possiamo prenderli un po’ per il collo.

    • questo è pure vero, ma il giocatore rifutò la destinazione alla Roma,mo vuole ritornare nel calcio che conta dopo la B?
      Vabbe cmq non è un profilo che interessa per ora, Veretout molto più forte e soprattutto come già detto manca e urge il centrale d difesa per rimpiazzare manolas a destra ( mancini è sinistra e sembra fatta )

    • ho capito l’equivoco, Seri verrebbe per fare il centrocampista all’AS Roma e non il pivot alla Virtus

  7. Ancora co sto Zaniolo. Venderlo per 40/50 milioni sarebbe un affarone, ma vi scordate quando Ranieri lo ha messo a fare il trequartista? Un pianto unico è sostituito sempre nel secondo tempo

    • Ranieri l’ha spostato sulla linea laterale destra (quindi, con meno possibilità di “fuga”), se hai visto le partite…
      e ciò avveniva quando la sua forma fisica stava entrando in riserva.
      La precarietà contrattuale ha fatto il resto, come in tanti altri casi sotto l’attuale gestione

  8. Ottimo , anvedi Baldini sta cominciando a fare movimenti abbastanza Seri…
    Condivido il suo acquisto Ottimo.
    Adesso liberiamoci da Cristante.. se proprio dovete prendere Mancini , prendetelo in Prestito e ritategli Cristante in Prestito.
    Pagare Mancini NO!!!!

  9. Ormai si legge di tutto. Sissoko tecnica da serie D, seri nano malefico, magari arrivassero tutti e due vi risponderebbero sul campo……….a molti sfugge la scarsezza del centrocampo di quest’anno.

  10. A haaaaaaaaa.stefANO55
    Fa un caldo boia non se respira i giornali scrivo un sacco de minch…..te
    Facci na cortesia ZITTATEEEE
    conosco un posto dove tra qualche giorno c’è la sagra della quaglia se vuoi ti mando indirizzo così hai qualcosa da fare…. se non si sa o non si conosce almeno la compiacenza di andare oltre no?

  11. Perfetto per la Roma. Ottimo giocatore. Per chi sostiene che sia piccolo vorrei ricordare semplicemente Pizarro. Poi l’Inter jnvece acquista Sensi (1,68m) e diventa un”grandissimo” acquisto.

  12. Thomas Hassler (1,65), Roberto Baggio (1,73), D.A.Maradona (1,68), A. Del Piero (1,74) ,Lionel Messi (1.70) ,Pizarro (1.68) ………devo continuare ?
    Gambe corte classe alta !

  13. Fraschetta sulla Nettunense. Tavolata stipata e bollente, clima goliardico da fine lavoro, pizze e schiaffi del soldato sul collo, addomi generosi, cinte sciolte, gozzi massicci, occhi biechi, mani a palanca, dita a martelletto sui cellulari, pagnotte aperte con la roncola, vassoi traboccanti porchetta scrocchiarella all’aglio e rosmarino, piatti di coppiette d’asino, salsicce seccate, pecorino stagionato, cariola di pane di Lariano, fiaschi di Romanella a cascata

    – Ma infomma, ma nun me di’ che fe femo prefi quer rotolo de coppa de Higuaì?
    – No, Foffo, fe pjamo Feri..”
    – Chi?
    – Feri.
    – E chi è?
    – E che ne fo io, è uno negro..burp.. buurp (ammazza l’ajo che c’ha ‘sta porchetta), ‘n africano infomma, dicheno ch’ar posto dei piedi c’ha du’ Feri da stiro…”

  14. Tutti quelli che arriveranno sicuramente, sono pi@@e,quelli che invece non arriveranno mai sono fortissimi.Seri appartiene alla seconda categoria.Ho sentito dare del Pippone a Pau Lopez,del gobbo a Spinazzola,e dello scarso a Diawara,adesso tocchera a Mancini beccarsi l’ennesimo appellativo.E sono tutti giocatori che indosseranno la maglia giallorossa.Seri invece e’forte,ma se dovesse arrivare diventerebbe automaticamente una s@ga pure lui!

  15. A stefano55 non fumo….ma nemmeno scrivo stonz….ate in continuo.
    Qui a Roma già ci sono decine di scribacchini che si fanno chiamare giornalisti.
    Se ci si mettono pure tipi come te che su un forum scrivono 8-9 sms tanto per dire la loro.
    Stiamo bene. Io di solito mi limito a mettere mi piace o no a un post, e non commento la qualunque perché non conosco tutto ciò di cui si parla o almeno non ne so tanto da giudicare come fai tu. Chiusa la polemica. Lasciamo spazio agli altri ragazzi romanisti ok?
    Forza Roma saluti a tutti

  16. Mallo 76,ma in finale ma chi ca@@o sei? te la canti e te la suoni da solo,prima cominci e poi dici chiudiamo la polemica.E poi dici che non fumi?

  17. johnny B,oppure c’e un’altra ipotesi,cioe’ che tu sei un’altro che insieme a Mallo 76, non si fa mai i ca@@i suoi!

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome