CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Torreira: “Monchi lo voleva al Siviglia. Sarebbe un piacere riparlarne…”

8
711

NOTIZIE AS ROMA – Pablo Bentacour, agente di Lucas Torreira, giocatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del possibile futuro del suo assistito alla Roma. Ecco le sue parole:

Il rinnovo si farà?
Non è il momento, perché ci sono situazioni precedenti da risolvere quindi è tutto bloccato. Parleremo più avanti, quando sarà anche tempo di analizzare eventuali trattative con squadre interessate. Ora deve stare concentrato sul presente e quindi sulla Sampdoria.

Monchi lo voleva al Siviglia, chissà che non si parli nuovamente di Roma come a gennaio…
Fa piacere ricevere tanti interessamenti, è vero che Monchi lo voleva al Siviglia e sarebbe un piacere parlarne per un’eventuale trasferimento alla Roma. Ma ne parleremo quando comincerà il mercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDubbio Manolas. Pure Strootman e Rüdiger via?
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Non è il momento della devastazione, i conti si fanno alla fine”, CORSI: “Lotito ha trovato l’America con Pallotta”, GALOPEIRA: “Ci sono giornalisti che al gol della Lazio hanno esultato”, DI GIOVAMBATTISTA: “Spalletti ha perso la bussola, ora è scattato l’allarme”

8 Commenti

  1. No es jugador para Roma, la Roma necesita jugadores con mayor presencia física en su medio campo, si bien es un jugador con buen manejo hay muchos iguales de las mismas características, no marca diferencias.

  2. purtroppo paredes ha dimostrato di non essere da roma quindi ben venga torreira al suo posto(anche se è una scommessa).
    paredes è un buon giocatore contro le medio-piccole ma quando l’asticella si alza sparisce.
    anche ieri sul primo gol era fermo..savic lo ha bruciato.
    E ad inizio gara ha pure fallito una punizione dal limite che poteva essere determinante..anche pjanic spesso spariva nelle gare che contano ma almeno da fermo era determinante..purtroppo la roma non è riuscita a sostituirlo da quel punto di vista

  3. Kessie e pellegrini con strottman naiggolan e florenzi questo deve essere il centrocampo della Roma de rossi se resta deve essere la riserva di kessie e la riserva di fazio come difensore centrale nella difesa a tre.

  4. A Monchi gli piace Torreira a Pallotta invece,spaparanzato sulla sua scrivania di Boston,con il camperones numero 46 sul tavolino,gli piace tantissimo lo stadiaccio con o senza grattacieli.
    Liberate la Roma avete stufato.

  5. Ancora co Kessie Torreira Pellegrini(da spendere 10mln per riprendere un giocatore tuo)…ma questi 6 anni saranno serviti a qualcosa? Basta co ste mezze pippe ipervalutate. Meglio 11 giocatori de 28/29 anni cattivi e con il carattere. A Roma serve questo. Sopracciglie codini tatuaggi e cerchietti c’hanno fatto fa solo figure de mer…! Basta!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome