LIVE! Gasperini dice addio all’Atalanta, c’è la Roma. Di Marzio: “Pronto un contratto triennale” (AGGIORNAMENTI)

214
2688

AGGIORNAMENTO ORE 23:00Gasperini lascerà ufficialmente l’Atalanta dopo 9 anni: a riferirlo è Matteo Moretto, giornalista di Relevo. L’allenatore ha già preso la decisione e l’ha comunicata al club. Continua la trattativa con la Roma per chiudere l’accordo.

AGGIORNAMENTO 20:40 – Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, il club giallorosso sarebbe pronto ad offrire a Gasperini un contratto triennale (con opzione per un altro anno) da circa 5 milioni netti a stagione. Nell’accordo, inoltre, sarebbe previsto un bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

AGGIORNAMENTO 19:20 – Come riporta Giuanluca Di Marzio, ci sono stati contatti positivi nelle ultime ore tra Gasperini e la Roma e questa volta si può arrivare all’accordo definitivo. I segnali sono infatti incoraggianti, c’è un grande feeling tra la società, Ranieri e l’allenatore. Sul tavolo c’è un contratto triennale, Gasperini ha chiesto formalmente all’Atalanta di poter trattare con altri club. Lui si era preso del tempo perché voleva parlare con la società e capire se aveva motivazioni per continuare insieme. Ci saranno altri contatti nelle prossime ore, adesso manca praticamente solo l’avallo dei Friedkin.

AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riferisce il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, dopo l’incontro di oggi tra Gian Piero Gasperini e l’Atalanta si fa sempre più strada l’ipotesi di una separazione anticipata. Il tecnico piemontese dunque potrebbe cambiare panchina.

AGGIORNAMENTO – L’incontro tra Gasperini e la dirigenza dell’Atalanta è terminato: stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, non ci sono accordi totali tra il tecnico e il club bergamasco, soprattutto sul rafforzamento della squadra. I tecnici che lo avevano sondato, Roma compresa, restano alla finestra.

………..

Giornata decisiva a Zingonia per il futuro di Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta è arrivato questa mattina, martedì 27 maggio, al centro sportivo nerazzurro per un summit con la dirigenza, a cominciare dalla famiglia Percassi. Sul tavolo c’è la prossima stagione: obiettivi, organico, ma soprattutto la permanenza o meno del tecnico che ha riscritto la storia recente della Dea.

Lo stesso Gasperini, dopo l’ultima di campionato contro il Parma, aveva lasciato aperto ogni scenario: “Dobbiamo confrontarci con la società. Ho la sensazione che molti giocatori potrebbero partire e non so se saremo in grado di ripetere gli stessi risultati. Per la prima volta temo di dover abbassare l’asticella. Serve un confronto chiaro”.

E quel confronto è arrivato. La Roma, nel frattempo, resta alla finestra. I contatti con il tecnico piemontese ci sono stati nelle scorse settimane e i Friedkin lo considerano il piano B, specie ora che sembra sfumato l’arrivo di Cesc Fabregas.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOMUNICATO AS ROMA: “Zaniolo era visibilmente alterato. Ha colpito Almaviva e spinto con violenza Litti. Le istituzioni agiscano con decisione”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Saelemaekers si complica: il Milan lo rivuole indietro

214 Commenti

  1. In ordine di gradimento (allenatori disponibili).

    1) Gasperini
    2) Sarri
    3) Italiano
    4) Allegri

    In ordine di sgradimento.

    1) De Zerbi
    2) Farioli
    3) Palladino
    4) Fabregas

    • A Roma non ci sarà mai tempo per aspettare Gasperini. Il suo calcio richiede tempo e giocatori specifici, ingredienti che qui non ci sono, ma credo non ci siano in generale in nessun grande club, dove i risultati devono arrivare entro massimo un paio di mesi.
      Ti serve l’allenatore pragmatico per gestire al meglio quello che c’è. Ovviamente va ricoperto di oro altrimenti non viene a fare l’Europa League (come hanno fatto con Mou).

    • l problema è sempre lo stesso: la Proprietà americana ( gli USA non investono, ma speculano…) non ha NESSUNA intenzione di prendere un allenatore all’altezza perché questo gli chiederebbe di FARE LA Squadra. E loro non ci pensano proprio…
      Nel frattempo tirano a campare guadagnando tempo con i nomi che possono tacitare i tifosi ( Mourinho, De Rossi, Ranieri e ci metto anche Hummels a due Milioni…). Per arrivare alla prima pietra dello Stadio.
      Così possono fare tutto un bel pacco e rivendere guadagnandoci sopra.
      E noi? Continuiamo a vedere il Dito e a non vedere la LUNA. E continuano ad essere presi in giro…
      Non so chi sarà l’allenatore e quale campagna acquisti faremo. Ma sono SICURO che non arriveremo in Champions…

    • Lo avessi tu un allenatore come De Zerbi capace di far giocare bene le squadre e capace di gestire i calciatori. In Ligue One ha davanti sono l’inarrivabile PSG.

    • La Struttura è lo Stato Maggiore:Ghisolfi Ricchio e Vitali

    • @nessunobis, i Friedkin nelle vesti di americani non investono?
      In circa quattro anni hanno investito nella AS Roma circa 1miliardo e mezzo.
      Non investono su un Allenatore top?
      Hanno preso Mou e fatto una buona squadra che ci ha fatto vincere una Conference e una Europa League persa si rigori.
      i giocatori top?
      Dybala, Lukaku e altri top giocatori di cui è vero che alcuni hanno deluso ma li ha presi Lotito?
      lo Stadio e la prima pietra?
      Pensi che ci sia un Presidente italiano o di altra nazione che investe per non guadagnarci nel calcio?
      Il dito è la luna fanno capire l’ingratitudine che siete contro un gruppo vincente che in solo due anni ci hanno tirato fuori da 14 anni sabatici senza trofei ma pieni di sfottò laziale.
      Campagna acquisti pessima e Champions irraggiungibile scritta in cubitale?
      fa comprendere quanto sei lontano a capire che “la Roma non si discute ma si ama per un atto di fede calcistica”. Soprattutto dopo il miracolo di Sir Ranieri e i giocatori?
      non ti offendere se ti dico che la Roma non ha bisogno di tifosi “ottimisti” come te.
      Sempre Forza Roma 💛❤️‍🔥

    • @Nessunobis ma questa risposta è diretta a molti altri utenti. Ormai sono mesi che leggo quotidianamente critiche alla presidenza in relazione alla scelta dell’allenatore. Preciso che questo post non vuole giustificare tutte le scelte fatte in questi anni ma vorrei precisare che l’unico allenatore preso ad inizio stazione dai Friedkin è stato un tale Mourinho, scelta che ha fatto parlare il mondo intero. Successivamente sono stati presi solamente allenatori in corso d’opera e dubito che le scelte siano state della proprietà (soprattutto Juric)

    • Mourinho doveva rilanciarsi dopo alcune battute a vuoto in Premier. E ha accettato senza pretendere troppo. L’unico giocatore che ha ESPRESSAMENTE chiesto, Shaka, non glielo hanno comprato: costava troppo( 22/23 milioni… ).
      E Mourinho ha tirato fuori da una squadra mediocre due risultati positivi.
      Poi capita l’antifona, se ne è andato…
      Roma è un grandissimo Brand, Roma è un Must. E se c’è stato un Arabo per Parigi, non vedo perché non possa meritarselo anche la Roma. Ce ne sono tanti in giro con i miliardi che però nessuno conosce. Prendendo la Roma diventerebbero di colpo famosi nel Mondo.
      Gli americani hanno speso ( non certo quello che dite voi) a ragion veduta. E soltanto per speculare. Per loro è soltanto Business. Vedrete.
      Cosi come Vi confermo che prima ancora che veda l’allenatore e la campagna acquisti sono sicuro che faremo la solita squadra mediocre che galleggerà e non competerà per NIENTE.
      E ci metto la faccia…

    • Pruzzo gol beato te che vedi tutto roseo. Io ti dico che potenzialmente “gli americani” potrebbero portare la Roma a livelli eccelsi ma e’ la volonta’ che manca, loro tirano a campare dandoci, ogni tanto, un contentino che poi puntualmente si rimangiano… altro che gruppo vincente.Ricordati che non stiamo criticando il primo Berlusconi al Milan ma una dirigenza che mi porta Juric dicendo che e’ stato preso per vincere trofei…… allucinante.
      P. S. Certo sempre meglio loro che un viperetta di turno.

    • mammagara, ha dimostrato di essere un grande(dopo di Ranieri nostro)sai che mi frega del suo passato, di quello che ha detto sotto contratto co la dea?
      se arriva lui forza Gasperini

    • la scelta Gasperini sarebbe un progetto e pazienza e non avendo soldi e neanche dirigenza sarebbe una scelta sensata Gasperini alle Ferguson con il suo staff colmerebbe molte lacune evidenti di questo proprietà

    • Occhio a dare credito a Di Marzio..

      Lui è lo stesso che diceva che era fatta per Sarri alla Roma con tanto di schemi e diceva che era fatto Dybala all’Inter salvo poi vedersi annunciare Mourinho e vedersi Dybala alla Roma

      Lo ripeterò ancora: il nome sarà Conte e i motivi per cui non è un’opzione remota ce ne sono:

      – Ranieri tranquillissimo in conferenza stampa sull’allenatore in queste ultime partite rispetto a noi
      – La Juve non ha una struttura societaria adeguata per potere sostenere Conte, anzi, Giuntoli è un clone di Monchi con manie di protagonismo (300 milioni per dare al povero Thiago Motta una squadra ancora più scarsa rispetto all’anno scorso) quindi incompatibile con Conte e la società della Juve sembra essere peggio di quella del Milan (qualcuno ha mai visto la faccia del nuovo presidente della Juve??) poi mica ce lo vedo giocare con Kelly, Costa, Savona, Gatti, Douglas Luiz, Koopmeiners, Mbangula e Vlahovic titolari quasi..
      – Il Milan inutile parlarne, sapete già la situa.. (basta leggere che Tare vuole confermare Conceicahaha)
      – Lazie idem..
      – Chi ha una struttura societaria adeguata al momento è solo l’Inter ma Conte oltre ad avere rotto i rapporti con Marotta (che di sicuro non ci penserà di ritornarci) dubito che quest’ultimo mandi via Inzaghi.. e ADL è solito anche disfarsi di grandi progetti sportivi in poco tempo anche senza motivo..
      – La Roma un minimo di progetto decente ce l’ha ingaggiando diversi giovani di livello che sono anche diventati una buona base di squadra per il futuro (guarda caso la squadra è in larga parte costruita su misura per Conte) e almeno in società Conte è protetto da Ranieri cosa che alla Juve e al Milan non avrà..

      Quindi sì a Conte

    • Gasperini gradevole come un calabrone nelle mutande.
      Ma dovesse essere mi turo il naso e vado avanti.

  2. Gasperini è il piano B perchè non è amato dalla piazza e i Fredkins dopo l’errore DDR ci tengono a riprendersi un’immagine forte di fronte alla tifoseria. Ma a parte questo aspetto per me Gasperini dovrebbe essere il piano A perchè da avversario è veramente difficile da digerire, ma se allena la tua squadra è un allenatore forte che quando poi deve prendersela con arbitri e avversari non le manda a dire, ma soprattutto la Roma già ora è una rosa che all’80% è adatta a lui e chi è meno adatto ma valido è capace di correggerlo.

    • Vorrei avere la vostra sicurezza nella vita, se guardo il suo curriculum vedo un allenatore con una carriera con tanti alti e bassi che quando ha provato a fare il salto di qualità con l’Inter non ha mangiato il panettone. Ora ha 60 anni è a Bergamo e negli ultimi 5 anni ha ottenuto piazzamenti importanti e qualche trofeo ed io mi chiedo è diventato un fenomeno esportabile oppure ha trovato un alchimia con squadra e società?

    • @Lasfiga – di anni ne ha 67, se è per questo. Detto ciò, la preoccupazione sulla “replicabilità” di Gasperini è assolutamente legittima e condivisa da molti.

  3. “ insieme al direttore sportivo Lee Congerton”

    É andato via dall’Atalanta da due anni, ma sono dettagli.
    La dimostrazione che vendete fumo e non siete minimamente informati

  4. La Roma deve avere per forza di cose un allenatore sotto contratto per le mani
    pertanto se non si risolve il contratto non ci può essere l’annuncio.
    Un po di pazienza il campionato è finito l’altro ieri e voi volete già l’annuncio
    Come se la scuola finisse oggi e voi andate a comprare gia i libri per l’anno prossimo

    • Vale il paragone non è calzante per nulla. Ritengo invece che quando devi acquistare e avere scelta, se sei un ristoratore o un normale cliente, vai al mercato in apertura per avere priomizie, massima disponibilità e quindi ampia scelta. Quando ti presenti invece alle 2 di pomeriggio, cioè in chiusura, te raccatti quello che c’è sul banco chiedendo anche lo sconto visto l’orario e la merce ammaccata o mezza appassita. La stagione è finita ieri ma dovresti sapere molto bene che le squadre si costruiscono già da Gennaio se non prima, quando ti comporti come la Roma che arriva al 30 agosto senza difensori poi sei costretto a prenderti due ex giocatori.

    • @Ales
      anche il paragone che hai fatto tu non è calzante.

      “vai al mercato in apertura per avere primizie, massima disponibilità e quindi ampia scelta”

      Al mercato vai scegli e compri, dipende esclusivamente da te, cosa diversa è mettere sotto contratto un allenatore dove il buon esito della trattativa non dipende soltanto da te.

    • Non c’entra molto,il problema per me é questo:
      I giornali (purtroppo) stanno facendo uscire nomi su nomi a caso e molti tra questi (vedi Klopp) possono far sognare i tifosi,ecco adesso che é uscita la favoletta Klopp se i Friedkin si presentassero con Farioli sarebbero visti malissimo,al contrario se nei giornali fosse uscito il nome di Eziolino Capuano i Friedkin potevano prende pure loro fratello.Non mo sono espresso benissimo ma il concetto é più o meno questo.
      P.S poi esistono tifosi più abbocconi e quelli che non credono alle b0iate dei giornali.

    • lord stai confermando il mio paragone, se tu vai in apertura ti puoi scegliere ciò che vuoi perché hai mille possibilità e se non ti piace una cosa perché è cara puoi prenderne un’altra, Se invece arrivii in chiusura te prendi quello che passa il convento e visto che sono rimasti gli scarti fai offerte al ribasso.

    • Zidane non è un allenatore ma un gestore, uno da Real Madrid.
      Lui gestisce i Campioni.
      Per cui qui non ha proprio nulla da dover gestire.
      Passa oltre.
      Qui verrà il consueto cefalozucca che dovrebbe col gioco, i gggiovani e bla bla bla (ormai lo sappiamo).
      Poi a ottobre verrà cacciato e staremo fino a giugno dell’anno dopo a fare copia e incolla di quanto detto durante la stagione che s’è chiusa.
      Ma senza Ranieri.
      E dove saremmo oggi senza Ranieri!!??
      Ma mi raccomando, ogni scelta della proprietà sarà comunque la migliore possibile.
      Come ti sbagli…

  5. All’appello manca l’utente (non ricordo il nome) che da giorni propina il nome di Guardiola. Si sarà reso conto, con molta probabilità, che ha un contratto di ancora 2 anni a 25 capoccioni l’anno!!! 😜

    • Si chiama “Genero”, gli ho promesso che me lo sarei appuntato. Guardiola 😂

  6. una società con gli attributi…che non vuole ripetere gli errori del passato…e per far vedere la sua forza…va e prende gasperini o sarri…gli fa 3 anni di contratto e lo difende ai primi problemi….sveglia!!!!

    • Se cacci i soldi e gli dai motivazioni praticamente si. Alla Juve interessa Conte, ma Conte non sta a Napoli? Alla Juve non interessa dove sta Conte, interessa prenderlo e lo prende, se vuole. A Gasp gli fai un’offerta irrinunciabile e lo prendi se veramente lo vuoi, Sarri poi addirittura è libero…

    • È un modo di dire…nel senso FAO un’offerta, gli garantisci giocatori che gli servono e lo tuteli ai primi risultati non positivi…

  7. Avremo Gasperini come allenatore il prossimo anno? Allora mi devo sbriciolata a mandargli una serie di improperi prima che prenda possesso della panchina… poi quando arriva mi taciteró:
    Brutto pezzo de fango!
    Polentone del caxxo!
    Gobbo ‘nf..one
    Druido dei tarantolati!!
    😂😂😂😂😂

    • Ho provato a interrogare, con un adeguato quesito sui parametri di ricerca e previsione, l’AI-di Grok. ERGO, RELATA REFERO…Questa è stata la risposta (mi sa che il Gasp o rimane o va in un’altra squadra):
      “Conclusione
      Nonostante l’incertezza, Vincenzo Italiano sembra il candidato più probabile, seguito da Vincenzo Montella. Se i Friedkin opteranno per uno straniero, Marco Rose potrebbe essere una scelta intrigante. L’annuncio ufficiale è atteso dopo l’ultima giornata di campionato (25 maggio 2025), probabilmente nella settimana successiva, in linea con il loro modus operandi di comunicare decisioni importanti in momenti strategici.”

      A parte che Marco Rose l’avevo finora scarsamente considerato tra i “papabili”, è appena il caso di dire che un modo come un altro di sentire l’aria che tira… 🙂

    • Ti aggiungo uno dei passaggi che portano alla conclusione (sempre scontando che l’AI riflette il “consenso generale” rilevato dai media e non è profetica, ma alquanto conformista):

      “È plausibile che Gasperini, qualora lasciasse l’Atalanta, guardi a club come Juventus o Milan, che potrebbero offrirgli un palcoscenico più prestigioso o risorse economiche superiori. La Juventus, ad esempio, potrebbe considerare un cambio in panchina per una fase del dopo Thiago Motta, mentre il Milan potrebbe essere un’opzione data la necessità di rinnovamento. Gasperini ha il profilo per ambire a queste squadre, e il suo nome è stato accostato a entrambe in passato.”
      LOL! (questa è la “media” che si rileva considerando anche articoli e social relativi alle squadre del nord)

  8. Ma su che base gasperini può essere mai nella vita il piano b di fabregas?
    Gasperini, per l’allenatore che è, non può essere il piano b di nessuno: è un mister che se lo prendi fai una scelta precisa e sposi una filosofia e un progetto tecnico preciso che comporta anche variazioni strutturali della rosa, delle metodolgie, della gestione.
    Con fabregas non c’entra NULLA e solo una manica di incompetenti totali che non sanno che cosa vogliono fare potrebbero pensare che siano anche solo lontanamentre alternativi partendo dalla stessa base.
    Poi se prendono l’ennesima buca vanno da Terzic, che è un altro mondo ancora rispetto agli altri due?
    Ma ce l’hanno una minima idea di quello che vogliono fare?
    Ma che è sta roba?
    Che è st’improvvisazione indegna in cui tu ti adatti sempre a tutto e tutti e mai nessuno si adatta a te?
    Chi è sta gente?
    Chi sono questi porchettari indegni che gestiscono la Roma in questo modo vergognoso?

    • Sì, ma non è che sia sempre possibile trovare una copia esatta dell’allenatore che magari cerchi per primo.
      Se devo pensare a uno che possa ricordare Gasperini (o viceversa) nelle metodologie di allenamento, se non esattamente nel gioco, penso a Conte tra i nomi spendibili.
      Ma probabilmente (o quasi sicuramente) si tratta di una cosa non fattibile.
      Alla fine non è così fondamentale la filosofia dell’allenatore in sé quanto la capacità di assecondarlo in ciò che vuole fare.
      Il Napoli ha vinto due scudetti passando da Spalletti a Conte, due filosofie di gioco non esattamente sovrapponibili eppure entrambe si sono dimostrate efficaci.
      Nel caso di Gasperini-Fabregas sarebbe molto più visibile l’antinomia tra profilo navigato e quello emergente.
      Ecco, magari su questo punto sarebbe desiderabile un’omogeneità: cerchi l’allenatore esperto o quello in rampa di lancio?
      Qui sì che è più semplice discriminare.

    • hai ragione, solo che è una critica che fai ai girnalisti spero, non alla società.
      tutto quello che leggete è un’ipotesi dei fantasiosi giornalari, la società non ha detto nulla, poi magari hanno anche fatto peggio, ma di certo non sono verità!

    • Uno che lavori nella testa dei giocatori, insieme e possibilmente ancor prima che nelle gambe e nella tecnica. Ecco, in questo, forse ce ne sono 4-5 in giro: di questi uno è Conte, l’altro Spalletti e il terzo Gasperini. Sugli altri due, io mi sbilancerei con Italiano ma qua siamo al lancio della monetina sul serio…

    • Ma no…
      Ma non puoi volere fabregas prima di gasperini, sarebbe al limite concepibile il contrario.
      Una logica del tipo volevo gasp per fare progetto o cammino tipo atalanta ma è stato impossibile prenderlo allora cambio tutto e tento la scommessa fabregas sarebbe lontamente non dico accettabile ma almeno comprensibile.
      Ma può venire l’allenatore scommessa che ha fatto un anno benino e niente più, nella tua testa, prima di uno che ha fatto quello che ha fatto gasp?
      Ma che senso ha?
      E’ surreale, è ridicolo.

    • Stai parlando dei giornalisti…….mi auguro…….ovvero hai delle notizie personalizzate……

    • Non vedrei più partite della Roma e neanche gli highlights. Come con Mancini. Con Gasperini il disinteresse sarebbe simile, ma forse gli highlights me li vedrei.

  9. Allenatori possibili
    1 conte(impossibile)
    2 sarri
    3 gasperini
    4 italiano

    Gli altri li lascerei perdere… La corsa a fabregas (ammesso sia reale) la lascerei perdere in una piazza come Roma non mangia il panettone alla prima difficoltà

  10. Stando a quello che ha detto ranieri la roma ha già un allenatore… E lo comunicheranno quando saranno pronti. Se tutto questo è vero va da sé che l allenatore in questione è impegnato con un altra società quindi occorre aspettare la fine quantomeno del contratto. Questo esclude mancini allegri sarri che sono svincolati

  11. Siamo la barzelletta di Serie A. Doveva essere tutto fatto per il prossimo mister, tutti sapevano che Ranieri era al suo ultimo contratto da allenatore .. Hello Dan, hello Ryan!! c’e’ qualcuno??

  12. dopo tanti anni la forma è imprescindibile anche in caso di addio…….
    è tutto in ballo, tre anni fa credevamo tutti in sarri e poi……. tutto imprevedibile, mistero assoluto…..
    aspettiamo

  13. Io non so chi è più deficiente, quelli che ancora scrivono Roma alla finestra , quando Gasperini è stato scartato dalla Roma 4 mesi fa’ o chi è contento che venga uno che è Juric col bibitone. Questo fino a 5 anni fa’ e c’ha quasi 70 anni, era un illustre nessuno, poi improvvisamente……

    • @Alba
      incredibile, delle prime 9 squadre della serie A, forse, e dico forse, soltanto una ha l’allenatore per la prossima stagione.

    • Di Francesco vale un Italiano, se gli dai giocatori decenti. Quasi si salvava con una squadra da mezza classifica di serie B.

  14. Se Gasperini è il piano B, se Fabregas era il piano A ed è sfumato, se Gasperini alla riunione di oggi con la proprietà atalantina non ha trovato l’accordo, perchè viene scritto che la Roma sta alla finestra? 1 + 1 fa 2 e quindi invece di stare alla finestra bisognerebbe ORA chiamare Gasperini e fargli il contratto. Viceversa i piani A B e C sono tutte invenzioni giornalistiche e la vartià la conosce solo Ranieri e pochi altri.

  15. Sarri gli starà sulle balls ai Friedkin. Gasperini è ottimo tatticamente, ma sbrocca facilmente. Si scontra con i giornalisti ogni tre x due. Sarri pure non sarà un tipo semplice, alla Lazio non lo seguivano più. Però ha esperienza in club importanti

  16. è vero pure che Gasperini farebbe fare una valanga di plusvalenze e di soldi con i quali gli potrebbero comprare campioni veri. I nostri giocatori con lui raddoppierebbero il valore di mercato. Però i nostri giocatori hanno fatto fatica contro la sua Atalanta. Non reggono quei ritmi

  17. Perkazzi ha detto di no.
    A Trigoria qualcuno comincia a tremare.
    C’hanno paura di doversi allenare sul serio.
    Sono previsti precipitosi ritorni nelle pampas.

  18. DA NOVEMBRE,DA NOVEMBRE!
    Avete avuto 7 mesi per per prendere un cavolo di allenatore e ci ritroviamo ancora con niente,io dico può essere anche già lo hanno e che chi stanno a pende in giro,ma se ancora non lo hanno pronto é gravissimo.
    P.S se reputano FABREGAS il piano A e GASPERINI il b c’é qualcosa che non va.

  19. Sarri mai …vi prego..Signor Dan uno che si mette continuamente le dita nel naso in panchina può allenare la nostra squadra..ma che schifo !!!!!!!

    • ma mica è un inviato a cena , vince ? Va bene , certo eviterei di stringergli la mano a fine partita

  20. CheStressMammaMia!! Gli unici che sembrano rilassatissimi sembrano i dirigenti della Roma… Forse troppo rilassati, rispetto alla manica di forsennati grafomani che girano qui… FR

  21. A rigor di logica: con Ranieri la Roma ha dimostrato di prediligere un atteggiamento prudenziale con blocco basso non appena si passa in vantaggio. In più rare occasioni, con alcuni avversari, ha praticato l’aggressione alta col pressing sui difensori. Ma in quei casi abbiamo rischiato contropiedi pericolosi in cui ci ha salvato Santo Svilar (soprattutto con la Fiorentina). Con queste premesse, Allegri sarebbe il segno di continuità più logico, in alternativa a Conte che non è alla nostra portata x diversi motivi. Un allenatore come Gasperini che fa della corsa e del duello uomo contro uomo il suo credo, non mi sembra adatto alle caratteristiche dei nostri. Juric in questo senso già ci ha dato delle risposte importanti…

    • La penso come te ,ma, credo e temo che si avvicini il Gasp! . La Roma non ha le caratteristiche per giocare aggredendo in avanti, lo disse anche Mou ,ma era bollito

  22. Il tecnico Giampiero Gasperini detto “Gasperino er carbonaro” potrebbe diventare il nuovo tecnico della Roma. Da quel momento solo applauso e sostegno. Questo vuol dire che è ora l’ ultimo periodo utile per mandargli tutti gli insulti che si è meritato in tanti anni di carriera come anti-romanista. Lanciamo dunque la rubrica “Insulta ora Gasperini o taci per sempre!”. Invitiamo a rispettare le linee guida del sito sul contenuto dei messaggi.

    FR

    • Concordo. Ho sempre sperato nell’investitura di Gasperini, ma in un’accezione un filo più cruenta di quella che sembra prospettarsi 😅

  23. gli allenatori che fanno lavorare de più durante la settimana a ritmi altissimi sono
    Conte
    Gasperini
    Sarri

    se prendono uno di questi devi cambiare mezza squadra, Ranieri più volte ha detto che non vogliono rivoluzionare la rosa

    • Se hanno problemi a lavorare duramente nessuno li trattiene. L’importante è che l’ambiente capisca che è un bene che se ne vadano.

  24. Magari Gasperini!!!!! Tutto quello che tocca diventa oro! Capello era non simpatico (e ha vinto) Spalletti era non simpatico (e ha vinto)…Hasperini non è il massimo della simpatia ma è diretto difende in prima persona le squadre che allena contro arbitri, avversari, chiunque!

  25. …e non si inchina…poteva scansasse con noi e invece no, schiena dritta! E poi fa prendere tantissimo valore ai giovani! E con Ranieri che gli fa scudo (si stimano moltissimo) sarebbero una grande coppia!

  26. Chico scusa ma Juric è Juric Gasperini è Gasperini. Juric ha preso una squadragià fatta e soprattutto allenata da altri con Gasperini sarebbe totalmente diverso!

  27. Pensa che struttura societaria, quando la Roma si muove con tutto lo stato maggiore fa paura, Ghisolfi, l’avvocato che dovrebbe essere una specie di CEO ad interim anche se mai ufficializzato ed il team manager. Ma chi si porta il team manager? Ah, Ricchio è colui che ha superato l’esame da DS e, quindi, figura come tale! Dietro si portano anche la balia Beppe Riso. Può un top allenatore accettare la Roma?

  28. Ma veramente vogliamo credere che ancora non sia stato scelto? Io penso che per l’annuncio si aspetterà qualche giorno, forse la finale di Champions

  29. gasperini difesa a centrocampo co sti giocatori è serie b…non bastano 200 milioni sul mercato co gasperini. è la fine. non imparano mai.

  30. Leggo i commenti su Gasperini che non condivido. Per prima cosa non è Juric che voleva modificare radicalmente il modo di giocare della squadra. Si trova in una situazione diversa rispetto a quando è arrivato alla Dea. Ha già una squadra pronta da cui ripartire eventualmente inserendo strada facendo dei correttivi in base al suo pensiero di calcio. L’importante è avere subito un tecnico.

  31. Gasperini, Motta, Sarri, Fabregas, Allegri, Farioli, sono tutti ottimi allenatori. Tutti però devono avere una società che dia appoggio, che fornisca il materiale umano utile e dia stimolo a che tutto sia improntato alla ricerca del successo. Oltre a quelli che ho nominato, ce ne sono tanti altri altrettanto capaci e che, nella giusta condizione, possono portare al successo.
    FR

  32. antipatico o non antipatico…è più che buono allenatore…d altronde ne mourinho ne capello erano simpaticissimi prima di arrivare a Roma…l importante è tutelarlo e fornirgli giocatori adeguati…w la coppia Ranieri – Gasperini!!

  33. Gasperini é la scelta migliore, esperienza e mentalitá vincente di chi sa valorizzare giovani di prospettiva e far rendere al meglio ogni singolo giocatore. Se cosi fosse, direi complimenti Ranieri per la lungimiranza e la visione da nuovo dirigente! Simpatia o meno per il nuovo allenatore, direi che stiamo sulla strada giusta.

  34. Ma non scherzate, magari fosse Gasperini.
    Non mi sembra che Conte , grande tifoso juventino abbia detto no al Napoli e non mi sembra che i napoletani non lo volessero.
    Cresciamo come tifosi

    • Ma sì infatti, basta FFP, lo seguissero gli altri tanto se noi facessimo come ce pare non ci sarebbe nessuna conseguenza. Dico bene? Ora devo andare a casa ma mi sono dimenticato le chiavi. Vabbè nessun problema, rubo una macchina e via!

  35. il matrimonio Roma Gasperini è un rischio per entrambe le parti
    la Roma rischia prendendo un allenatore che ti stravolge tutto e che all’inter ha fallito miseramente perchè ha bisogno di tempo per inculcare la sua filosofia di gioco
    Pure Gasperini rischia perchè potrebbe vivere di rendita e rimanere all’Atalanta, venire ad allenare a Roma è veramente sfidante

    quindi un matrimonio con tanti punti interrogativi ma se dovesse funzionare e ripetere quello che ha fatto all’Atalanta allora sarebbe la svolta epocale

  36. Gasperini mi sta anche bene, mi turo il naso e lo accetto perchè è un allenatore competente.
    Ma tutti queli che per anni han fracassato le palle con la storia delle pozioni magiche, dei maghi farmacisti, adesso che dicono?

  37. Allenatore fenomenale, migliore in serie in serie A insieme a conte ma con un gioco più godibile. Probabilmente torneremo a vedere la Roma che gioca a calcio. Evoco Gaetano da Sarno che praticamente fino a stamattina ha dato all’ Atalanta dei dopati ed in passato a Gasperini dello sleale che aveva portato a Bergamo gli aiutini farmaceutici in stile gobbo juventino. Sono pronto a leggere la sterzata o come diceva svicolone:” svicolo tutto a mancina”. Ora da Gasperino Carbonaro diventerà “Gasperini non si tocca”. Sono curioso di andare a riprendere appena ci sarà la ufficializzazione,se ci sarà, tutti gli insulti propinati all’ attuale mister orobico dopo la partita con la Roma solo perché aveva festeggiato un traguardo con la sua squadra sotto la curva dei tifosi. Se avete un po’ di amor proprio, e sempre se arrivasse, sparite per sempre senza riciclarvi sotto mentite spoglie. Comunque se è Gasp aspettare ne è valsa tutta la pena.

    • giornataccia ? 😅

      gasperini è quello che ha detto che udinese – roma non andava interrotta per un solo “codice giallo”…

      oltre al cattivo gusto nel dire una cosa del genere (ndicka aveva tutti i sintomi di un arresto cardiaco), anche un bimbo di 4 anni arriva a capire che il codice giallo lo stabilisce il ps, quindi a partita interrotta.

      ci arrivi?

      ❤️🧡💛

    • … Senza aver messo insieme tutti i dettagli del buon Gaetano caro amico GASPERINI per me è L’ULTIMO degli allenatori (con distacco) che vorrei vedere a ROMA… dici che se arriva devo cambiare nickname? E perché mai?
      Se però sarà GASPERINI avrà tutto il mio fiducioso sostegno e stop, come da consuete e credo buone abitudini verso chi veste la nostra maglia.
      In questo momento mi auguro di no.
      E il fatto che lo dica DI MARZIO mi fa ben sperare di farmi pure un’altra risata dopo la storia di SARRI/MOURINHO… che fa sempre bene 🙂..

    • Rudy quell’ uscita è stata sicuramente di cattivo gusto ma non c’entra nulla con le pillole magiche, il doping ed i moti carbonari. Mi sa che stai annebbiato, comunque tu e Sardegna se arriva potete tranquillamente eclissarvi , ce ne faremo una ragione. Sardegna per te aggiungo che su di marzio dici sempre la stessa cosa e lo stesso episodio ma ti scordi che le ultime 200 anticipazioni sulla Roma le ha date tutte lui con la squadra Sky. È evidente che tu non abbia Sky altrimenti non parleresti a sproposito. Se arriva gasperini almeno spero che avrai l’ onestà intellettuale di ammettere che l’ esperto di mercato non sei tu. Poi se vuoi riderci sopra buon per te. Io sono felice perché dai tempi di Spalletti sarebbe il primo allenatore di livello che la Roma schiera dà inizio stagione visto che sir Claudio è stato chiamato 3 volte in corsa delle quali 2 con molte partite già disputate. Sono ripetitivo ma forse rivedremo la Roma giocare a calcio e fare anche risultato.

  38. Spero in un trionfo logicamente, ma io non ce lo vedo proprio sulla panca della ROMA… spero de prende una toppa grossa.

  39. i primi che non sosterranno gasperini per me possono pure andare a tifare la Lazio.

    piena fiducia.

    sta ai friedklin fare una squadra come si deve.

    • Assolutamente d’accordo. Gasp sì. Ma giusto con una squadra costruita per bene. servono 6-7 acquisti di livello

    • A ultras il primo messaggio non me l’anno passato ci vado più cauto allora tifo Roma che tu manco bevevi il latte da tu madre io non dimentico tifo Roma non quell’omuncolo

    • un capitano

      ecco bravo, continua a tifare roma e iniziare a tifare pure l’allenatore se porterà risultati. riguardo ai toni puoi scrivere e la redazione farti passare tutti i messaggi che vuoi, per me resti una foglia trasportata dal vento.

  40. Gasperini senza una società super-efficientee sul mercato e nella gestione è destinato a ripercorrere le orme di Mou. Il modello Atalanta non è Gasp, ma tutto quello che gli ruota intorno.

  41. Io avallero la scelta di Gasperini più di quella Fabregas. in futuro quando avra delle esperienze positive in quel momento sara la volta giusta per arrivare a ROMA.

  42. ennesimo errore… abbiamo una buona base che se ben allenata, Ranieri docet, e con un paio di acquisti mirati, potrebbe darci soddisfazioni.. e no bisogna rivoluzionare tutto… ma va va….

  43. Mi auguro che Ranieri abbia avuto ragione dovesse essere Gasperini. Arrivare a Trigoria dove ci sono spifferi, topolini e iene, non è come lavorare con tranquillità come ha fatto a Bergamo.
    Forza Roma

  44. Qui c è gente che vuole paragonare conte a Gasperini ma stiamo scherzando.Er Gasperini è quello che ce sta sulle palle a tanti se me chiedi Gasperini o allegri te dico allegri o conte te dico conte qui ce scordiamo di come si è comportato con il caso dicka e ci ha insultato ma me sa che ce scordiamo tutto . Poi ce state ad avere una campagna acquisti fatta di salah dei poveri de semi sconosciuti dove il napoli se prende de bruine. Poi semo capaci di aspettare 9 anni per vincere questo è Gasperini. Operazione fatta solo per fare plusvalenze e risparmiare sulla campagna acquisti. Deluso da Ranieri perché me dice che non sarà lui e per farcelo piacere ce dicono de fabregas , terzi, farioli amico so scemo . Me dovete spiegare se Gasperini e sto fenomeno perché de laurentis prende allegri e no Gasperini. Ultimo metà squadra non corre e qui pellegrini non corre e l ucraino cammina qui c e 80 per cento de squadra che non è Gasperini. poi c è sarri che ha vinto più de Gasperini e che prenderebbe meno de Gasparini e ha più esperienza de Gasparini ma questi so scemi proprio e ha portato la Lazio 2 con marcos Antonio e husay . Per finire qui se vince con la difesa non se vince con l attacco ao so de marmo conte che gioco fa, allegri che gioco fa daje . Deluso molto deluso.

    • fa parte d2l gioco e del personaggio.meno male nessuno la pensa come te.speriamo bene .Gasp tutta la vita .a Roma serve gente così. lo sa ranoeri e lo pensano tutti. e poi se lo ha detto Claudio io mi fido .di te no.

    • @fray, vedo che al 27 maggio hai già iniziato a tifare con incondizionato amore e passione per la nuova stagione.

  45. Sarei felicissimo fosse Gasperini tuttavia andrebbero fatti diversi acquisti per assecondare il suo gioco,almeno 3 attaccanti , almeno un grande centrocampista di inserimento con il fiuto del goal , ed almeno un centrale veloce , e considerando lo scenario delle due prossime sessioni di mercato , andranno fatte tante cessioni e tanti acquisti . Cmq magari gasperini

  46. Se Gasperini viene la Roma di certo avrà un tecnico esperto. Magari è la svolta per sbolognare tutto quei calciatori che non reggono certi ritmi e che da anni stanno a Roma.

  47. Se sarà Gasperini la scelta ce la terremo, ma certo alle prime difficoltà molti si ricorderanno di quanto sia sempre stato anti romanista.

    io sicuramente.

  48. Gasperini è un allenatore in grado di trasformare buoni giocatori in giocatori eccezionali e mediocri giocatori in buoni.
    Il problema è che devono fare un mercato come lui chiede
    Lookman_rategui de ketalar nn ci stanno.. Potrebbe farbene con lui soule, ha le caratteristiche per il gasp…crescera di valore,
    Dovbyck con gasp farà un mare di gol anche se non so quanto sia una punta da gasp perché gioca poco con la squadra… Mentre su dybala non vedo proprio dv dovrebbe giocare(esterno nel 343 lo escludo , piuttosto prima punta)
    Il centrocampo invece vedo Kone pisilli gourna diath e forse Cristante che ha lanciato proprio il gasp.. Mentre paredes non troverà spazio, gli esterni angelino e salaemakers ok ma servono i sostituti forti, e infine un difensore veloce se non due
    Quindi uno o due difensori veloci, un centrocampista e un esterno destro è uno sinistro, un ala sinistra, questi sono ruoli da coprire assolutamente.
    Pellegrini Dybala paredes non li vedo nel 343 di gasp.
    Immagino si potrà anche puntare su giovani futuribili
    VOI come la vedete?

  49. se lo scelgono, devono dargli tempo .. altrimenti lascino perdere. hanno visto cosa puo fare. non avrebbe senso poi, rompergli le palle per avere tutto e subito. riguardo l ambiente, sono stanco delle prese di posizione. Se dara tutto per la Roma, ben venga. Basta con certi campanilismi prettamente romani che impiccano prospettive e stagioni. Se vince da antipatico ..firmo subito!

  50. La vedo male perché non abbiamo giocatori per il suo gioco . paredes pellegrini cristante Celik la difesa non sono veloci si adatterebbero in pochi . Poi voglio vedere alle prime sconfitte dato che è inviso da mezza curva . Quindi Ranieri ha detto fregnacce a noi e per farcelo digerire ci mettano d avanti terzic fabregas . Operazione fatta per fare il mercatino dove il napoli se sta compra de bruine se per voi l l’obbiettivo ed esse l Atalanta il mio è esse Psg o il Barcellona o Bayern e poi sto contratto è alto per uno che ha vinto una coppa sarri ha vinto de più e farebbe le stesse cose

    • Perfettamente d’accordo io sinceramente non lo posso vedere poi qui ti imboniscono la pillola con Ranieri be se la decido lui, ma sti caxxi ao noi semo Roma no bergamo se semo contenti de diventa l’Atalanta b ok io non ce sto per lo più adesso che c’erano allegri,sarri,mancini liberi

    • Cristante a dire il vero ha già giocato con Gasperini all’ Atalanta, da trequartista, 12 gol in stagione

    • Concordo che i nostri giocatori non sono adatti a Gasperini…e dico che Gasperini non viene per fare figuracce. Io penso che giocatori forti verranno con lui. Rinuncia all’Atalanta per venire da noi (ben pagato). Ma i soldi non contano se poi arrivi decimo. Credo che se venisse costruirebbe in prima persona una Roma forte.

  51. Io avrei preferito Sarri ma dopo Ddr, Juric, e le voci su Fabregas, Gasperini è grasso che cola.
    È un buon allenatore e mi auguro che la società compri giocatori adatti al suo gioco.
    Comunque bello avere Ranieri dirigente

  52. Personaggio a dir poco spregevole per me sta bene dove sta magari firma 5anni con l’Atalanta la persona più antiromanista di tutto il palcoscenico italiano se a voi va bene a me no i non scordo tutte le dichiarazioni sue contro di noi,venga pure non sarà mai il mio allenatore tiferò sempre e solo la maglia

    • io sto col.capitano sopra, un simile essere spregeviole dipo.aver traccheggiato mesi minfa orrore, spero che faccia bene per amo la Roma ma qursto uomo.mi provoca ribrezzo…

  53. Con Gasperini, la squadra è composta per 8/11 da giocatori da 1,90 cm, muscolari e sempre in pressione.
    Dove finirebbero i nostri “pesi piuma”? (Saelemakers, Pisilli, Angelino, Baldanzi, Cherubini se rientra)?!
    Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante ad esempio sono troppo poco esplosivi per poter reggere il pressing che gli chiederebbe.
    Altro aspetto: il gioco ultra fisico delle squadre di Gasp che gli viene sempre permesso dagli arbitri “all’inglese”, considerando la relazione preferenziale della AIA nei nostri confronti, ci porterebbe un paio di cartellini rossi a partita … Sono molto molto perplesso….

    • Gomez non era proprio fisico eppure è stato un caposaldo dell’avvio di successo di gasperiji all’Atalanta

  54. Allora a me me fate proprio ride io dico come la penso e non me frega dei pollici versi ma voi tutti che fino a ieri avete sputato su questo personaggio altamente discutibile ma non ve fate pena , per me sta bene ndo sta io non dimentico tiferò la mia squadra fino alla morte ma lui per me non esiste

  55. se arriva, Gasperone non arriva ad Halloween. Non è che non arriva al panettone, non arriva manco ad Halloween.
    Scelta scellerata di una società di incompetenti.

  56. Speriamo non sia vero, con Gasperini la squadra sarebbe da rifondare, proprio ora che avevamo trovato la quadra e sarebbero bastati pochi acquisti mirati per lottare con le prime, mah

    • La nostra squaadra può giusto andare in Europa League. Va rifondata sì con o senza Gasperini. Servono 6 top players subito, 4 il prossimo anno.

  57. Sono quasi le 23.00 quando leggo la notizia di un possibile arrivo di Gasperini alla Roma.
    Per ora dico soltanto: sono contento.
    Veramente.

  58. a me non è mai piaciuto, ricordatevi che lo scorsa anno hanno vinto una partita inutile nel finale di campionato solo per estrometterci apposta dalla champions facendo andare il benfica al nostro posto. Inoltre ha sempre buttato melma sulla roma.
    qui da noi senza le pillole magiche durerebbe più o meno quanto è durato all’inter.

    • Certo, il metro di misura di un allenatore è se ti fa vincere quando tu ne hai bisogno e lui no.

      Ma come state messi? Ma ve leggete prima de scrive???

  59. Non è l’allenatore adatto all’As Roma sotto nessun profilo. Gasperini.
    Ricopritemi pure di strali, ma se arrivasse vi assicuro che ne riparleremo a breve.
    Come sempre.
    fabregas pure peggio, non ha nemmeno esperienza come questo qui
    La AS Roma non può più sbagliare.

    • Ma perché non adatto? E se ci facesse vincere lo Scudetto? non si sa mai. Ma di certo Gasperini non fa 70 gol e non fa il difensore. Servono calciatori di livello e subito.

  60. Bene, pare che sarà Gasperini il tecnico che guiderà la Roma! Gli sia data piena fiducia ed appoggio. Voglio vincere lo scudetto, Gasperini deve essere supportato in questo, ed ha la capacità di arrivarci. Però aspettiamo il comunicato ora. Nel frattempo, visto che non è ancora ufficialmente il nuovo tecnico, posso mandargli una bella offesona? Brutto xxxx, pezzo de xxxxx li mxxxxx tua!!!! Ecco, mi sono sfogato…
    😂
    FR

  61. Sa mettersi a ridere gente che sono anni che esalta il lavoro dell’Atalanta e di Gasperini e adesso non è adatto. Na c@c@teve in mano e dateve na pizza
    Miserabili

  62. Con gasperini secondo me verrà pure un terzino destro veloce e scamacca, rientra da un infortunio e con retegui e Lookman avrebbe poco spazio. dovbjk e dybala saluteranno

    • Beh a parte Dybala non è che dovremmo disperarci per gli altri due. Mettici oure Cristante in partenza. Dybala via? Non ne sono sicuro. Ma se viene Gasp i gioatori li vuole. Guardate Lookman, De Katelaere, Retegui, il nostro Zapoacosta, ecc..io penso che il solo Gasperini non basta. Servono i giocatori.

  63. Mi fido di Ranieri…se l’ha scelto… ho fiducia in lui e va benissimo così……d’altronde potrà contare sempre sui ” consigli e sulla protezione ” del nuovo Dirigente
    Personalmente avrei preferito Allegri ( al momento mi sembra il piu adatto al gioco che facciamo…ma credo che abbia altri progetti) , Fabregas mi sembra irraggiungibile…percui se Ranieri ha deciso per Gasperini….va benissimo Gasperini
    Sempre Forza Roma 💛❤️

  64. Dilettanti allo sbaraglio, prima volevano dare ,5 milioni a Fabregas che è agli inizi e ora che è saltato, vanno a prendere uno di più di ,60 anni che fa il contro gioco uno contro uno. Cioè a dire l’esatto opposto di Fabregas e prima ancora De Rossi. Non abbiamo già dato con l’allievo inginocchiato? Quel gioco nelle grandi piazze non funziona. Punto. Per non parlare che sapevano da novembre di dover cercare un nuovo allenatore e a fine maggio ancora non c’è… CEO zero, direttore generale zero, uomini di calcio e di valori romanisti zero. Fatevene una ragione finché ci sono questi e non venderanno a qualcun altro questo è quello che ci aspetta…

    • Tutte supposizioni che per te corrispondono al vero.
      Il tuo pensiero spacciato per verità .
      Per la serie Io sono il verbo..

  65. Adesso bisogna aspettare il 1 settembre e poi si sapra’, se quest’altro cambiamento sia la volta buona per fare sto salto di qualita’. Come qualcuno ha gia’ detto di Ranieri mi fido….Tanto gia’ so’ che prendero’ tanti pollici versi ma va’ accettato. I cambiamenti in Federazione la questione del VAR e la gestione Rocchi con il suo amico Zuppi che lo appoggia sempre. Le denunce sono partite ma stranamente non se ne parla o si cerca di insabbiare quest’altro scandalo AIA se non si cambia la legge e le norme sti campionati finiscono sempre con alone di combine o peggio.

  66. Tifo solo la maglia non sono un tifoso di Gasperini e tantomeno dei Friedkin.
    Fra De Rossi e Gasperini scelgo il bene della Roma.
    Non basta essere romani e romanisti .
    Finalmente con Gasperini vedremo i nostri giocatori aggredire e mordere le caviglie degli avversari e chi non lo segue per quanto mi riguarda non sarà degno di vestire la maglia della Roma.

  67. partendo dal presupposto, come ho già scritto, che sarei strafelice di avere la coppia Gasperini – Ranieri, mi preoccupa l interesse della Juve per diversi motivi…lui è piemontese, la juve fa la champions, conte può rimanere a Napoli, a Torino ritroverebbe Koopmainers….spero che Gasperini alla fine scelga noi….daje Ranieri!!!!

  68. Chi la vuole cotta e chi cruda …. Infine è uno che è rimasto in una squadra per 9 anni di seguito ed ancora adesso gli sarebbe stato rinnovato il contratto …. un buon curriculum e una persona affidabile…. Il problema siamo noi INCOMPETENTI

  69. Siccome mi interessa solo il bene della Roma, gli darei il benvenuto se dovesse firmare anche se non e’ che mi e’ molto simpatico, ma e’ un bravo allenatore, il suo modo di interpretare il calcio mi piace. Magari vedro la Roma, finalmente aggredire, creare e cercare il gol. Spero solo che si creara intorno a lui una struttura societaria adeguata e seria degna di questa squarda e magari cominceremo a fare qualcosa sul serio dopo anni di mediocrita’

  70. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome