ULTIME AS ROMA – Nuova pretendente per Ivan Marcano, difensore spagnolo in uscita dalla Roma a gennaio. Dopo le voci sul Siviglia, ora dalla Turchia si parla di un forte interesse del Galatasaray sul centrale mancino.
L’offerta del club turco, afferma il portale turco Fanatik, è quella del prestito sino a fine stagione. Monchi preferirebbe però monetizzare la cessione di Marcano, arrivato nella Capitale a parametro zero, permettendo una plusvalenza al club capitolino.
Fonte: Fanatik.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Diamogli Marcano più 3-4 milioni in cambio di kabak che ha la clausola rescissoria da 7,5 milioni
organizziamo una colletta per il biglietto dell’aereo e mandiamolo via, non importa dove
Non capisco commenti come il tuo: ci sta che il giocatore non ti piace, ok, ma che desideri liberartene a tutti i costi, come se fosse stato responsabile di chissà quale nefandezza all’interno della Roma, no! Siccome si parla da tempo che una sua eventuale cessione potrebbe poi portarti qualche milioncino di euro che costituisce 100% plusvalenza, essendo arrivato a parametro zero, è un ulteriore elemento che propende su una cessione NON a titolo gratuito e forse il Siviglia (o altra squadra) qualche cosa te lo pagherebbe. Quindi se questi lo vogliono “aggratise”, a mio parere la questione non dovrebbe concretizzarsi, che tu desideri tanto mandarlo via a tutti i costi, ripeto non capisco su quali basi, argomenti il tuo desiderio. La Roma avrebbe solo da pardere!
COSE TURCHE!!!..eh eh eh
I turchi sono grandi intenditori di calcio… speriamo puntino pure Bianda e Pastore!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.