CALCIOMERCATO ROMA – Areola, il presidente del PSG mette il veto sulla sua cessione

12
664

IL PORTIERE ERA NEL MIRINO DELLA ROMA – Il futuro di Alphonse Areola è ancora tutto da scrivere. Il portiere francese di origini filippine è da tempo nel mirino della Roma, che si sta cautelando nel caso in cui Alisson dovesse cambiare casacca.

Ma il Paris Saint-Germain non sembra affatto intenzionato a lasciar partire così facilmente il suo portiere. Come riporta il portale francese ‘Buzz Sport‘, lo stesso Nasser Al-Khelaïfi, patron del club di Parigi, avrebbe messo un veto sulla cessione di Areola, considerato uno dei simboli del Psg.

Nonostante la sua volontà di portare Buffon in Francia, per Al-Khelaïfi il portiere francese è ancora considerato il futuro numero uno del Paris Saint-Germain. Per la Roma dunque non sarebbe così facile arrivare a dama con Areola nel caso di partenza di Alisson.

Fonte: Buzzsport.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSu Kovacic ed Herrera arrivano smentite da Trigoria
Articolo successivoZiyech, si chiude solo se…parte Alisson

12 Commenti

  1. Alisson sembra aver rifiutato il Chelsea,andrebbe via dalla Roma solo per il Real Madrid che ha offerto 40 milioni ovviamente rifiutati dalla Roma. Quindi ammeno di colpi di scena Alisson restera’ il portiere della Roma.

    • Che poi, si legge anche di un’offerta del Chelsea per Donnarumma da circa 60 milioni, quindi dubito che Alisson abbia risposto positivamente ad un’eventuale offerta del club inglese

  2. MA vi rendete conto …quanti giocatori della roma hanno rifiutato il CHELSEA ?….la roma conta ed è più appetibile più di una simile squadra…..questo vuol dire che la società sta CRESCENDO…crediamoci solo una parte di noi tifosi ancora è scettica…apriamo gli occhi!!!!

    • io spero che hai ragione …ma credo sempre che alle prime parate salva brasile il presidente del real se cala le mutande e trova la maniera di aumentare l’offerta….purtroppo è il real madrid ….

    • Il Real Madrid è solito fare pazzie per centrocampisti e attaccanti (si dice che le farebbe per hazard e neymar), per i difensori (spesa massima 30/40 milioni) e i portieri proprio no. Poi, per carità, tutto può succedere. Ma che cacci 80 milioni cash per un portiere, non ce credo manco se lo vedo.

  3. A questo punto forse un altro anno ce lo teniamo. Lui vuole il Real che xero’ e’ coperto e x questo non ha intenzione di spendere troppo x lui. Che dire …meglio così x noi.

  4. Spero alisson rimanga. In tutti i casi va definita una data oltre la quale a prescindere non si cede più. Non si può rischiare di dover rifare considerazioni in prossimità della chiusura del mercato

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome