Calciomercato Roma: arrivate offerte a Ranieri, il mister ha già informato il club

26
770
)
)

ULTIME AS ROMA – Claudio Ranieri non avrà problemi a trovarsi una nuova squadra qualora la Roma decidesse di andare avanti senza di lui. Stando a quanto riferisce l’emittente Radio Radio, l’allenatore giallorosso ha già ricevuto diverse offerte da altri club per la prossima stagione.

Il tecnico testaccino avrebbe già informato la società giallorossa di queste proposte. Adesso tocca alla Roma decidere cosa fare, se tenersi stretto Ranieri anche la prossima stagione oppure non rinnovare il suo contratto e lasciarlo libero di scegliersi un’altra squadra.

Claudio Ranieri ha infatti firmato un contratto di pochi mesi con la Roma: il suo ruolo è sempre stato quello di traghettatore. Ma i buoni risultati ottenuti fino ad ora, uniti alla mancanza di una valida alternativa, potrebbero portare l’allenatore a restare ancora un anno sulla panchina giallorossa.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConte: “Al 60% allenerò una squadra italiana. Voglio un club che mi permetta di lottare per vincere” (VIDEO)
Articolo successivoPallotta: “Stadio? Non so quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma credo che ci siamo vicini”

26 Commenti

  1. Teniamocelo, tanto si è capito che con il termine “vincere” Conte non intende il campionato, ma la champions. Obbiettivo facile per la Juve, roba che solo Allegri con quel popò di squadrone che si ritrova non riesce a fare.
    Tanto l’alternativa è Giampaolo.

    • Idealista……devi sintonizzare i canali un po’ meglio! Quella che hai visto tu non e’ la champions, non so cosa sia, ma non e’ la champions! Il popo’ di squadra? De sciglio, Rugani….! si ottima per questo campionato di scappati di casa! Ma la champions! Il prossimo anno ci divertiamo….Al momento il Napoli e la juve sono da ottavo, massimo quarto di finale, vogliamo parlare di inter e atalanta, o la roma o il milan o il torino o la lazie!!! Ma sul serio! Il dramma (parlo dei media)e’ che non ci si focalizza sul fatto aberrante che dal 2/3 all’8 o 9 ma fose anche il 10 posto le squadre non hanno la caratura per affrontare dignitosamente neanche l’europa league figuriamoci una champions! Il vero fatto sai quale’ che l’italia ha fallito in tutto!

  2. Ma xché i laziali devono sempre parlare della ROMA questi veramente hanno il complesso….radio radio e la loro voce e invece di parlare di come sono stati presi a pallonate altro che scansare ..parlano sempre di noi….bo dementi

    • Un paio d’anni fa s’è portato via la premier league, qualche altra cartuccia la può ancora sparare

    • A proposito della battuta da Monastero delle illibate (chiuso per mancanza di vocazioni) , voglio dire a tutti gli Avventori del Sito,che probabilmente sono l’unico che ha visto giocare Mazzone con la maglia della Roma addosso. Era l’ultima partita del campionato 1959 ,all’Olimpico contro il Talmone Torino,finita 4 a 1 per la Roma. Me la sono sempre ricordata perchè nella Roma giocò all’attacco uno che si chiamava Tasso ,il cui nome mi rimase impresso, perchè non pensavo che una persona potesse avere il nome di un animale.
      Bamboli,io la storia della Roma ve la racconto a puntate ogni sera prima di andare a nanna.
      ?

    • Mi auguro che non ci sia nessuna minestra riscaldata, se non si dovesse confermare Ranieri.

  3. Se Conte non verra’ e non verra’ neppure un altro Top allenatore (da 10 milioni di Euro l’anno o piu’), secondo voi conviene prenderne uno qualsiasi tanto per cambiare oppure affidarci ad un prodotto fatto in casa che sicuramente ha requisiti di professionalita’, serieta’ ed attaccamento ai nostri colori ?
    In questa ottica proporrei l’accoppiata De Rossi, con Daniele a fare da vice (temporaneo) del Padre.
    Ovviamente con tale scelta non si prometterebbero traguardi immediati (tanto senza gli introiti della Champions la vedo dura …) ma piu’ seri propositi di una valida costruzione per il futuro (stile Ajax).
    Che ne pensate ?

  4. Mi sembra giusto, le squadre serie cominciano ora la programmazione per la prossima stagione. Solo qua è tutto lasciato al caso,non si sa chi sarà il ds,l’ allenatore, il direttore tecnico e via dicendo.
    In compenso faremo la tournée in America che porta solo scompensi tecnici.

    • il fatto che ci tengano all’oscuro come i funghi non vuol dire che non stiano preparando la prossima stagione.
      Magari hanno già l’accordo con un Mister da 3 settimane e noi non lo sappiamo.

      La ASROMA non è una Coop

    • Si magari è come dici tu anzi lo spero, però è ben diverso per esempio dal Napoli dove Ancelotti annuncia in tv che c’e Stata una riunione per programmare la prossima stagione con presidente e ds e che trippier è praticamente preso.
      Non è che si deve operare come i moti carbonari per forza.
      A mio avviso c’e Sempre molta confusione ed improvvisazione anche se la Roma non è una cooperativa.

  5. Senza champions va benissimo Ranieri
    ( senza Conte o Sarri ) inutile continuare progetti strampalati, poi forse dopo l ok per lo stadio qualcosa si potrà cambiare, comunque Ranieri deve rimanere anche con un ruolo dirigenziale

  6. Io alla fine penso che sotto sotto ci sia Ancelotti….me lo fa pensare il fatto che andare d’accordo con quel decerebrato mentale di De Laurentis è molto difficile …anche perché quello il prossimo anno non compra nessuno….e’un Lotito di Napoli ???

  7. Io credo che la Roma dopo Capello nn abbia avuto più allenatori di spessore.Serve un mister di quel livello, che abbia il coraggio di presentare alla proprietà una rivoluzione tecnica ormai indispensabile… E nn si dica che l’accesso alla Champions porterebbe denaro utile alla causa… Sono anni che entriamo in Champions, e che puntualmente vendiamo i migliori calciatori…

  8. Conte e’stata una invenzione dei giornalari..come Mourinho due ca**ate al prezzo di una.

  9. Il gruppo andrebbe mantenuto a solo quarto posto raggiunto. altrimenti a ragion veduta andrebbe smantellato, così che si invita l’oca pallotta a bere, raschiando il barile ma se poi questo è il nostro destino prossimo, speriamo in un futuro migliore e in una libertà da questa tagliola bostoniana. Qualcuno abbia la pietas romana per una società e per noi tifosi che non meritiamo il limbo. FREEDOM

  10. ranieri va benissimo ! conosce l’ambiente ed è un ottimo allenatore….poi dal successivo derossi…. con i soldi risparmiati teniamoci manolas, a casa i vari dzeko under perotti olsen fazio jesus

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome